[GUIDA COMPLETA]Bonuswitcher v.3.1.0.0 [AGGIORNATO] by Padmak

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Aioria

Utente Emerald
16 Ottobre 2009
629
48
257
384
Ultima modifica da un moderatore:
[GUIDA COMPLETA]Bonuswitcher v.3.1[AGGIORNATO] by Padmak



INTRODUZIONE:

Cos'è un Bonuswitcher? E' un programma o se preferite bot, capace di girare autoticamente i bonus di un qualsiasi item. Girerà finchè non troverà i bonus da voi scelti prima di avviarlo.

E' possibile correre qualche rischio? Normalmente no, visto che è come se foste voi a girare l'item, non c'è nessun metodo per scoprire un utilizzatore dello switcher, escludendo l'intuito.

Questo solo se il server in questione non ha nessuna protezione contro il bot. Alcuni server hanno il sistema "anti injection" che permette di individuare i tool da voi injectati (o meglio dire avviati tramite un injector) e quindi si ha il rischio di essere bannati ancor prima di averlo usato.

Insomma, è meglio conoscere i sistemi usati dal server e le funzionalità del client prima di avviarlo.

E' possibile essere infettati da un virus usandolo? Assolutamente no, se il vostro antivirus ve lo dà come trojan,worm e chi più ne ha ne metta, sono tutti falsi positivi che vanno ignorati.

QUI E' possibile verificare la scansione fatta di VirusTotal sull'archivio, visto che è un 21/41 è quasi certo che al 50% il vostro antivirus ve lo eliminerà e metterà in quarantena prima del previsto, quindi consiglio di disattivare l'antivirus o metterlo tra le eccezioni durante l'uso per evitare vari errori.

Cosa cambia dalla versione precedente
? Oltre ad essere migliorato, è stato completamente rimosso il login a causa di un problema avuto nella versione precedente.

PROBLEMI PIU' FREQUENTI:

Perchè mi indossa l'item invece di girarlo? Non è un problema del bot, ma è stato fixato (in parole povere aggiustato) sul server in cui lo utilizzate.


DOWNLOAD:

Prima di scaricare il bot, è obbligatorio scaricare ed installare:

Microsoft Visual C++ 2010 Redistributable Package (x86),

se no avrà dei malfunzionamenti e non si avvierà nemmeno.

Mediafire

GUIDA ALL'USO DEL PRIMO INJECTOR:


[1] Una volta scaricato, c'è il bisogno di estrarre i file nell'archivio con un programma come: 7Zip.


2lxgkfm.gif


[2] Verrà estratta una cartella dal nome simile dell'archivio:
a0whhc.gif


All'interno, i file che ci serviranno sono questi:


b7ch7b.gif



[3] Aprire il file Switchbotv3 - alter Injector (Chi ha Windows Vista o 7 lo esegua come amministratore).

[4] Cliccate su "ok".

[5] Cliccate su "Choose Dll"

wb3rls.gif


[6] Apparirà una nuova finestra in cui voi dovrete scegliere "switchbotv3.dll"

2l9nrrr.gif


Dopodichè clickate su "Apri"

[7] Ora, non ci resta far altro che avviare il client in cui vogliamo girare autoticamente i bonus.

[8] Con il client aperto, clicchiamo su "Choose Window, ma attenzione perchè dopo aver premuto l'ok che apparirà, avrete 3 secondi per andare sul client.

o6el94.gif


[9] Se avete fatto in tempo e il server non ha le protezioni contro lo switcher vi apparirà una nuova finestra in cui dovrete scegliere come lingua l'italiano e dopo cliccare sotto.

j7tcph.gif


[10] Appare nuovamente un'altra finestra, questa volta è quella definitiva, sarà lì dove metterete i bonus che volete.

24y2zxi.gif



GUIDA ALL'USO DEL SECONDO INJECTOR:



[1.5] Nel caso non vi funzionasse il primo injector, è possibile usare il secondo ossia "Switchbotv3".

[2.5] Una volta aperto, cliccate su "Datei suchen" e scegliete "switchbotv3.dll" come nella volta precedente.

smr8dc.gif


[3.5] Qui abbiamo 2 metodi per injectare, il primo metodo è quello di prima, cliccando su "Fenster zum injizieren auswahlen" si avranno a disposizione 3 secondi per correre sul client, dopodichè vi verrà una finestra che chiederà se il processo è quello da injectare:

3rfdf.gif


[4.5] Cliccate su "Yes" così injecterete il client.

[5.5] Il secondo metodo per injectarlo è cercare tra la lista dei processi il nome del server, a questo punto non rimane altro che cliccare su "In den ausgewahlten Prozess injizieren"


[10] Così facendo vi apparirà la finestra definitiva:

24y2zxi.gif



[11] Gli item e l'incanta oggetto vanno posizionati così:

2yxpzj7.gif


[12 Quello che c'è da sapere nella finestra "Diversi" del bot.

eg7cll.gif




VIDEO TUTORIAL:

[video=youtube;FEEqo2pcBmk]
]Vedi: http://www.youtube.com/watch?v=FEEqo2pcBmk&feature=youtu.be[/video]



LISTA DEI SERVER PRIVATI IN CUI FUNZIONA
:

InfinityMetin
13px-Green_check.svg.png

Metin2Mythos
13px-Green_check.svg.png



LISTA DEI SERVER PRIVATI IN CUI NON FUNZIONA

AwesomeWorld
13px-Red_x.svg.png

BambooMt2
13px-Red_x.svg.png

ILongju
13px-Red_x.svg.png

LocMt2
13px-Red_x.svg.png

Oceanicworld
13px-Red_x.svg.png

VanillaMt2
13px-Red_x.svg.png

WorldOfLand
13px-Red_x.svg.png




TRADUZIONE CORRETTA DEI BONUS:


Traduzione corretta dei bonus [Credits to Clyky98]
 
Re: [GUIDA COMPLETA]Bonuswitcher v.3.0.0.5 by Padmak

per quale motivo appena clicco inizio invece di girare l'item,me lo indossa?-.-''
 
Re: [GUIDA COMPLETA]Bonuswitcher v.3.0.0.5 by Padmak

Bella guida,ma ti consiglio di aggiungere una cosa molto importante,di non mettere mai meno di 250-300 di velocità di switch perchè con il lagg che si creerebbe continuerebbe a girare bonus e quindi i bonus che vuoi non uscirebbero mai,io prima di sapere ciò lo mettevo a 1:omfg:
 
Re: [GUIDA COMPLETA]Bonuswitcher v.3.0.0.5 by Padmak

per quale motivo appena clicco inizio invece di girare l'item,me lo indossa?-.-''
q8, succede anche a me :/

Molto probabilmente è stato fixato, in che server lo state usando?

Molto simile a quello vecchio, ho notato poche differenze...;)

Cercherò di aggiungere qualcosa di nuovo.


Bella guida,ma ti consiglio di aggiungere una cosa molto importante,di non mettere mai meno di 250-300 di velocità di switch perchè con il lagg che si creerebbe continuerebbe a girare bonus e quindi i bonus che vuoi non uscirebbero mai,io prima di sapere ciò lo mettevo a 1:omfg:

Grazie per il consiglio.

Bravo, bella guida! Aggiungo alla raccolta ;)

Grazie. ;)
 
Re: [GUIDA COMPLETA]Bonuswitcher v.3.0.0.5 by Padmak

su metin2mythos lo stiamo usando e ci indossa l'oggetto invece di girare i bonus
 
Ultima modifica:
Re: [GUIDA COMPLETA]Bonuswitcher v.3.0.0.5 by Padmak

su metin2mythos lo stiamo usando e ci indossa l'oggetto invece di girare i bonus

Non ho mai messo piede su Mythos, quindi non so assicurati se lo switcher è realmente stato fixato. Però ti posso dire che questa cosa mi accadde molti mesi fa su un server (Originsworld2, chiuso.) e in quel server nessuno ne faceva utilizzo proprio perchè invece di girare indossava gli item.
 
Re: [GUIDA COMPLETA]Bonuswitcher v.3.0.0.5 by Padmak

Ragazzi ma siamo sicuri che si ferma quando trova i bonus? ho visto gli orecchini come li volevo e continuava a girarli
 
Re: [GUIDA COMPLETA]Bonuswitcher v.3.0.0.5 by Padmak

A cosa è dovuto l'errore "Injection not successful"?
PS: XP 32 bit.

L'errore sta a significare che non sei riuscito ad injectare il client, (e quindi avviarlo) perciò ti consiglio di provare con il 2° injector, ho appena aggiornato la guida su come usarlo.

Ragazzi ma siamo sicuri che si ferma quando trova i bonus? ho visto gli orecchini come li volevo e continuava a girarli

La sicurezza c'è, come ho consigliato non andare sotto i 500 perchè poi girerebbe troppo velocemente da fermarsi in ritardo.
 
Re: [GUIDA COMPLETA]Bonuswitcher v.3.0.0.5 by Padmak

io l'ho messo a 1000 però ho visto che mi ha girato gli orecchini anche se erano usciti i bonus che avevo impostato
 
Re: [GUIDA COMPLETA]Bonuswitcher v.3.0.0.5 by Padmak

io l'ho messo a 1000 però ho visto che mi ha girato gli orecchini anche se erano usciti i bonus che avevo impostato

Allora non so che dirti, prova a vedere se non hai sbagliato a mettere dei numeri eccessivi, tipo "155" invece di "15" a quel punto girerà all'infinito senza trovare i bonus che cerchi.
 
Re: [GUIDA COMPLETA]Bonuswitcher v.3.0.0.5 by Padmak

ho messo 10 mezzi 10 spada 10 spadone sono usciti e ha girato asd
 
Ultima modifica:
Re: [GUIDA COMPLETA]Bonuswitcher v.3.0.0.5 by Padmak

Esisteva già questa, anche se era meno completa rimandava alla guida di VodkaLemon :\
http://www.inforge.net/community/metin2-hacks-cheats-e-bots/279328-switchbotv3_0_0_5-padmak.html

Non c'è bisogno di ricordarmelo visto che l'ho scritto in cima a tutto.

La guida di Vodka non ha nulla a che fare con la mia, visto che sono 2 tool creati da una persona diversa, inoltre ribadisco che l'autore del topic di cui mi hai dato il link è bannato.
 
a me mi da un errorre cannot find python22.dll.Please re-install this application io lo pure riscaricato ma mi da sempre la stessa cosa come faccio
:omfg:
 
a me non funziona, cioè si apre l'hack ma quando metto inizio non mi gira i bonus

Non ho capito, ti indossa gli item invece di girare?

io ho un'altro problema, quando salvo i bonus che ho messo, caricandoli non escono :omfg:

Non ho capito il tuo problema :lol:
a me mi da un errorre cannot find python22.dll.Please re-install this application io lo pure riscaricato ma mi da sempre la stessa cosa come faccio
:omfg:

Nella cartella del tuo client non c'è il file pythoh22.dll, puoi scaricartelo da qui: python22.dll

copialo e incollalo nella cartella del client e fammi sapere se c'è qualche altro errore che persiste.
 
In pratica salvo i bonus che ho messo, ad esempio forte vs orchi 5, ma quando vado a caricare il file con forte contro orchi vs 5, non esce nulla, cioè sulla riga rimane "ignorare" 0, sulla vecchia versione non mi succedeva :omfg:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.