PS3 [Guida]Cavi HD differenze e consigli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Man_of_mystery

Utente Silver
9 Dicembre 2009
84
15
2
75
Ultima modifica:
Ciao a tutti! Oggi vi consiglierò l'aquisto di un buon cavo HD.
Inanzitutto dico che ci sono due tipi di cavi HD quelli normali e quelli agli ioni d'oro.
Mi chiederete ma che cosa cambia?
la placcatura in oro garantisce un'elevata resistenza all'ossidazione dei contatti e aumenta la qualita immagine e audio (anche se non di molto,dipende dal televisore soprattutto su quelli 3D si vede la diferenza.)e quelli normali di solito si rompono piu spesso e danno qualcosa in meno come qualita.(quelli lowcost)

cavo placcato d'oro: £20 ai £40 (anche di piu)
Sony_cavo_HDMI_DL864F.jpg

cavo hd normale: prezzo tra i £12 a £15
cavo_hdmi.jpg


Percio io vi consiglio di prenderne uno normale della sony o della gamestop perche dura di piu di uno lowcost che di solito dura qualke mese, oppure se avete un buon televisore e volete godervi il massimo dell'audio e dell'HD prendete un cavo placcato d'oro della sony o della gamestop se nn volete spendere troppo.
cavo della gamestop http://img231.imageshack.us/i/img0014pq.jpg/ come vedete e rinforzato e placcato d'oro ve lo consiglio anche per il prezzo £20
Di sicuro vi servira un televisore che supporti HD percio vanno bene quasi tutti. I cavi HD li potete trovare in qualunque negozio di console o di informatica.
Percio Se dovete comprarvi una playstation3 il cavo HD e quasi d'obbligo.
Ciao spero vi sia stata utile questa guida piu approfondita sui cavi HD visto che qualcuno non sapeva le piccole differenze :rulzz::rulzz:
Accetto critiche e tutto xP

 
  • Mi piace
Reazioni: BottoneS
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.