Discussione [GUIDA]come giocare a metin2 con il joystick

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

daniele944

Utente Electrum
25 Gennaio 2010
195
37
10
128
Salve a tt
asd.gif
ecco un nuovo software ke puo rendere il gioco molto piu confortevole senza che vi ingobbite sul pc per giocare a metin...Il programma si chiama Xpadder... Xpadder è un tool molto interessante, in quanto permette di emulare una tastiera tramite un
joypad; o per giocare con il joypad anche con quei game che non lo supportano;

Emulazione Tastiera e Mouse
Supporto di qualsiasi joystick
Basso utilizzo della memoria della CPU


Requisiti

Controllers Xbox 360 o PC ;
O un joystick USB;
Xpadder ;
Profilo per Xpadder;


Guida

1° Scarichiamo Xpadder da qui: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
2° Estraete il contenuto in una cartella chiamata Xpadder
3° Eseguiamo ...Scegliamo start; in seguito program location;
4° Dopo Associate..
5° fatto questo si avviera ma chiudiamolo...NB dobbiamo
6° chiuderlo pure da in basso a sinistra
7° Installiamo la nostra periferica
8° In seguito colleghiamola in USB mode e lanciamo Xpadder
9° Clicchiamo in alto a sinistra sull'imagine del joystick
10° Selezioniamo Open e carichiamo questo Layout: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
11° NB deve stare nella sessa cartella di xpadder
12° Ora abbiamo l'immagine del joystick senza comandi
13° Non ci resta che caricare i tasti clicchiamo qui: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
14° Carichiamo questo profilo (sempre tramite open)
15° Riduciamo ad Icona Il Gioco è fatto
16° Buon Game

SE vi và +1 grz....

Enjoy!
 
  • Mi piace
Reazioni: xXIntelXx
su tutto dovrebbere funzionare... io ho provato su xp e mi ha detto mio amico k funge pure su vista kmq grz ^^
 
copia e incolla-.-" invece di +1 scrivi -1 a no scusa none copia e incolla non hai messo gli screen -.-" dimmi te nemmeno le guide loro sanno fare
 
dovrebbe andare bene anche perchè ho sentito un amico di un mio amico (scusate l'intreccio) che riusciva a giocare a Finalongjun2 con il joistic, ovviamente non gli ho mai creduto ma forse non aveva torto e cmq e cmpatibile con il joistic della PS3 in qualche modo?
 
luigidirico96 io ci o giocato col joystik quest' estate che avevo il braccio sinistro rotto >,> e ti dico ke funge solo la visuale e difficile da cambiare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.