[GUIDA] Come far evolvere un Pokemon e come ottenere Caramelle

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

P i x e L L

Utente Jade
20 Luglio 2011
1,885
90
583
802
Ultima modifica da un moderatore:
GvkSYG3.jpg

Come tutti ben sappiamo, si possono far evolvere i pokemon, fin dalla prima generazione.

eOBp80Q.gif
Com'è possibile far evolvere i nostri Pokèmon?
eOBp80Q.gif

Semplice, è necessario possedere un tot di caramelle per poter permettere l'evoluzione del nostro pokemon.

eOBp80Q.gif
Come si ottengono le caramelle?
eOBp80Q.gif

Semplice, ogni volta che si cattura un pokemon si ottiene una caramella per quel determinato tipo di pokemon, ma esiste un altro metodo molto efficiente che permette di prendere ben 2 caramelle invece di 1 ogni qualvolta si catturi un pokemon.

eOBp80Q.gif
Come fare?
eOBp80Q.gif

E' necessario trasferire un pokemon che abbiamo catturato (fate molta attenzione che sia più scarso di quello che volete far evolvere) al nostro amato professore, il quale ci ricompenserà con 1 caramella di quel pokemon.

Ecco a voi la tabella di evoluzioni, che vi mostrerà anche il tipo dei pokemon, utile per le battaglie in palestra.


bWpmSC1.png
 
Tip:
Per le eevee evoluizioni per avere il pokemon che si vuole bisogna rinominarli così:
Sparky - Jolteon
Pyro - Flareon
Rainer - Vaporeon
 
Errore di battitura :\ appena torno a casa correggo.

Ivysaur e wartortole sono corretti, semplicemente è strutturata così la tabella.
 
Errore di battitura :\ appena torno a casa correggo.

Ivysaur e wartortole sono corretti, semplicemente è strutturata così la tabella.
Riguardando mi sono accorto che per metà è sbagliata :\
Non è possibile che nella prima trasformazione chieda 25 caramelle e alla 2a solo 10(mi riferisco ad altri pokemon che hai messo)
Ad esempio wartotle è sbagliato, chiede 100 non 10 per la 2a trasformazione: ho appena verificato
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.