[GUIDA] Bonus Switcher by UnPublished FUNZIONANTE SU TUTTI I SERVER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
funziona anche su revolution2vip?

Provato a leggere il titolo della discussione e vedere che dice ???

aacNycPX.png

Dimmi te se non ho ragione asd..
 
ma si puoi mettere un minimo e un max per esempio io lo voglio minimo 40 e max 50 nel senso che a me va bene anche 41 42 43 44 ecc si puo fare se si come xd
 
Grazie mikele per averlo postato, ma non per contraddirti, a me su locmt2 non funziona nel senso che si apre e tutto ma quando gira i bonus , questi rimangono gli stessi e i gira bonus se ne vanno, forse ho sbagliato qualcosa io però non so..
 
i medi ci sono, e quando li trova si ferma , controlla di aver selezionato bene il bonus che deisderi dato che cè un'altra opzione che contiene la parola "medi" in tedesco.
oppure hai messo troppo veloce, avolte non si ferma, penso..
 
raga io ho un problema con sto bot e darkmetin2 lo faccio partire tutt come dice la video guida ma quando dovrebb iniziare a girare i bonus mi dice ''das switch item konnte nicht gefunden werden, der switch bot wurde fur den 1. -5. bonus deaktiviert. wenn es doch im inventar ist dann lege es ins 1. inventar unten rechts hin und gehe su optionen->auslesen.'' aiutatemi

Da lo stesso errore a me su imperia, mi sapete dire se non funziona li, o sbaglio qualcosa io? Grazie in anticipo :)
 
Ti gira i bonus su un item fino a che non escono quelli che cercavi...cmq x chi ha problemi con l errore in tedesco 1-5 auslen ecc ecc aiuto in pvt...
 
Ultima modifica:
Faccio tutto alla lettera ma quando clicco su starten non parte. Spiegazioni?

p.s: risolto e funzionante
 
E' tutto spiegato alla perfezione e se non lo capite... Non so cosa farci ne cosa aggiungere... Se non trovi il file evidenziato significa che è fixato..
Per il tipo dei bonus.. guarda nella lista (.txt) C'è tutto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.