[GUIDA] COME GUADAGNARE 12 EURO (o più) AL GIORNO con TELEGRAM

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bella guida, ma puzza di Ponzi in tutto.
Ti consiglio di mettere le prove di pagamento subito
Quoto, credo sia un Ponzi, non mi ci butterei, chi vuole creare un'HYIP "seria", crea un sito, che da maggiore visibilità e un tono di professionalità che piace; di certo non crea dei bot per Telegram :sisi:
 
É normale essere scettici però se non funzionasse e fosse una truffa, che motivo avrei di fare una guida?
Nono, non sono stato chiaro forse, non ho detto che non funziona, al contrario sono sicuro che funzioni ed è questo che mi preoccupa. Quasi tutte le HYIP si basano sullo stesso principio. Ecco un estratto di "Schema Ponzi" da Wikipedia: " Lo schema Ponzi è un modello economico di vendita truffaldino che promette forti guadagni alle vittime a patto che queste reclutino nuovi "investitori", a loro volta vittime della truffa.". Approfittane quanto puoi e non tirare troppo la corda, questo è il mio unico consiglio. ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Sbemmer33
Nono, non sono stato chiaro forse, non ho detto che non funziona, al contrario sono sicuro che funzioni ed è questo che mi preoccupa. Quasi tutte le HYIP si basano sullo stesso principio. Ecco un estratto di "Schema Ponzi" da Wikipedia: " Lo schema Ponzi è un modello economico di vendita truffaldino che promette forti guadagni alle vittime a patto che queste reclutino nuovi "investitori", a loro volta vittime della truffa.". Approfittane quanto puoi e non tirare troppo la corda, questo è il mio unico consiglio. ;)
Ah ottimo, sono d'accordo con te su questo.
Non avevo capito prima.
Comunque, si, si guadagna fino a quando non sparisce tutto. Infatti il mio consiglio é fare cashout ogni volta che si raggiunge la soglia minima.
 
Esatto chiudo. Inoltre la sezione era errata così come il titolo. Leggi bene il regolamento e fai titoli chiari inserendo il nome del servizio :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.