Discussione [GUIDA]Bonus Switcher v1.5 by Padmak (elipvpers) Cambia bonus automatico + TRADUZIONE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Risolto :coniglio:

--- Aggiornamento Post ---

ora ho installato vcredist_x86 eseguo come amministratore il injector by padmak e mi da errori

--- Aggiornamento Post ---

premo starten e mi fa padmak ha smesso di funzionare T.T
 
Grandissimo!! appena ho tempo lo provo!!
solo 2 cosette non ho capito benissimo!
1)e collegato ai gira bonus che il player possiede????
o e una cosa apparte che gira i bonus senza bisogno di niente???

2) continua a girare TUTTI i bonus finche non viene quello che si desidera?
oppure appena viene uno dei 4(o 5 dipende dal server) blocca solo quel bonus e continua a girare i rimanenti???
 
ok ade lo ho provato!!!! funzionante al 100% grazie +1
(e +1 anche a twin che con la guida che ha postato ho capito meglio come fare xD)
 
Ho provato con tutti , non cambia nulla , appena deve iniziare a girare si chiude il gioco , senza dare errori e niente...uffa ç__ç
 
Ho provato con tutti , non cambia nulla , appena deve iniziare a girare si chiude il gioco , senza dare errori e niente...uffa ç__ç
Cioè si chiude tutto senza che appaiano i ?????

Grandissimo!! appena ho tempo lo provo!!
solo 2 cosette non ho capito benissimo!
1)e collegato ai gira bonus che il player possiede????
o e una cosa apparte che gira i bonus senza bisogno di niente???

2) continua a girare TUTTI i bonus finche non viene quello che si desidera?
oppure appena viene uno dei 4(o 5 dipende dal server) blocca solo quel bonus e continua a girare i rimanenti???
Questo hack o meglio bot gira i bonus del tuo item finchè non li trova e nelle % che hai scelto tu...è solo un risparmio di tempo e nervi xD
 
Si Fioree .. non appare nulla , solo scompare la finestra di gioco subito dopo che premo starten .. ( ho w7 64bit).. puo' essere il server che ha una protezione forse ? ç__ç
 
Ho riscaricato tutto.. rifatto lo stesso processo, apro come amministratore etc solo che ora mi segnala errore e si chiude di nuovo ç__ç che programma di m..
 
ho solo una domanda, se io metto il primo bonus hp,il secondo mp,il terzo crt,il quarto traf ,questo programma gli gira fin quando non escono proprio in questa ordine oppure possono uscire pure in un altra ordine?
 
ho solo una domanda, se io metto il primo bonus hp,il secondo mp,il terzo crt,il quarto traf ,questo programma gli gira fin quando non escono proprio in questa ordine oppure possono uscire pure in un altra ordine?
Possono uscire in qualsiasi ordine l'ho testato io stesso...
Turok non so che dirti forse è il server, il programma funziona..
 
allora questo programma e stupendo....adesso devo provare a crearne un altro che compra da solo i cambia bonus xD perché in 2 min spreca + di 200 :asd:
 
Ringrazio te,Fioree e Twin per avermi citato
Chiedo a te Maestro Yoda per quale motivo avrei dovuto citarti dato che link uppaggio megaupload screen traduzioni le ho scritte io come anche i passaggi della guida.


vitobitonto mandami pm con il nome del tuo server e vedo di capire che errore c'è
 
No... nulla da fare , ho chiesto anche a quello che ha fatto il programma e non ne ha idea quindi si.. nel caso mio è il server che rompe i c... sfigato come al solito ç___ç Fioree ti do comunque un +1 per la bella guida :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.