Guida [GUIDA] Giocare a Metin2 su iOS e Android

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Notte

Utente Electrum
11 Luglio 2012
363
13
93
141
Ultima modifica da un moderatore:
0Day ha creato una nuova release:

[GUIDA] Giocare a Metin2 su iOS e Android - [GUIDA] Giocare a Metin2 su iOS e Android

Premessa:
1)Ho visto che c'era già un'altra guida dele genere Qui ma mi è parsa abbastanza superficiale e non comprendeva tutti gli smartphones.
2)Questo metodo per giocare a metin2 dagli smartphone non sostituisce il computer in quanto si deve avere un computer accesso e connesso per poter giocare.
3)Se avete un bisogno profondo di criticare le guide degli...

 
Re: [GUIDA]Giocare a metin2 su Iphone e su Android

Io ho provato tutti e due e secondo me va più veloce logmein
 
Re: [GUIDA]Giocare a metin2 su Iphone e su Android

Più che cercare di settare al meglio le impostazioni non credo si possa fare altro.
 
Re: [GUIDA]Giocare a metin2 su Iphone e su Android

Perché hai quotato: lo potete usare a scuola? E comunque io ho dato solo un'altra possibilità visto che costa 25€. Se mi dicono di toglierlo lo tolgo.
 
Re: [GUIDA]Giocare a metin2 su Iphone e su Android

Perché hai quotato: lo potete usare a scuola? E comunque io ho dato solo un'altra possibilità visto che costa 25€. Se mi dicono di toglierlo lo tolgo.
Meglio che lo togli prima che arriva qualche moderatore che ti edita tutta la discussione ;)
 
Re: [GUIDA]Giocare a metin2 su Iphone e su Android

Per chi ha android puo utilizzare blackmarts alpha per scaricare le applicazioni gratis
 
Re: [GUIDA]Giocare a metin2 su Iphone e su Android

Praticamente mi stai dicendo di connettermi in remoto al mio PC?
Mha...Il traffico di dati che deve eseguire una rete UMTS/G3 non la reggerà una tale cosa!
 
Re: [GUIDA]Giocare a metin2 su Iphone e su Android

Renderà ancora più dipendenti dal gioco le persone dipendenti D:
 
Re: [GUIDA]Giocare a metin2 su Iphone e su Android

Se ho capito bene si può giocare a metin2 sui cellulari, ma come si fanno le skill?? ò.ò
 
Ultima modifica:
Re: [GUIDA]Giocare a metin2 su Iphone e su Android

Ed ecco che i metin-dipendenti aumenteranno sempre di più , meno male che lo stanno dossando :D
 
Re: [GUIDA]Giocare a metin2 su Iphone e su Android

Non male <.< . Ho provato Al Bar Dove di solito gioco Al Biliardo , A Connettermi E Devo dire che Fungeva °_° . Un pò Lento , Un pò scomodo Ma è pur sempre Metin Dal Cellulare . Ps : Ho notato che và Più Veloce su un Iphone 3GS Che su un 4S . (Non chiedetemi perchè . :patt:)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.