Discussione [GUIDA] Guadagnare soldi per shoppare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VANDAL.

Utente Silver
2 Ottobre 2013
92
12
9
60
Ultima modifica:
Salve a tutti, questa è la mia prima guida ed è destinata a quelle persone che vogliono shoppare o semplicemente guadagnare senza tirare fuori un centesimo dal portafoglio. Certo, esistono parecchie guide al riguardo, ma soffermatevi un attimo a leggere e, dopo aver valutato, scegliete se per voi ne vale la pena o no. Bene il metodo che vado a proporvi si sviluppa in 3 parti:

1) Creare un account Paypal

2) Utilizzare un sito per far alzare le visualizzazioni

  • Recarsi all'indirizzo HitLeap - The Quality Traffic Exchange
  • Registratevi, confermate l'email e cliccate su traffic exchange
  • Praticamente in background voi visualizzerete delle pagine ed i minuti che voi donerete saranno convertiti in minuti di visualizzazioni per i link che fornirete. Con la visualizzazione tramite browser riceverete il 50% dei minuti che mettete a disposizione, ma io vi consiglio di scaricare il software per 2 motivi: è più leggero del browser e hai un rate più alto, ossia il 70%
  • Recatevi quindi sul software ( che avete già installato) o nella voce Traffic exchange se usate il browser e cliccate su Start traffix exchange, nel frattempo lasciate il pc acceso e fatevi un giro/ fatevi una partita/ guardatevi un film, non importa, il programma funzionerà in background e non provocherà rallentamenti. L'unico accorgimento è che dovrete togliergli l'audio, dato che a volta potrebbe caricare video da youtube o pubblicità.
  • Una volta accumulati abbastanza minuti potrete usarli per far alzare le visualizzazioni fino ad un massimo di 3 link ( con l'account free) e potrete fare dalle 4k alle 10k visualizzazioni l'ora senza dover cliccare alcun link. Su questo punto tornerò alla terza fase.

3) Utilizzare un sito di redirecting che paghi

  • Scordatevi l'utilizzo di bc.vc, adfoc.us o altri poichè da un po' di tempo si sono muniti di difese contro tali siti, dovrete perciò utilizzare Ysear.ch
  • Registratevi, confermate, inserito l'indirizzo associato all'account paypal e potrete iniziare a guadagnare!
  • Non dovrete far altro che creare dei link di redirect ( come bc.vc, adf.ly e simili) e scegliere il tipo di AD ( Interstitial o Framed, consiglio framed dato che a volte gli interstitial danno problemi) e copiare il link generato
  • Tornate su HitLeap - The Quality Traffic Exchange e, se avete accumulato abbastanza minuti, andate alla voce My Websites
  • Aggiungete il link da voi creato, aspettate che venga accettato
  • Non aspettatevi di guadagnare migliaia di dollari al giorno, con 30 minuti di visualizzazioni ho fatto circa 0,50$. E' comunque circa un dollaro l'ora senza dover fare assolutamente nulla, se avete abbastanza minuti dovrete solo impostare i link sul sito e potrete anche spegnere il pc, le visualizzazioni saliranno comunque! Ciò vuol dire che utilizzando anche solo un'ora di visualizzazioni al giorno farete 30$ al mese facili facili! Lascio qui sotto la prova
  • Credetemi o meno, ma conosco un modo per aumentare le vostre visualizzazioni in modo significativo(3-4k in più l'ora, se mi farete il piacere di registrarvi tramite i link che vi fornisco che contengono il mio referral vi rivelerò tale metodo. CHI DESIDERA TALE METODO, MI MANDI UN PM CON ORA DELLA REGISTRAZIONE E NICK SUI DUE SITI E, SE SI E' REGISTRATO TRAMITE IL MIO REFERRAL RISPONDERO' IN PM CON IL METODO.

Visualizzazioni e soldi fatti in mezz'ora

1z2m1yp.png


P.S. il sito paga in modo automatico il 6 di ogni mese, è un difetto abbastanza grave, ma trascurabile se siete pazienti

Spero che la guida vi sia piaciuta, non ne ho mai fatte e spero di essere stato abbastanza esplicativo, se alcuni punti non dovessero essere chiari fatemelo presente e provvederò a fornirvi delucidazioni o correggere, Like e +1 graditi :)


EDIT: Stamattina ho lasciato il link su hitleap a lavorare, ecco il risultato( i minuti dopo sono finiti)
H9u12b0r2H4gAAAAAElFTkSuQmCC
 
per shoppare su S4 league occorre avere 1 account paypal convalidato, ossia 1 account con la carta di credito collegata... a questo punto vece di perdere tutto sto tempo in queste cavolate :p (si fanno pochi soldi per intenderci) investite 30-40€ in neobux e in 5-6 mesi vi ritrovate a fare 500€ al mese.... ( diciamo che il guadagno aumenta del 20-30% ogni mese)
 
  • Mi piace
Reazioni: ProVIRUS
1) non c'entra niente co sta sezione
2)mai sentito sto sito,è sicuramente scam (rippato da bc.vc a sua volta rippato dal vecchio adfly)
3)se usi sti mezzucci ti beccano e ti bloccano l'account.
 
  • Mi piace
Reazioni: Shaže
Ultima modifica:
Non sapevo la cosa dell'account convalidato per s4 league, comunque non ho mai detto che è un metodo per fare molti soldi velocemente, se non avete intenzione di spendere è un metodo semplice che vi permette un piccolo guadagno senza fare niente di particolare, mentre per neobux oltre alla fase dell'investimento,(guadagnerai pochissimo per i tuoi click sugli ads),quando si inizia a parlare di affitare i referral bisogna tenerlo un attimo d'occhio e prenderci la mano col meccanismo

- - - Updated - - -

1) non c'entra niente co sta sezione
2)mai sentito sto sito,è sicuramente scam
3)se usi sti mezzucci ti beccano e ti bloccano l'account.

mi spiace se non c'entra con la sezione, non sono pratico dei forum
basta cercare su google "nome sito scam" e avrai dei responsi in pochi secondi, google is your friend
ovviamente non vi obbligo a seguire il metodo, il 6 vi darò il responso per quanto riguarda l'affidabilità, ma so già da fonti certe che il sito paga e ogni anno il fake traffic costa ai pubblicitari centinaia di milioni di dollari, quindi che ti blocchino l'account è sicuro se usi programmi come jingling, ma HL questo sito ancora non lo detecta.
Il mio consiglio? Sfruttare il sito di redirecting neofita finchè non si adegua come hanno già fatto linkbucks e simili.
 
per shoppare su S4 league occorre avere 1 account paypal convalidato, ossia 1 account con la carta di credito collegata... a questo punto vece di perdere tutto sto tempo in queste cavolate :p (si fanno pochi soldi per intenderci) investite 30-40€ in neobux e in 5-6 mesi vi ritrovate a fare 500€ al mese.... ( diciamo che il guadagno aumenta del 20-30% ogni mese)


Spiegati meglio :p

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Spiegati meglio :p

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Neobux praticamente è un sito PTC ( Pay to Click) con il quale puoi guadagnare un tot per ogni tuo click su ads ( sono limitati) e per ogni click dei referral che affitti ( persone reali che cliccano e che devi pagare) .
Tramite una strategia devi riuscire ad accumulare a volta a volta un tot di referral attivi e comprare gli upgrade di account che ti permettono account e vantaggi, entrambi acquistati con i guadagni o i soldi che investi.
Non è un processo veloce, partendo da 0 senza spendere niente dovresti riuscire ad arrivare a guadagnare circa 10-15$ netti al giorno nel giro di un anno/un anno e mezzo
 
ma per guadagnare mensilmente 1500 euro devi aver investito parecchi soldi o esserti dedicato a un PTC/PTD per anni e anni
 
Ultima modifica:
occristo cosa mi tocca sentire :omfg:
C'è un solo modo con cui tu possa guadagnare su hitleap: se qualcuno dei tuoi referrals compra uno degli upgrade.
Ah, inoltre pagano tramite paypal.
:asd:
Mi sono confuso con un'altro sito tipo adf.ly e quelle cagate ( CoinUrl mi pare :\ ) visto che usandoli insieme sfruttavo il traffico prendendo visualizzazioni ai mie link...
Ho fatto una figur de merd :c
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.