[GUIDA]COME FARE TANTI TOKEN SU DBO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xHazard93

Utente Electrum
12 Febbraio 2010
213
38
46
146
Ultima modifica da un moderatore:
SALVE A TUTTI!
Oggi vorrei proporvi una mia guida su come fare token.. per chi non lo sapesse ve lo spiego subito.


COSA SONO I TOKEN??

I token sono dei specie di buoni che servono per comprare oggetti come pietre,motori,pergamente e altro ( tra cui anche la tuta da combattimento di goku)

DOVE SI TROVANO I TOKEN?

scaled.php


cliccando nella t in basso a destra cerchiata si aprirà la finestra che vi permettera di visualizzare quanti buoni token avete e seopra vi apparira la lista degli oggetti che potrete comprare con questi token

COME FARE TOKEN?
I token si fanno in base al tempo che state collegati in game piu giocate piu avrete token.
Volendo potreste lasciare il vostro pg loggato anche non stando al pc così riceverete tanti token ogni 15 minuti equivalgono a 4 token,
CONSIGLIO PER CHI PUO': lasciare il pc acceso durante la notte e staccatelo al mattino dato che ogni ora senza cambiare ch equivale a 16 token quindi facendovi il conto ad esempio per 8 ore avrete ricevuto 128 token


UN SALUTO A TUTTI :)
alla prossima...

sono accettati i +1

guida fatta esclusivamente da me
 
1. Ogni 15 minuti che sei sul gioco senza cambiare il canale = 4 punti di Token

2. Il robot esce 100% quando sei stato troppo tempo sul gioco,fa un controllo per vedere se stai giocando o no,se lo rispondi giusto,ti da un buff,se sbagli o scade il tempo,sei sloggato automaticamente,non rischi di ban.
 
1. Ogni 15 minuti che sei sul gioco senza cambiare il canale = 4 punti di Token

2. Il robot esce 100% quando sei stato troppo tempo sul gioco,fa un controllo per vedere se stai giocando o no,se lo rispondi giusto,ti da un buff,se sbagli o scade il tempo,sei sloggato automaticamente,non rischi di ban.

Veramente no. Ho notato che lasciando il personaggio fermo anche per 48 ore non esce nessun BOT check.
Se invece state grindando da diverso tempo c'è il rischio che esca. Ieri sera stavo aiutando un amico ed erano due ore che grindavo. Cosa è successo? In 10 minuti mi sono usciti 2 bot check. Oggi pomeriggio idem, un paio di bot check mentre facevo delle quest.
Invece stando AFK non ho mai ricevuto un bot check (difatti dice che ho fallito 0 volte)
 
Ultima modifica:
Veramente no. Ho notato che lasciando il personaggio fermo anche per 48 ore non esce nessun BOT check.
Se invece state grindando da diverso tempo c'è il rischio che esca. Ieri sera stavo aiutando un amico ed erano due ore che grindavo. Cosa è successo? In 10 minuti mi sono usciti 2 bot check. Oggi pomeriggio idem, un paio di bot check mentre facevo delle quest.
Invece stando AFK non ho mai ricevuto un bot check (difatti dice che ho fallito 0 volte)
Lo scopo di bot check è quello di controllare se stai giocando te o hai solo lasciato il gioco aperto perchè ti ha rilevato che sei stato di seguito per un tot di tempo sul gioco(Credo intorno 10 ore).

Quindi se sei stato di seguito per un tot di ore,per forza di cose ti deve uscire ed è una cosa senza nessun dubbio.

Il bot check ti fa un giochino,se fai giusto,un buff che aumenta 5% di attacco fisico e spirituale,se fai sbagliato o il tempo scade,sei auto sconnesso.
 
Ace ti sbagli, il bot chck funziona solo se sei attivo. Come appunto dice la parola "Bot ceck", questo giochino serve a rivelare se stai usando bot, ma se stai fermo è imposibile usare bot quindi in automatico non ti inviano il bot ceck
 
Ultima modifica:
Ace ti sbagli, il bot chck funziona solo se sei attivo. Come appunto dice la parola "Bot ceck", questo giochino serve a rivelare se stai usando bot, ma se stai fermo è imposibile usare bot quindi in automatico non ti inviano il bot ceck
Bot check è fatto anche per impedire che la gente lascia il gioco aperto per tutto giorno senza giocare solo per fare i Token.Prova lascia il gioco aperto per un tot di ore senza muoverti,vedi che esce comunque,bot check esce per forza quando hai compiuto di seguito un tot di ore sul gioco.
 
Noneeeee XD lo lascio aperto tutte le notti non mi esce nessun bot check

---------- Post added at 14:11 ---------- Previous post was at 14:11 ----------

Comuqnue trovo la guida molto insignificante :l
 
Guida inutile.... come fare tanti token.... che guida è? è ovvio che se lasci il gioco più acceso e più ne fai..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.