Discussione [GUIDA] Guida alle Classi Cecchino (Mw2)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Obscure97

Utente Emerald
26 Novembre 2009
1,037
151
53
491
Ultima modifica da un moderatore:
Dopo Tanta inattività in questa sezione (e dopo aver visto che nella guida alle guide c'erano 3 o 4 mie discussioni.. :rulz:) ho deciso di scrivere una breve guida sulle classi più devastanti di modern warfare 2.

Premessa: Ogni classe può essere "devastante". Ci sono moltissime combinazioni, ma oggi vorrei elencarvi quelle più usate.

Cecchino:
Intervention:
FMJ (miglior cecchino secondo me, se non altro il più reale. Non spara a raffica.
M93 Raffica: FMJ / Akimbo (utile in caso ci si trovi in uno scontro ravvicinato e non si sappia usare QS/NS).
Gioco di Prestigio PRO: Quick Scope
Potere d'arresto PRO: Maggiore danno e più probabilità Wall Bang (il proiettile trapassa muri oppure altri ostacoli).
(Commando PRO): Usata sopratutto nei cerca e distruggi per fare uccisioni 360 da un altezza abbastanza elevata. In caso di fallimento non si può morire per la caduta.
Mira stabile PRO: Variante al Commando PRO e più utilizzata. Migliora il NO-SCOPE.

Guida NO/QS - SCOPE

NO SCOPE (senza mirare):
Ci Sono vari metodi per sparare con il cecchino senza mirare e uccidere un bersaglio.
Se si è vicini al nemico o attaccati sbagliare il colpo è quasi impossibile, sopratutto se fermo, basta sparare mentre il nemico è nelle quattro linee centrali dello schermo.
Se il nemico è lontano, il mio consiglio è quello di mirare al nemico e poi di spostare le linee leggermente in basso a sinistra. Il colpo, andrà leggermente storto verso l'alto e leggermente verso destra. Consiglio vivamente di rimanere fermi prima di sparare per almeno 2 o 3 secondi per avere un colpo più preciso.


QUICK SCOPE (mirare veloce)
:
Per eseguire questa tecnica correttamente dovrete mirare prima che compaia l'immagine con il mirino. Quando si inizia a mirare vedrete che le linee andranno via via a stringersi. Poco Prima che si uniscano (parlo di circa un 0.5 secondi con gioco di prestigio pro) dovrete "agganciare il nemico" facendo entrare una sua parte del corpo dentro le linee e poi sparare. Anche se vedrete il mirino per pochi attimi di secondo verrà considerato un QuickScope.

Continua con i TrickShoots.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.