[GUIDA]Fare 5k di exp/pen in 20minuti ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarkDomynik

Utente Silver
26 Novembre 2012
30
5
11
55
Ultima modifica da un moderatore:
Allora visto che parecchi mi stanno chiedendo come fare tanto exp/pen in pm ...
faccio questa guida:
Comprare armi e vestiti EXP+30/PEN+100 (comprate armi e vestiti e skill cn exp +30/pen+100 cn x7... scaricate i pacchetti in questa discussione:Exp +300% e PEN +1000% work )
•Equipaggiate tt le cose con exp+30/pen+100 (praticamente se equipaggiate tt le cose avrete +330% di exp in piu)
•Create 1 stanza Siege mettete il massimo "20minuti-300punti" potete o giocare o rimanere fermi nn vi kikka basta che la partita dura 20min e avrete 5k di exp/5k di pen

:owned:

accetto +1 e like se vi sn stato di aiuto ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: sokz20
Mi sorge spontanea una domanda
A cosa serve diventare pro in un 1/2 settimane se poi si gioca da rookie beccandosi anche relativi insulti? :asd:
 
ma tanto s4 è così :

rookie: esci team please.
amateur: team noob -.- vai nel rookie channel
semi-pro / pro : fake pro noob
S4 : tutti vanno nel team del giocatore di livello s4

quindi xD
 
Allora visto che parecchi mi stanno chiedendo come fare tanto exp/pen in pm ...
faccio questa guida:
Comprare armi e vestiti EXP+30/PEN+100 (comprate armi e vestiti e skill cn exp +30/pen+100 cn x7... scaricate i pacchetti in questa discussione:Exp +300% e PEN +1000% work )
•Equipaggiate tt le cose con exp+30/pen+100 (praticamente se equipaggiate tt le cose avrete +330% di exp in piu)
•Create 1 stanza Siege mettete il massimo "20minuti-300punti" potete o giocare o rimanere fermi nn vi kikka basta che la partita dura 20min e avrete 5k di exp/5k di pen

:owned:

accetto +1 e like se vi sn stato di aiuto ;)
:oddio::oddio::oddio::oddio::oddio::oddio::oddio::oddio::oddio: Come fai a fare 5k exp e 5k pen.
1)pen è +1000% e exp solo 300%
2)Non puoi mettere sia pen che exp
3):oddio:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.