PS3 [Guida]Come avere qualsiasi DlC Gratis

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jinpachi

Utente Silver
27 Maggio 2013
55
17
16
68
Ciao a tutti ,

Chi non vorrebbe tutti i dlc gratis? :asd:
bene oggi vi dirò come fare è semplicissimo .

1° Se avete un'amico fidato ,o qualcun'altro che sia disposto a darvi la sua pass e la sua email... be chiedeteglela
questo vi servirà ad accedere al loro psn.
2° andare nel psn store di quello che vi ha ato la pass e email.... e andare su contenuti scaricabili o scaricati .
3° Assicuratevi che il vostro amico abbia il dlc e che non abbia gia fatto scaricare il contenuto ad altri 2 .
(se lo si passa a più di 2 persone questo procedimento non funzionerà)
4° quindi andate nel contenuto scaricabile e scaricate il dlc che vi serve ...
5° dopo averlo scaricato uscite dall'account del vostro amico e entrate nel vostro , in questo modo il dlc sarà salvato nella console e sarà utilizzabile da qualsiasi account userete.

(questo procedimento l'ho fatto personalmente per un dlc di blackops e mi ha funzionato )

Ok , spero di essere stato d'aiuto anche questa volta ,
Un saluto a tutti :rulzz:
 
  • Mi piace
Reazioni: _Ωmega
Re: {[(Come avere qualsiasi DlC Gratis)]}

:old:

Ed in più non è gratis per l'amico, ce penso non ti regali DLC così a random.. :sZE]


allora le cose stanno così
, è come se lui pagasse il prezzo normale e altri due lo prendono gratis il tuo amico non paga niente in più , perchè il tuo amico l'ha gia comprato e su pstore c'è la possibilitá di riscaricare il contenuto altre 2 volte quindi se lo riscarichi in un altra console c'e lo avrai li anche se cambi account perchè è installato nella console e non nell'account.
 
Re: {[(Come avere qualsiasi DlC Gratis)]}

Bah, ad un amico fidato non chiederei mai di regalarmi i dlc dal momento che lui ha speso soldi. Ad ogni modo buona guida per i new users anche se dubito che ormai ce ne siano.
 
Re: {[(Come avere qualsiasi DlC Gratis)]}

Bah, ad un amico fidato non chiederei mai di regalarmi i dlc dal momento che lui ha speso soldi. Ad ogni modo buona guida per i new users anche se dubito che ormai ce ne siano.

Mi pare di aver detto che si può collaborare tu con il tuo amico ti ci puoi dividere i soldi e scaricartelo...
poi non per forza amico fidato io un dlc l'ho preso da uno che avevo appena incontrato poi è gratis fare sta roba perchè non farla il tuo amico non paga niente cioè poi non è che ti ci fai un abbonamento con sto tuo amico se no è abbastanza da maleducati...
ne esiste gente che compra dlc puoi benissimo chiederlo a chiunque poi cambiano password dopo che tu hai scaricato dal loro account.
 
Re: {[(Come avere qualsiasi DlC Gratis)]}

Potevi sforzarti di più a fare questa guida :\ dico, mica è tanto difficile? comunque io grazie ai miei amici ho ottenuto tutti i dlc di cod bo , cod mw3 e cod bo2..e tanti altri giochi..infondo si parla di veri amici
 
Re: {[(Come avere qualsiasi DlC Gratis)]}

Aggiungo un piccolo dettaglio. I contenuti acquistati (Giochi completi, DLC etc) prima del 18 Novembre 2011 possono essere attivati fino a un massimo di 5 attivazioni contemporanee anzichè 2.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.