[Guida]Ecco come far funzionare IGHack!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MzTechnology

Utente Electrum
18 Giugno 2010
279
18
23
114
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti oggi vi posto come far funzionare IGHack dp Laggiornamento del 05/10/2011

Per prima cosa dovrete scaricare il bypass: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
dopo aver istallato il bypass

scaricate IGHack: IGHack.rar

Sulla cartella c./programmi/alaplaya/s4league/ troverete un file di nome S4Client.exe che dovrà essere sostituito con uno piu vecchio

Ecco il download del vecchio client:S4Client.exe

Dp aver eseguito corettemente i passaggi e sostituito il client nuovo con quello vecchio
basta aprire IGHack come admin e avviare s4 league dal'launcher del bypass
ed ecco che magicamente il vostro hack funzionerà alla grande

Lo testato su diversi pg e fino ad ora nn sn stato bannato e nn e uscito nessuna scritta di htd e nessun crash
.
Screen:


Work:32Bit
Not test:64bit

Non mi assumo nessuna responsabilità su banned!

Fonti:_Akatsuki_
 
Re: Ecco come far funzionare IGHack!

Si e per 32 bit a me funge e ho Windows 7

---------- Post added at 21:58 ---------- Previous post was at 21:51 ----------

se avete problemi o dubbi contattatemi

---------- Post added at 22:25 ---------- Previous post was at 21:58 ----------

Per chi ha il sistema operativo a 64bit fra pochi giorni cercherò di procurarmi un vecchio client per i 64 bit funzionante al 100%.tranquilli lo posterò in breve tempo :-D
 
Purtroppo e difetto del bypass infatti nn fa mandare rischieste d'amicizia e neanke rikieste per combi

---------- Post added at 14:42 ---------- Previous post was at 14:36 ----------

Pesto posto il client adatto per i 64 Bit
 
Salve a tutti oggi vi posto come far funzionare IGHack dp Laggiornamento del 05/10/2011

Per prima cosa dovrete scaricare il bypass: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
dopo aver istallato il bypass

scaricate IGHack: IGHack.rar

Sulla cartella c./programmi/alaplaya/s4league/ troverete un file di nome S4Client.exe che dovrà essere sostituito con uno piu vecchio

Ecco il download del vecchio client:S4Client.exe

Dp aver eseguito corettemente i passaggi e sostituito il client nuovo con quello vecchio
basta aprire IGHack come admin e avviare s4 league dal'launcher del bypass
ed ecco che magicamente il vostro hack funzionerà alla grande

Lo testato su diversi pg e fino ad ora nn sn stato bannato e nn e uscito nessuna scritta di htd e nessun crash
.
Screen:


Work:32Bit
Not test:64bit

Non mi assumo nessuna responsabilità su banned!

Fonti:_Akatsuki_

testato anche su 64 bit senza il client vecchio e con iil by pass di kinder buono e mi funge =D +1
 
Ultima modifica:
trovato un bypass funzionante ;) provo dopo pranzo
EDIT:Funge mi serviva solo un bypass che ho rimediato +1 ;):)
 
Ciao :) scusa ho un problema! Quando apro IG HACK come amministratore, a fianco di ''codec by kintow'' Mi dice ''cannot found s4League, e non riesco a selezionare gli hack :sisi: Come posso risolvere?

Grazie ;)
 
Ciao :) scusa ho un problema! Quando apro IG HACK come amministratore, a fianco di ''codec by kintow'' Mi dice ''cannot found s4League, e non riesco a selezionare gli hack :sisi: Come posso risolvere?

Grazie ;)
Devi aprire s4launcher.exe e ti verrà attacked nell'IG hack e potrai selezionare le varie robe ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.