[Guida] Eccovi Le Classi Di Team Fortress 2 :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BattìHD

Utente Silver
2 Settembre 2011
110
24
9
93
Ultima modifica da un moderatore:
Eccovi Una Guida Sulle Classi Di TeamFortress :p
teamfortress3-500x375.jpg

Ogni classe ha le sue caratteristiche particolari, come punti vita e velocità. Alcune sono ottime anche per cominciare(base), altre richiedono un pò più di esperienza nel gioco.
ATTACCO
Esploratore/Scout:125 Punti vita. E' il personaggio più rapido e veloce del gioco. Può fare doppi salti che gli permettono di cambiare direzione anche in aria. Utilizza fucili a pompa ed una mazza da baseball come arma corpo a corpo. Un esploratore capace è in grado di tener testa persino ad un Grosso, muovendosi rapidamente e girandogli intorno. L'esploratore crea scompiglio tra i nemici cercando di colpire i più deboli.
scoutupdatefeb24.jpg
Soldato/Soldier:200 Punti vita. E' un personaggio bilanciato con una buona resistenza ma piuttosto lento. Utilizza bazooka in grado di fare danni nell'area d'impatto del missile. Cercate di non mirare direttamente al nemico, ma ai suoi piedi. Infatti i missili lanciati sono molto lenti e facilmente schivabili, quindi conviene mirare al terreno per colpire l'avversario grazie agli effetti dell'esplosione. Quando i nemici son troppo vicini o vi trovate davanti un esploratore, conviene utilizzare il fucile a pompa(arma secondaria).
2529785262_3943aa8280.jpg

Piro/Pyro:150 Punti vita. In uno scontro a distanza ravvicinata il Piro non lascia scampo grazie al suo fidato lanciafiamme. Chiaramente sulla lunga distanza il lanciafiamme è totalmente inutile, ma il fucile a pompa(arma secondaria) vi permetterà di allontanarvi per preparare un nuovo attacco. Premendo il tasto destro, il lanciafiamme spara un getto d'aria compressa che allontanerà i nemici e, soprattutto, respingerà i missili lanciati dai soldati!
pyro_back.jpg
DIFESA

Demolitore/Demoman:1
75 Punti vita. Il Demolitore utilizza armi in grado di lanciare distruttive granate. Il primo tipo di arma lancia granate che esplodono a tempo o dopo l'impatto con un nemico. Utili per creare una vera pioggia distruttiva contro un gruppo di nemici. Il secondo tipo di arma lancia granate adesive(sticky bombs) che esplodono a comando. E' possibile sparare ed agganciare queste bombe su qualsiasi superfice per poi farle esplodere quando si vuole premendo il tasto destro del mouse. Conviene agganciarle in luoghi dove il nemico non può vederle, in modo da creare delle trappole mortali.
17731-550x-demo.jpg


Grosso/Heavy
:300 Punti vita. E' il "tank" del gioco. Lentissimo ma con la machine gun che utilizza può falciare chiunque. Non và ricaricata e contiene 250 colpi. La machine gun impiega del tempo per acquistare i giri necessari prima di sparare. Per non perdere tempo, tenete premuto il tasto destro del mouse. In questo modo continuerà a girare senza sparare.

heavy.jpg

ngegnere: 125 Punti vita. L'ingegnere è una classe di supporto adatto anche a difendere. Può costruire diversi tipi di macchine(una per ogni tipo) utilizzando il metallo(indicatore in basso a destra). Il metallo può essere ripristinato raccogliendo le armi a terra e le casse di munizioni. Inoltre può far salire di livello le sue costruzioni colpendole con la chiave inglese.
I teletrasporti(ingresso e uscita) permetteranno agli alleati di attraversare grandi distanze in poco tempo(essenziale visto che ogni volta che si muore si ricomincia dalla propria base). I dispenser daranno vita e munizioni a tutti gli alleati che li utilizzeranno. Le torrette permetteranno di presidiare un luogo, spareranno infatti in automatico appena vedranno un nemico.
Aumentando di livello il teletrasporto ed il dispenser saranno più veloci ed efficienti, mentre la torretta aumenterà la sua potenza di fuoco. Non và dimenticato che l'ingegnere possiede anche un fucile a pompa in grado di difenderlo dagli attacchi nemici.
engineer_back.jpg
SUPPORTO
Medico/Medic:
150 Punti vita. Il medico è la classe primaria di supporto. Possiede infatti una pistola in grado di dare un flusso continuo(finchè terrete premuto il tasto di attacco) di vita ad un alleato. Questo flusso inoltre aumenterà i punti vita massimi dell'alleato del 50% finchè non verrà interrotto. Ogni volta che viene utilizzata, la pistola medica caricherà la barra della Uber. La Uber permetterà, una volta arrivata al 100%, di donare l'immortalità(cliccando col tasto destro) al medico e all'alleato che sta curando per un periodo di tempo limitato.
Il medico è il perfetto alleato del Grosso. Se vedete un Grosso agganciate su di lui il flusso della pistola medica e godetevi i punti che farete insieme. Mi raccomando, è meglio utilizzare una uber in un momento non proprio propizio che morire con una uber carica non utilizzata(perderete tutto il livello di carica raggiunto)!

medic_back_20100110_1977182321.jpg
Cecchino/Sniper: 125 Punti vita. Il cecchino è il classico cecchino (appunto). Ha un fucile con un mirino per sparare a distanza(attivabile col tasto destro) in grado di uccidere praticamente chiunque con un headshot. Purtroppo il mirino ha anche un puntatore laser, quindi i nemici più attenti potranno vedere dove state puntando notando il pallino luminoso. Cercate quindi di puntarlo in un punto non visibile per poi spostarlo al momento giusto. Se una spia si avvicinerà troppo potrete difendervi con la pistola/mitra che avete come arma secondaria(o con il pugnale).
tf2sniper.jpg

Spia/Spy: 125 Punti vita. La spia è una delle classi più complesse da giocare. E' in grado di diventare totalmente invisibile(attenti a non sbattere contro un nemico però) grazie all'orologio stealth(a carica limitata), inoltre può travestirsi da uno degli avversari. Con il suo kit da spia potrete infatti scegliere qualche classe avversaria impersonare. In questo modo i nemici vi vedranno come uno di loro(se vi sparano contro però si accorgeranno che siete una spia) e potrete entrare tra le loro fila. Una volta lì potrete fare due cose: uccidere chiunque con un colpo del pugnale alle spalle(perderete il travestimento però, quindi preparatevi a premere subito dopo il tasto destro del mouse per diventare invisibili e fuggire), oppure "fizzare" le costruzioni degli ingegneri avversari. La spia ha infatti uno strumento, il sapper, che si può agganciare alle costruzioni avversarie. Questo strumento le distruggerà entro pochi secondi, almeno che un ingegnere non le ripari.





spycostume_2.jpg


Eccovi una guida sulle classi team fortress2
Secondo me è da mettere in rilievo per i niubbi :D che giocano per la prima volta mettete mi piace se la volete in rilievo
P.S.Accetto +1 :D
Grazie Di Tutto .. e spero di ìncontrari su teamfortress2 il mio nome è themiz97 :D




---------- Post added at 17:16 ---------- Previous post was at 17:13 ----------

Mi sono dimenticato di aggiungere presto faro la guida sulle varie modalita di gioco :D
 
Mi sono dimenticato di aggiungere presto faro la guida sulle varie modalita di gioco :D
farai... una parola grossa ._.
nello spoiler c'è la fonte da dove l'hai leechata di brutto.
comunque a mio parere questa guida lascia a desiderare in quanto è troppo superficiale(ha tralasciato certe abilità dei personaggi), ci sono errori e poi per giunta è più una presentazione dei personaggi che una guida vera e propria.
io farò una guida domani o dopodomani(dipende dal tempo libero di cui dispondo) e faccio una guida io che almeno ci ho giocato da 4 mesi e so molte più cose della guida che hai elencato.
 
  • Mi piace
Reazioni: Revenge87
farai... una parola grossa ._.
nello spoiler c'è la fonte da dove l'hai leechata di brutto.
comunque a mio parere questa guida lascia a desiderare in quanto è troppo superficiale(ha tralasciato certe abilità dei personaggi), ci sono errori e poi per giunta è più una presentazione dei personaggi che una guida vera e propria.
io farò una guida domani o dopodomani(dipende dal tempo libero di cui dispondo) e faccio una guida io che almeno ci ho giocato da 4 mesi e so molte più cose della guida che hai elencato.
Fallo Pure :D No problem dimmi anche il tuo nome in game cosi ci giochiamo..
Cmq avevo pensato di fare qualcosa utile visto che io quando mi sono messo non sapevo manco chi erano questi
 
Fallo Pure :D No problem dimmi anche il tuo nome in game cosi ci giochiamo..
Cmq avevo pensato di fare qualcosa utile visto che io quando mi sono messo non sapevo manco chi erano questi
non per niente ma se fai una guida che ha di errato poi sembra normale che i giocatori siano decisamente più confusi dopo aver letto questa guida.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.