Domanda guida installazione backtrack su windows 10

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hunter7x92

Utente Bronze
24 Gennaio 2017
41
10
0
33
Salve a tutti, qualcuno che mi potrebbe aiutare al download e installazione di backtrack su windows 10. Ho provato da solo ma non ci sono riuscito, grazie a tutti in anticipo.
 
Più che BackTrack, ormai obsoleto, scaricati Kali Linux 2.0. Lo dice pure la sua pagina web. In più se vuoi installare Kali al posto di windows scaricati l'ISO qui, altrimenti se lo vuoi avviare come macchina virtuale vai qui.
 
cb2b9d77fd0e7ff1994af6d9a94ca3b3.jpg

Sto facendo questa operazione, al termine di cio cosa bisogna fare?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Devi andare nelle impostazione della macchina -> Rete -> Scheda1 -> Assicurati che "Abilita scheda di rete" sia selezionata e alla voce "Connessa a: " scegli "scheda con bridge" e a "Nome: " scegli il nome della tua scheda di rete.
In più se hai un pc prestante vai (sempre nelle impostazioni della macchina) in "Sistema" e modifica un po di parametri; per esempio in Sistema -> Scheda Madre se puoi aumenta il valore della memoria di base (RAM).
 
Non mi andava cosi, ho scaricato il file iso e installato kali, gli ho dedicato 64 gb di drive, 8 di ram e 128 video con accelerazione 3d in piu ho dovuto abilitare vtx dalle impostazioni del bios, ho un altro problema relativo alla rete. Ho installato compat wireless 2.6 e mi ha riconosciuto adesso l'interfaccia wlan0, ora il dubbio che mi sorge è: posso connettere kali con la scheda wireless stessa del pc oppure ho bisogno di un adattore wi fi esterno??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
io credo di si... ma lo hai installato in parallelo a windows 10 sul tuo pc? Quindi all'accensione del computer puoi decidere se avviare windows o kali?
 
Allora per connetterlo alla scheda di rete del tuo pc devi andare nelle impostazioni della macchina ->Rete -> Scheda1 -> Assicurati che "Abilita scheda di rete" sia selezionata e alla voce "Connessa a: " scegli "scheda con bridge" e a "Nome: " scegli il nome della tua scheda di rete.
 
L'ho fatto ma risulta connesso come fosse via cavo, a me serve connesso in wi fi per attivare la wlan


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Si fatto e adesso mi risulta connesso, provando a navigare dal browser di kali per testare il funzionamento non va, anche se nell'icona risulto connesso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Connesso, nel senso che ti sei anche connesso alla rete wireless con Kali? Se sì, apri il terminale e dai il comando "ifconfig" (senza virgolette).
 
Risulto connesso tramite wi fi con un adattore esterno ma provando a navigare con il browser di kali non carica le pagine internet


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.