[GUIDA] COME AVERE AP GRATIS!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

denny55

Utente Silver
12 Luglio 2013
53
22
3
74
Ultima modifica da un moderatore:
Salve, dato che oggi non avevo niente da fare, ho deciso di postarvi questa piccola guida su come avere ap gratuitamente su s4league. :rulz: Possiamo cominciare : pr ma di tutto andiamo sul sito ufficiale di s4league(www.s4league.it). Poi mettiamo i nostri dati. A questo punto andiamo sulla scritta: RICARICA AP (chi c'ha in inglese è UPLOAD AP). Dopo di questo scendiamo in basso e troveremo una scritta: GET AP SIMPLY FOR FREE! (SCHIACCIAMO LA SCRITTA, OVVIAMENTE). E poi scegliamo un metodo per completare tutto. Nel mio caso sceglierò SponsorPay. Poi schiacciate il metodo che volete fare. P.S SE VI ESCE UN ERRORE (CON LA SCRITTA TUTTA ROSSA) riprovate, finchè non funzionerà!!! Dopo aver completato tutto, vi arriveranno dopo un tempo limitato (sotto in piccolo ci sarà scritto il tempo, se avete completato correttamente tutto, vi arriveranno AP!!! ED ENJOY SPERO DI ESSERVI STATO D'AIUTO!!!! E comunque, non mi merito un MI PIACE!? XD...ALLA PROSSIMA BY DENNY
 
  • Mi piace
Reazioni: Giorgino17
stai spiegando come prendere ap su sponsorpay eccetera? il 75% dei player di s4 lo conosce sto metodo.. e ti faccio notare che il 50% è su inforge (di quelli italiani)

- - - Updated - - -

P.s. per il futuro pubblica su wiki
 
Ragazzi io ho solo postato la mia guida, poi se tutto il mondo lo conosce sono affari loro, se ci sono altre guida non m'interessa! Io ho creato la mia guida e basta!
P.s. Scrivo dal cell.
 
Ragazzi io ho solo postato la mia guida, poi se tutto il mondo lo conosce sono affari loro, se ci sono altre guida non m'interessa! Io ho creato la mia guida e basta!
P.s. Scrivo dal cell.
Certo! Ora apriamo millemila topic per scrivere delle guide e se esiste già, fottesega! Vero?
 
E' molto probabile che tu non abbia notato la scritta, mandami uno screen, così cerco di capire perchè non ti esce la scritta. La scritta è sotto in basso a tutte le offerte (tipo telefono ecc.) C'è una piccola scritta: Get Ap Sipmly For Free. :) Spero di esserti stato d'aiuto

- - - Updated - - -

P.s mi riferisco a Fulvio Ilarado. E comunque per tutti quelli che scrivono ci sono 20220202020 guide o cose simili...che cosa me ne frega a me?! Voi le guide le fate? Se sì ripetendo quelle degli alti ovviamente...che °°°°°° rompete??
 
E' molto probabile che tu non abbia notato la scritta, mandami uno screen, così cerco di capire perchè non ti esce la scritta. La scritta è sotto in basso a tutte le offerte (tipo telefono ecc.) C'è una piccola scritta: Get Ap Sipmly For Free. :) Spero di esserti stato d'aiuto

- - - Updated - - -

P.s mi riferisco a Fulvio Ilarado. E comunque per tutti quelli che scrivono ci sono 20220202020 guide o cose simili...che cosa me ne frega a me?! Voi le guide le fate? Se sì ripetendo quelle degli alti ovviamente...che °°°°°° rompete??
Certo, come no. Vai a vedere le guide di questa sezione, ti sembrano copiate? Sono al massimo tradotte. Tu invece ne fai una quasi uguale, senza screens e spiegato malissimo. No aspetta, è inutile dirlo, tanto a te non te ne frega na cippa vero?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.