guida dragon knight

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

manGIATORE DI ARACHIDI

Utente Silver
2 Novembre 2009
30
5
0
63
Chiariamo una volta per tutte come si fa le quest per sbloccare la skill del drago.
questo è il link diretto sul sito della ijji che indica tutti i passi da fare, è molto ben dettagliata e chiara con tanto di screen indicativi quindi nn ci saranno bisogno di spiegazioni a meno chè nn sapete l' inglese:

Dragon Transformation Skill Quest Guide - ijji Forums

poi vi linko anche questa guida sui settaggi
My Humble Dragonic (Transformation) Build Guide - ijji Forums

ora un mio parere personale sui settaggi:
io aumento solo STR e Dragonic e punto sempre all armatura dopo, trovo inutile uppare le armature anche xkè una +5 equivale a una +0 del livello dopo ed è un inutile spreco di soldi uppatele solo quando arrivate all' ultima (però l' arma me la porto sul +7 o +8 perchè mi piace che luccica
tongue.gif
) e io facendo così mi trovo benissimo.

se seguite il mio consiglio per le skill vi consiglio:
- assault
- stunning blow
- explosion attack
- ebon blade
- barehand dragon trasform (ovviamente
tongue.gif
)

per chi nn lo sapesse barehand dragon trasform aumente di parecchio tutti gli stat (cosa + importante per un DK la physical defense) ed è uppabile, ogni livello gli stat che aumenta sono sempre + alte (anche se nn so in base a che criterio).

per le skill della trasformazione (ovvero: artic blast, fire blast, dragon's claw e fist of fire) vi direi di portarle tutte almeno a 1
poi vedete voi quali preferite
smile.gif


e ora un piccola dimostrazione del prima e del dopo la trasformazione (calcolate che ho tutto +0 tranne la spear +8):




fonti forum
spero di esservi stato utile!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.