Guida Ottenere GEMME GRATIS molto velocemente grazie a AppBounty

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LaMaschera

Utente Silver
3 Settembre 2010
88
19
7
86
Salve ragazzi, sono tornato con un'altra guida. In questa guida vi mostrerò un'altra App molto più veloce della precedente e molto più funzionante, l'ho scaricata ieri e già oggi ho guadagnato i miei 10€ di gemme senza problemi. Insomma, volete comprare gemme su ClashRoyale (o qualsiasi altro gioco) senza spendere nemmeno 1€ dei vostri soldi?

Quest'app si chiama AppBounty, disponibile per iOS e per Android.

Vi mostro i passaggi per il corretto funzionamento dell'App:

1) Scaricate l'App da questo link: http://abo.io/ffrhzlgy
(In questo modo partirete immediatamente con 50 punti omaggio)

n.b. Bisogna aprirlo copiandolo e incollandolo sulla barra url di Safari o del Browser che usate direttamente dal vostro smartphone/tablet

2) Apritela e vi dovrebbe comparire questa schermata
NIRyRJH.png

Cliccate su "Get started"

*3) Se dopo aver cliccato "Get started" vi compare quest'altra schermata
I6aegGX.png


Inserire il codice amico ffrhzlgy e premere Submit in questo modo vi accrediteranno subito 50 punti omaggio.

4) Allora in pratica funziona come tutte le App di questo genere ma questa App è la più veloce e conveniente tra tutte quante. In pratica ci sono due sezioni principali: APPS e TASKS

Apps:
dHTTBWE.png


Cliccando sul numero dei punti vi farà scaricare l'App GRATUITAMENTE e appena la aprirete e tornerete su AppBounty vi apparirà una schermata di congratulazioni e vi saranno accreditati quei punti sul vostro Saldo Punti.
* personalmente preferisco più la sezione Apps che la sezione Tasks, di cui parleremo subito.

Tasks (compiti):
tdRKDRB.png


I tasks sono letteralmente dei compiti (un po' come quelli di scuola), delle "missioni" da eseguire per ricevere i punti stabiliti. Ad esempio, in questo screen bisogna scaricare il gioco ed arrivare al livello 4 per ottenere 39 punti.

Questi sono i due principali modi per ottenere punti, ma ci sono altri modi, come ad esempio collegando il proprio profilo a Facebook e mettere mi piace sulla loro pagina, oppure la stessa cosa per Twitter.

Vengono fatti, inoltre, degli eventi e questa è un'altra bellissima novità rispetto alle altre App. Ad esempio questo:
ell8xKB.jpg

Completando 4 offerte (tra apps e tasks) automaticamente vi aggiungerete ad un "contest" dove verrano sorteggiati 20 vincitori che otterranno ben 10000 punti a testa. E adesso capirete a cosa servono questi punti.

A cosa servono però questi punti che otteniamo?
Cliccando sul tasto Rewards ci sono tutti i possibili "acquisti" con i punti che abbiamo ottenuto.
KA7YZCW.jpg

Vedete, con 5500 punti posso ottenere 10€ per comprare le mie gemme, sembrano tanti ma fidati che con un giorno riuscirete a raggiungerli in pochissimi giorni.
La stella affianco al tipo di premio invece sarebbe "il tuo obiettivo", cliccandolo ti dirà a che percentuale sei arrivato per ottenerlo.

Rispetto alla precedente App che ho presentato, questi obiettivi sono esclusivamente per la nazione da cui vengono ottenuti i punti. In questo caso, io giocatore italiano otterrò 10€ da spendere nell'AppStore italiano, quindi posso benissimo usarli sul mio profilo di Clash Royale.

Ma ci sono tantissimi altri premi, come ad esempio buoni per Steam, LoL, Netflix, Amazon, Xbox, Minecraft, Nintendo eShop...

Che dirvi ragazzi, affrettatevi a scaricarla, anche perché il contest di gennaio finisce domani sera.

p.s. Importantissimo! Non fidatevi delle guide che dicono che c'è un applicazione o un programma che genera Gemme o Monete d'oro gratuitamente, è puramente utopia!

LaMaschera
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.