[GUIDA]Missioni Sfere del Drago Namecciani

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IosephFox

Utente Gold
22 Giugno 2010
777
35
146
306
Ultima modifica da un moderatore:
[GUIDA]Missioni Sfere del Drago Namecciani
polunga03mz6.jpg

In questa guida elencherò brevemente le missioni per avere le Sfere del Drago. Questa è la mappa generale. Ogni numero corrisponde ad una Sfera(missione), la locazione del Santuario del Drago è cerchiata.
mapme.png
Sfera 1 stella
Livello richiesto: 5
La riceverete completando la missione dallo Shadow Knight
1sfera.png

Sfera 2 stelle
Livello richiesto: 7
La riceverete completando la quest dal Majin cuoco
41858154.png

Sfera 3 stelle
Livello richiesto: 9
Per ricevere la sfera dovete prima completare due quest dall'orso bianco(segnato sulla mappa con una freccia)
28113184.png

Dopo riceverete la sfera da questo namecciano
97462915.png

Sfera 4 stelle
Livello richiesto: 12
La riceverete completando la missione del Namecciano di fronte all'entrata del dungeon Yahhoi
46308467.png

Sfera 5 stelle
Livello richiesto: 14
La riceverete completando la missione da questo NPC
57213709.png

Sfera 6 stelle
Livello richiesto: 17
La riceverete completando la missione del NPC accanto al Map Revealer
84593047.png

Sfera 7 stelle
Livello richiesto: 20
La riceverete completando la missione dell' Anziano Saggio
7sfera.png

Dopo che le avete tutte e sette dirigetevi al Santuario del Drago (cerchiato in rosso)
santuariock.png

e cliccate col tasto destro del mouse.
postosfere.png

Inserite le sfere e cliccate sulla freccia a destra nella piccola finestra che apparirà.
Dopo un breve dialogo col drago scegliete la prima(ed unica) opzione per avere un oggetto(tipo guscio delle uova kinder xD); cliccateci col tasto destro per avere il Set del Drago
dragong.png
warrioro.png

+ il Chip per localizzare le sfere ed una Popo Stone da vendere.

Guida interamente fatta da me. Se proprio dovete copiarla citate quantomeno la fonte
88x31g.png

Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.​
 
Gray anche se la guida l'avevo già vista da quella di hardcore xS

Raga io cerco di livellare il namecciano al 20 x le sfere del drago perchè tra 2 giorni parto xD
 
Gray anche se la guida l'avevo già vista da quella di hardcore xS

Raga io cerco di livellare il namecciano al 20 x le sfere del drago perchè tra 2 giorni parto xD
ti ho già risposto nell'altro post riguardo alla guida. Se devi seguire una segui questa perchè quella di dbocom è incorretta (sennò non mi sbattevo a fare screen e tutto)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.