Guida [Guida] Consigli per la classe di Elsword

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Takeru

Utente Silver
4 Gennaio 2012
73
21
5
79
Ultima modifica da un moderatore:
Salve inforge mi scuso per il theard un pò sciupo ma ciò che importa è il contenuto no?

Allora vi parlerò in generale delle classi dei vari personaggi di Elsword.

Elsword un ragazzino che ha una spada a due mani e a differenza degli altri lui non ha una seconda arma o un attacco differente tra (Z&X) che sarebbero i tasti d'attacco.

Le classi successive sono:

Elsword(Cavaliere magico): Elsword cavaliere magico è un esperto di magia del fuoco i suoi attacchi sono basati su questo e le sue combo si trasformano e alcune diventano più forti con l'elemento della classe.
magicknight.png

2°Classe Elsword(Cavaliere delle Rune): basato sempre sull'attacco magico con le combo magiche e skill magiche ad elevata potenza
9.jpg

Elsword(Cavaliere della Spada): Un esperto ad usare la spada il suo danno è molto elevato e le sue skill sono basate sulla potenza (anche le sue combo).
Elsword(SwordKnight).png

2°Classe Elsword(Cavaliere Esperto):Molto più potente del suo andecedente. con skill e combo potenziate.
images

Consiglio: Elsword della spada per chi non sa usare bene il mago dato che nelle statistiche il maggior danno è quello della spada invece del magico. (è solo un consiglio mio) in pvp credo sia meglio dato le sue skill di potenza e di gruppo ad alto raggio.
 
Per Raven invece: l'Esperto di Spade (che poi diventa Maestro di Spade) è consigliato in PvM, mentre l'Esperto di Lame (che poi diventa Pugno di Fuoco) è per il PvP. Tra l'altro è una delle classi più forti del game in PvP, ma è difficile da utilizzare.
 
Per Raven invece: l'Esperto di Spade (che poi diventa Maestro di Spade) è consigliato in PvM, mentre l'Esperto di Lame (che poi diventa Pugno di Fuoco) è per il PvP. Tra l'altro è una delle classi più forti del game in PvP, ma è difficile da utilizzare.

gia io sn esp lame non riesco a fare nnt ._. forse x colpa della mia connessione Q_Q
 
l'espero di Lame è più lento rispetto alla velocità che si usa nei pvp quindi è conosigliato per pvm al contrario dell'espero di spade che è molto veloce e ha combo che fanno un sacco di danni e molte altre che non fanno cadere il nemico in modo da rifargli una scarica di combo.
 
Pardon, ho fatto confusione per l'ennesima volta con le 2 classi.
Quel che volevo dire, appunto, è che l'Esperto di Spade è meglio in PvP e quello di Lame in PvM!
 
Non e' solo pvp mha i pvp sono praticamente una delle cose principali per farti una reputazione appunto dal 10 in poi sblocchi l'accesso ai pvp e i ranghi + vinci + sali di rango e il rango massimo è s+ partono dalla f poi e d c b a s e s+
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.