[GUIDA] Bonus Switcher by UnPublished FUNZIONANTE SU TUTTI I SERVER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
nono, proprio quando clicco per aprire l'injector mi da errore asd exeption unnkown exeption tipo...
 
Ultima modifica da un moderatore:
I cambia bonus dove li devo mettere sparsi nell'inventario?

das switch-item konnte nicht gefunden werden, der switch-bot wurde fur den 1. - 5. Bonus deaktivert.
Wienn es doch im Inventar ist dann lege es ins 1. Inventar unten rechts hin und gehe zu optionen->Auslesen

Mi da sto errore che devo fa?
 
Rique, sei un nabbo, ti bannerei quasi quasi, questo è meglio punto è basta, la tua guida è composta da uno screen e due parole messe insieme non si capisce un *****, quindi sta zitto perchè questo switch funziona veramente su quasi tutti i server e hai copiato pure il mio titolo perciò ti posso denunciare alla copyright ... quindi zitto.
 
ragazzi ho un problema.Lo sewitcher funziona benissimo ma va troppo veloce e infatti non fa in tempo a fermarsi e continua a girare per altre 2-3 volte.
In alto nell'ultima casella ''Optionen'' il settaggio è fatto cosi:
Sleep-Zeit in miss:500
''Gegenstand verzaubern'' Value:71084
''Gegenstand segnen'' Value:71052
in quali li cambio?
 
Ma quando metto "Difesa contro svenimento" che numero devo mettere affianco, perché se rimango in bianco non parte...
 
scusatemi la nabbata ma a che serve questa hack? cos'è che fa girare? e cosa serve per girare i bonus? e qualcuno può spiegarmelo (in game non ho mai girato oggetti quindi non so di cosa tratta l'hack)
 
questo bot non è un hack serve per far girare i bonus,cosi da far uscire quelli che vuoi tu senza stare li 4 ore a girare :D
 
Ultima modifica:
I cambia bonus dove li devo mettere sparsi nell'inventario?

das switch-item konnte nicht gefunden werden, der switch-bot wurde fur den 1. - 5. Bonus deaktivert.
Wienn es doch im Inventar ist dann lege es ins 1. Inventar unten rechts hin und gehe zu optionen->Auslesen

Mi da sto errore che devo fa?

Se ti da questo errore vuol dire che: o non hai cambia bonus in inventario o il server crede di aver fixato cambiando la value del cambia bonus, quindi dovrai scorprire quella nuova e cambiare nelle opzioni dove ce scritto 'Gegenstand verzaubern'' :
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.