[GUIDA] PBE (public beta envirolment)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NecKerM4ann

Utente Jade
28 Marzo 2008
1,983
155
60
651
Ultima modifica da un moderatore:
What is the Public Beta Environment?
The Public Beta Environment is a test-centric realm used to find bugs before patches are released live. PBE is not a place for serious competition or a place to try out new champions. It is a test environment where our players can help report bugs and give us feedback on changes we are implementing before it goes on the regular servers. We are looking for patient players with strong attention to detail to help us out.
Che cos'e il PBE?
PBE(Public Beta Environment)e un test server usato per trovare i bug prima che le patch vengono rilasciate. PBE non è un posto per la competizione seria o un luogo per provare nuovi campioni.Si tratta di un test-server dove i nostri giocatori possono trovare i bug e fornire un feedback sui ​​cambiamenti che stiamo implementando prima di andare sui server normali. Siamo alla ricerca di giocatori di pazienti con una forte attenzione ai dettagli per aiutarci.

Fonti: A guide to the PBE! Commonly asked questions answered! - League of Legends Community




oppure possiamo dire cosi:
"il PBE (public beta envirolment) serve per testare le novità che approderanno nel server normale (il nostro).
-parti gia dal livello 30 e hai tons of RP/IP da spendere come meglio credi e te ne sganciano di nuovi con l'avvento di nuove patch...
-e eccezionale per provare champ prima di comprarli e/o provare champ/items/mod/caxxatevarie prima della data d'uscita."
-vi potete registrare solo nei primi 3 giorni di ogni mese

Reg: https://pbe.leagueoflegends.com/en/signup/index
Download: League of Legends - Download




EDIT: Le registrazioni sono chiuse e non vengono quasi mai aperte.




Tnx to: magicalex,Brackman ,Likin_Park
:rulzz:
 
Re: [GUIDA]PBE (public beta envirolment)

sono registato, ho fatto la prima partita e poi mi sono ricollegato. Sono liv 30 ma dei soldi nemmeno l'ombra :nono:
 
Re: [GUIDA]PBE (public beta envirolment)

aspetta un pò :p
oh se riuscite a farlo possiamo fare una custom nel pbe per provare i champ :p
 
Re: [GUIDA]PBE (public beta envirolment)

E ancora online il server? e mi posso registrare oggi a mezzanotte ?
 
Re: [GUIDA]PBE (public beta envirolment)

io ho provato il primo aprile ma mi dice che le registrazioni sono chiuse...
 
Re: [GUIDA]PBE (public beta envirolment)

Le registrazioni sono chiuse, avevo fatto un topic con degli account liberi a tutti ma li hanno rubati..

D'altro canto ho un account con tutti i champ e un mare di skin e quasi tutte le rune (20 pagine), al 30 ovviamente, su PBE, farei un affarone a venderlo x'D
 
Re: [GUIDA]PBE (public beta envirolment)

Qualche anima buona che mi presti l'account non c'è? Vorrei provare alcuni champions che costano assai... :(

- - - Updated - - -

Ho risolto non mi serve più o.o
 
Re: [GUIDA]PBE (public beta envirolment)

Il mio è stato inattivo mesi e si è autodeletato :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.