[GUIDA]mettere 1 lavoratore 20 pezzi in ogni cava[GUIDA]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ReturnKratos

Utente Electrum
21 Ottobre 2010
209
35
12
132

E che serva a tutti e nn criticate per i tempi ma nn riuscivo a trovarlo...bene iniziamo

andate in : application/model/player_model

da 29 a 36 di righe cabiate i valori come volete:
a me c'è scritto:
// премиум прирост
$this->plus_wood = 30; <--i valori del legno
$this->plus_marble = 20; <--marmo
$this->plus_wine = 20; <--vino
$this->plus_crystal = 20; <--cristallo

$this->plus_sulfur = 20; <--zolfo
$this->plus_capacity = 20; <--capacità
$this->research_advisor = false;

spero che mi capirete cio che ho detto xD mi raccomando nn criticate se nn per dare cosigli e altra roba xD
 
empire quelli che hai trovato tu sono della versione vecchia nn li ho neanke provati.....ho messo quelli di roxas che mi ha dato
 
se gli devi prendere fa presto perchè ho sentito in giro che la gameforce sta installando nei suoi server un firewall potente contro le incursioni degli hacker
 
empire secondo me invece di vendere i file dovresti usarli per il tuo server. Potresti creare un nuovo ikariam più bello
 
Il firewall non bastera contro di me xD... poi se ho difficolta posso chiamare altri come me xD

Cmq faccio un server con velocita non troppo elevata ma non troppo lento come l'originale, e i prezzi ambrosia a meta prezzo :)
Idro prima facciamo questo, poi facciamo uno tutto nostro da 0
 
si per quello te lo detto. Non gli vendere teniamoceli e facciamo un bellissimo server non troppo lento ma non troppo veloce, fixxato, con alleanze, battaglie ecc
 
bhe ankio vorrei ma nn saprei come aiutarvi...so poko dei linguaggi...cioe so fixare ma nn scrivere da 0 xD...io lavoravo su last chaos...(ora nn piu)....questo e stato il mio progetto che ho fixato e che ho postato in un forum...ma mi hanno ammonito cke ho cambiato i copyright xDvabbe vedi sto proggetto: ImageShack Album - 7 images
 
bhe ankio vorrei ma nn saprei come aiutarvi...so poko dei linguaggi...cioe so fixare ma nn scrivere da 0 xD...io lavoravo su last chaos...(ora nn piu)....questo e stato il mio progetto che ho fixato e che ho postato in un forum...ma mi hanno ammonito cke ho cambiato i copyright xDvabbe vedi sto proggetto: ImageShack Album - 7 images

La grafica lascia a desiderare.... Guarda quello mio non ancora completo. Ikariam - Il browsergame gratuito per adesso guarda solo il logo il resto ci sto lavorando...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.