Guida [GUIDA]Come creare server metin 2 con hamachi file 2007 e 2011 + DOWNLOAD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MrMars

Utente Silver
27 Maggio 2012
81
14
13
67
Ultima modifica da un moderatore:
PREMESSA
I file che userò non sono miei bensì di altre persone (fonti alla fine) Guida creata interamente da me vietare copiarla senza chiedere il permesso
Come detto sopra, vi dirò come creare un server in hamachi
VIRTUAL PC FILE 2007

Occorrente:
Instant server :-----> NO LINK DIRETTI

Navicat----->Download Navicat italiano gratis, Scarica Navicat gratis 10.1.0
Ok, una volta scaricato instant server apparira una cosa cosi
2rhxnqf.png
Bene, cliccatela e ora dovrebbe apparire questo
346x01k.png

Ora cancellate tutto e lasciato solo C:/ dopo schiacciate i due ?? in basso a sinistra
dopo vi chiederà un password, mettete mcncc.com e aspettate che si carichi
Dopo, andate in computer, disco locale e troverete questo

ejdh5g.png
"Soprannominatelo "Mt2" ed entrateci, dentro troverete tre cartelle win rar, bene, ora estraetele e usciranno tre cartelle, lasciate stare quelle due con i nomi cinesi ed entrate in ha_VirtualPC2007SP1_setupe installate Virtual Pc
Una volta installato, dovreste trovarvi davanti una cartella tipo questa
2hxybme.png
Ok, quella che ho cerchiato con il nr°1 chiamatelo Mt2.vmc invece l'altro chiamatelo M22.vhd,
Ora, apriamo Mt2.vmc con blocco note e cerchiamo questa stringa:
2wojb6x.png

E facciamola diventare cosi:
2wn2tfp.png

Ora apriamo salviamo e apriamo virtual pc, modificate la ram di base andando in impostazioni, memoria e mettete 1.6 minimo
Ora apriamo e aspettiamo la finestra del login che è questa:
ejx4yb.png

Ora, a login scriviamo root, a password scriviamo mcncc.com (non vi preoccupate se non ve lo fa vedere lo scrive lo stesso) e schiacciate Invio
Dopo apparira la scritta Mcncc#, allora noi scriviamo sysinstall che sarebbe il comando
Dopo andiamo su Configure,Networking,Interfaces,de0 e facciamo no alle due domande e dobbiamo essere in questa parte:
10eo8q1.png
Host lo lasciamo cosi com'è, Domani pure, a Ipv4 Gateway mettiamo il nostro ip di hamachi, supponiamo che sia 192,168.1.1 e lo mettiamo li, Name server lo lasciamo cosi com'è, Ipv4 Addres mettiamo il nostro ip di hamachi terminante in .100 cioè 192.168.1.100 e a Netmask mettiamo 255.0.0.0
e dovrebbe uscire una cosa cosi (Io metto il mio ip voi mettete il vostro ragazzi)
wbbbdz.png

Ora facciamo Ok,rispondiamo Yes alla domanda e facciamo cancel cancel Exit install e dicitiamo il comando: /etc/rc.d/netif restart e poi il comando reboot e ritorniamo alla schermata di login, li rimettiamo i dati root e mcncc.com, facciamo ifconfig e controlliamo se appare il nostro ip di hamachi con finale .100 e poi possiamo digitare il comando ./start per startare il server, alla fine deve apparire questo ( o 4 Operation timed out oppure 7 non fa differenza)
e868w7.png

Ora andate nel vostro client che legga i file 2007 e mettete il vostro ip di hamachi con finale in .100 in mc.txt e loggate con i id Rain e psw 123456
Se avete fatto tutto seguendo la mia guida potete loggare senno ricontrollate passo passo quello che avete fatto...
Per accedere al db accedete a navicat e fate new connection
A connection name mettete quello che vi pare
Host name/Ip addres il vostro ip di hamachi con finale .100
Port e user name lasciate cosi e la psw mettete 123456 che è la password principale di ogni neo db, mi raccomando cancellate il pg rain e cambiate la password
VIRTUAL BOX FILE 2011
Occorrente
Virtual box ----->
Oracle VM VirtualBox - Download
File 2011 ------> Richiesta in pm
Navicat-----> Lo trovate su al download dell instant server 2007
Scaricare ste tre cose e i file 2011 estrateli sul desktop
Installiamo Virtual Box e apriamolo, apparira una cosa cosi:
1zlua90.png

Schiacciamo su Nuova,Avanti, Nome mettete quello che volete, Sistema operativo BSD, versione FreeBDS, Avanti, memoria di base mettete 2 gb di ram, Avanti, usa un disco fisso esistente e andiamo a cercare i file 2011 che avevamo messo prima sul desktop, Avanti e crea, prima di startarla, alla parte destre del programma ci saranno le informazioni di base, andiamo a cercare Rete e clicchiamolo
Mettiamo Connessa a:NAT e lo scambiamo con Connessa a: Scheda con bridge
E a nome mettiamo Hamachi network interfaces, e uscirà una cosa cosi
vxgjzt.png
Facciamo Ok, e poi su Avvia che sta in alto e aspettiamo la schermata del login, se quando cliccate sulla macchina virtuale e vi scompare il mouse basta cliccare sul CTRL destro xD
Arrivati a questo punto:
md2qab.png
Mettiamo l'Id:Root e la password scriviamo franyi (si scambia la y con la z e viceversa, se non dovesse scambiarsi scrivete normalmente)
Ora vi apparirà 2011_Files# e noi mettiamo il comando sysinstall ma scriviamo szsinstall
Poi facciamo come ai file 2007, configure, networking, interfaces e rispondiamo no alle due domande e ci ritroviamo qui:
sbsfnd.png

Come al solito a Ipv4 Gateway il nostro ip normale (se a me non appare Name server è perché ho fatto una cazzata
:asd:voi non cancellatelo) e a Ipv4 Addres il nostro ip in finale .100 e netmask 255.0.0.0 e facciamo Ok,Yes, cancel cancel exit install e digitiamo il comando /etc/rc.d/netif restart e poi reboot, aspettiamo il login e digitiamo ifconfig e poi digitiamo il comando cd /home/game/ && sh start.sh e ci apparirà questo:
2ymyvwm.png
Mettiamo 1 se vogliamo aprire un CH e 2 se vogliamo aprirne 2
Una volta cliccato 1 o 2 il server si startera in 5 secondi e apparira questo:
4lhrbn.png

Ora andiamo al nostro client che legge i file 2011 naturalmente (Capitan ovvio
:rulzz:) e andiamo a cambiare l'ip con il nostro ip di hamachi in finale .100 e i dati di accesso sono Id: Rain psw franzi, per accedere al db il procedimento e uguale solo che la psw d'inizio e franzi <.<
Questa e la fine della guida
FONTI
Instant server: raccattato in giro xD
File 2011: creati e postati da franzi
INOLTRE MI DECLINO DI OGNI RESPONSIBILITà DI OGNI EVENTUALE DANNO CHE POTRESTE RECARE AL VOSTRO PC
A preeeeeeeesto speri vi sia stato utile
PS: i +1 sono ben accettati
:asd:

- - - Updated - - -

​Chiedo di spostarla nella sezione giusta pls
 
poi di guide del genere ce ne sono milioni ... :omfg:

Non attivo significa che non hai ancora raggiunto i 50 messaggi
 
Ma il DUBBIO E' COME FA A POSTARE NON ESSENDO UTENTE ATTIVO o_o???
Lo ammetto sto nel torto però i tuoi commenti mi fanno proprio taglia ahahahahahaha xD

- - - Updated - - -

Si in effetti non gli dovrebbe far aprire un topic nuovo.. Usa cheat :asd:
Ma quale chat??? xD O solo cliccato apri una nuova discussione D: Vabbè mi darò da fare per arrivare ai 50 messaggi <.<
 
Lo ammetto sto nel torto però i tuoi commenti mi fanno proprio taglia ahahahahahaha xD

- - - Updated - - -


Ma quale chat??? xD O solo cliccato apri una nuova discussione D: Vabbè mi darò da fare per arrivare ai 50 messaggi <.<
Non hai bisogno di 50 messaggi, Non è un server..Non serve una guida per creare un server :asd:
 
Sempre utile come guida, non apprezzate mai quello che fanno gli altri, ce ne saranno anche 1000 di queste guide però si è impegnato, bravo ^^
 
Intendo che mi appare l'errore
29vj82d.jpg
Devi scaricarti uTorrent per scaricarlo

- - - Updated - - -

Sempre utile come guida, non apprezzate mai quello che fanno gli altri, ce ne saranno anche 1000 di queste guide però si è impegnato, bravo ^^
:asd:Finalmente uno che ne capisce grazie almeno tu xD

- - - Updated - - -

Drake200 scaricati questo http://utorrent.softonic.it/download per scaricarti instant server

- - - Updated - - -

Uppateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
  • Mi piace
Reazioni: ice90
Ultima modifica:
L'ho capito guardando la partita che serviva uTorrent :asd: .Comunque bella guida u.u .

P.S. i File 2011 sono danneggiati :oddio:
 
Io non ho seguito questa guida, ne ho seguita un'altra però il procedimento è uguale identico.. comunque io, una volta startato con virtualbox perchè ho windows 7, apro il client di gherusio (letteralmente skifoso e penoso.. secondo me..) mi appare una finestrella, clicco sul tastino in basso a destra in cinese, mi si apre il client e poi leggo CH1 OFFLINE allora provo a entrare con i seguenti dati d'account id: rain passw: 123456 e mi dice "ERRORE DURANTE LA CONNESSIONE AL SERVER" è da 4 mesi che ho sto ***** di problema e non lo riesco a risolvere.. qualcuno mi potrebbe gentilmente aiutare??
Grazie.
 
Nome Server: SuperPowaLonjiuMT2
Rate server : 100%
Client server : Sandoz client scaricatelo da qui:http://www.4shared.com/rar/ytq07HYk/...Sandoz_94.html
Link di registrazione : http://5.221.156.90/account_create.php
Staff : [GF]Ryu ; [GF]KingWarPowa ; [GA]Phantom ; siamo in cerca di altri 3 membri
Lingua Server : Italiana , gli npc sono in tedesco
Item Shop : momentaneamente no
Livello massimo : 99
Server quasi full old style con delle nuove armi e corazze
Equip iniziale : spada +9 e scarpe del vento
Ci sono quasi tutte le mappe
Orari server : dalle 10:00 alle 0:00 fino al venerdi ; sabato e domenica dalle 15:30
IP da inserire nel launcher: 5.221.156.90 ricordatevi di
metterlo nella cartella serverinfo.py ; apritela con
notepad
Per far avere le armi e corazze nuove ai player, io e il resto
dello staff organizzeremo degli eventi o missioni
durante la settimana
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.