[GUIDA] Guida generale alle varie classi e Master Classes di DBO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

0xEHz

Utente Palladium
2 Luglio 2009
4,294
230
1,319
1,856
Ultima modifica da un moderatore:
Umani

Ispirati dai Guerrieri Z dell'anime, sono i personaggi le cui tecniche sono quelle dell'anime, e ovviamente, altre in aggiunta. La razza umana ha 2 classi: l'Arti Marziali e lo Spiritualista.

Umano Spiritualista: Crane Heremit

I Cranes sono combattenti che usano una sorta di bastone per le loro abilità speciali. Hanno molte abilità DOT e sono molto bravi sia in PVE che in PVP. Molte sbilità già viste nell'anime.

Umano Spiritualista: Turtle Heremit

I Turtles sono i possessori di skill molto potenti e precise. Usano scettri per le loro abilità . Hanno buff e debuff, molto buoni in PVP, discreti in PVE. Possessori delle skill di Krillin nell'anime (Kienretsuzan, Superkamehameha ed eccetera).

Umano Arti Marziali: Fighter

Se vi piacciono molto Goku e Vegeta vi troverete bene con questa classe. Questa classe ha 2 delle piu ricercate skill dell'anime: Big Bang Attack e Final Flash. Molto bravi in PVP, PVE e inoltre possono anche teleportarsi da un bersaglio.

Umano Arti Marziali: Swordman
Ispirato da Trunks ed altri vari personaggi. Danno istantaneo e senza ritardi, usano una spada come arma. Molto bravi in PVP e utilissimi nei daungeons.


Namecciani


E' la razza da supporto del gioco. Sono tankers e spiritual healers. La razza namecciana ha 2 classi: Guerriero e Spiritualista.

Namecciano Spiritualista: Poko Priest

I Pokos sono evocatori di Dinosauri che aiutano il personaggio in battaglia. Hanno buffs perfetti, attacco debole, ma forti compagni in gruppo (spesso di livello superiore). Non è una classe per il PVP, hanno attacchi lenti e poco accurati. Sono bravi nei Daungeons e Tmqs. Usano "palle" nelle mani per le loro abilità speciali

Namecciano Spiritualista: Denden Healer

Sono guaritori che aiutano in-game. Hanno buff larghi, potenti ed indispensabili per i Daungeons e Tmqs. Le sue cure salvano molte persone e hanno skill per ressare compagni morti, rigenerare LP, EP ed RP e scudi per assorbire gli attacchi dei mostri. Bravi in PVP. Usano una specie di "pergamena" per le loro abilità.

Namecciano Guerriero: Dark Warrior

Bravi tankers, combattono con artigli. Forti skill buff e che provocano considerevoli danni ad altri tanker. Difesa terrificante. Ha uno stun di 10 secondi, indispensabile per i Tmqs e Daungeons.

Namecciano Guerriero: Shadow Knight

Sono anche essi certamente tankers. Ma salta all'occhio per i sui brillanti debuff. Hanno attacchi istantanei e a volte "succhiano" LP dall'avversario. Ha 2 skill AoE (Area of Effect - Danni in particolari zone). Picchia con un ascia.

Majin

Ispirato al nemico piu forte della saga Dragonball Z, Majin Buu. Possessori delle skill AoE piu impressionanti del gioco come i loro buff. La razza Majin ha 2 classi: Wonder e Mighty.

Mighty Majin: Ultimate

Majin possente, si distingue subito con una sola abilità: lo Spin. Grazie a questa abilità girano come un uragano causando danni a chiunque incontri. Può paralizzare (Candy Beam) e ha buoni buff.

Mighty Majin: Grand Chef

Famosi per combattere con diversi cibi (pannocchie, gelati, carne o pesci). Molti buff da party. Anch'essi con lo spin e skill AoE abbastanza forti. Bravo in PVP, abbastanza in PVE.

Wonder Majin: Plasma

Picchiano con dei tamburi lol. Bravissimi sia in PVP che in PVE. Hanno paralisi, confusione e debuff molto forti. Indispensabili in Dngeon e Tmqs.

Wonder Majin: Karma

Non molto diverso dal Plasma. Skill carine e veloci. Ha solo 2 skill con bersagli unici ed il resto AoE (non molto forti). Piu paralisi del Plasma e buff forti e debuff che causa "invidia", ovvero i nemici non attaccano per un pò


​Per problemi e/o migliori spiegazioni vi prego di utilizzare la discussione e non i PM.
Grazie.



Fonte: dbocom.com
Tradotta e reimpostata da Hardc0re
 
Certo. Dimmi un nemico + forte di bu in tutta la storia di dragon ball e dragon ball Z. Senza contare gt xke nn è stato fatto da akira ma solo da quelli della tv.
Ops però io intendevo tutta la saga compreso gt çç
Vabbè Bu è il più forte!
OT Sono Swordman *-*
 
Chiudo questo OT dicendo:
senza alcun dubbio il piu forte è stato SuperBuu che ha richiesto la fusione di Goku e Vegeta. Come ultimo nemico la serie Z ha avuto KidBu, uno scandalo :nono:
E ora basta spam accipigna!
 
Il nemico più forte è stato Janemba XD

Comunque, Shadow è meglio per PvP...
Comunque il Plasma non ha debuff fortissimi. Apparte stunn e robe del genere. Più che altro butta giù XD
 
Qual'è la miglior classe per un newbie... che non ha mai giocato.. e vuole cavarsela in pve e pvp ?? ^_^ ...Scuso per Necropost
 
Qual'è la miglior classe per un newbie... che non ha mai giocato.. e vuole cavarsela in pve e pvp ?? ^_^ ...Scuso per Necropost
Photo ò.ò Anche te adesso giochi DBO?ò.ò

Comunque,per la razza...Ehm...

Se vuoi fare figo,scegli umano(Puoi diventare Super Sayan):asd:Swordman è molto forte in 1vs1 PVP,Turtle e Crane attaccano da lontano con le skill potenti,per quanto riguarda Fighter non so niente...Però la razza umana ha poca difesa e LP...

I namecciani guerrieri hanno alta LP(Da paura ò.ò)e difesa,Poko Priest chiama Dragon ò.ò,Denden Healer da buff ai compagni e rigenera LP e EP...

Per quanto riguarda i Majin so solo che hanno buff migliori di tutto ò.ò
 
Per gli umani ti consiglio lo spiritualista turtle, in PvE non ha problemi e in PvP se lo fai bene fa danni molto elevati ^^
 
scusate... ma nella creazione del personaggio posso scegliere solo 2 classi: arti marziali e spiritualista
come faccio a scegliere la sottoclasse? (fighter, swordman ecc. ecc.)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.