Guida Ottenere gemme grazie a CashForApps (Android/iOS)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LaMaschera

Utente Silver
3 Settembre 2010
88
19
7
86
Salve, in questa guida vi mostrerò in pochi passi un'applicazione che vi permetterà di acquistare gemme su Clash Royale (o qualsiasi altro gioco) senza spendere nemmeno 1€ dei vostri soldi.

L'app in questione si chiama CashForApps, disponibile sia per Android che per dispositivi iOS.

Innanzitutto bisogna scaricare l'applicazione collegandosi al sito: http://www.getcashforapps.com/
Cliccare sul buttone "Get for iOS" o "Get for Android" a seconda del dispositivo che possedete e seguire le semplici istruzioni del sito.
A questo punto aprite l'applicazione scaricata e dovrebbe avere una delle seguenti icone:
k9GXpw.jpg
yHNyb4.png


Cliccare sul tasto "Register" e scrivere la vostra email con la password. A questo punto vi chiederà di inserire un codice amico, inserire il codice f5bce12

Inserendo il codice vi verranno dati immediatamente i vostri primi 20 punti. Adesso dovrete completare le varie offerte (del tutto sicure, del tipo: scarica Andry Birds Rio e gioca 30 secondi) preposte dall'applicazione per ottenere i punti posti a lato.
9Qivor.png


A cosa servono però questi punti che otteniamo?
Cliccando sul tasto in basso Rewards si possono verificare gli acquisti possibili nel nostro paese grazie ai punti acquisiti e una volta raggiunta quella quota possiamo effettuare l'acquisto che vogliamo, nel nostro caso la gift card del valore di 10€ dell'Itunes Store o del Google Play Store.

Nel giro di una/due settimane grazie alle offerte aggiornate quotidianamente dovreste riuscire a raggiungere facilmente i 20€ di gift card, equivalenti a 2400 gemme su Clash Royale.
Grazie per l'attenzione e buon divertimento

p.s. Importantissimo! Non fidatevi delle guide che dicono che c'è un applicazione o un programma che genera Gemme o Monete d'oro gratuitamente, è puramente utopia!
LaMaschera
 
Innanzitutto complimenti per la guida, ho scaricato l'applicazione e in 2-3 giorni ho raccolto i punti necessari per riscattare la mia prima gift card per playstore. Mi permetto di invitarti ad aggiungere altri dettagli importanti: la gift non è da 10€ ma da 10$! Il che comporta il problema che per riscattarla è necessario modificare l'indirizzo nelle impostazioni del centro pagamenti google e inserirne uno US.
Inoltre (e qui arriva la domanda), è possibile acquistare prodotti (nel nostro caso gemme oppure i pacchetti con baule+gemme) solo se essi sono nella stessa valuta del saldo playstore, di conseguenza non so come fare per acquistare le gemme visto che su Clash Royale mi propone l'acquisto in euro e il mio saldo è in dollari. Come risolvo il problema?
Grazie per l'aiuto ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.