Guida Guida per creare un server di Minecraft con hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
NikO io ho seguito tutte le tue istruzioni ma quando vado su minecraft e clicco sul server mi fa accesso in corso e poi bad login : connessione persa. Come faccio ????
 
Un ennesima guida su come creare un server Minecraft con Hamachi, su internet ci sono centinaia di guide, la cosa bella è che se qualcuno pubblica come settare i Plugin e quali sono i programmi consigliati ecc...
 
Un ennesima guida su come creare un server Minecraft con Hamachi, su internet ci sono centinaia di guide, la cosa bella è che se qualcuno pubblica come settare i Plugin e quali sono i programmi consigliati ecc...

ma stai spammando in quante più discussioni riesci per avere tanti messaggi o quello che scrivi lo pensi davvero? è una guida, di un anno fa, molto ben fatta! che problema c'è? un conto è fare una guida inutile di 2 righe su una cosa che sanno tutti(tipo come mettere la mappa online):Dun conto è fare una cosa ben fatta che non tutti sanno!
 
Chi lo ha mai detto? Ho detto solo che ci vorrebbero (Secondo me) Guide che ti permettono di Settare nel senso di Cambiare i codici dei Plugin
 
Complimenti per la guida!
anche se dal mio punto di vista non vale la pena aprire un server su hamachi
sia per l'alto consumo di ram/cpu/connessione per chi lo hosta.. e sia per chi ci gioca..
che è obbligato a giocare negli orari di chi lo hosta con una grande quantità di lag
 
Puoi aggiungere un plugin che setta lo spawn del mondo e quindi cambiare la zona di spawn(EssentialsSpawn)

Oppure cancellare la cartella world e riavviare il server
 
Io ho fatto tutti i procedimenti, ma non riesco a loggare nel Locahost, qualcuno di buon animo riesce a spiegarmi come si fa?
 
ho un piccolo problema:ho creato il server,riesco ad hostare persone,posso usare gli admin power senza problemi,posso salvare i dati del terreno e posso salvare i dati degli altri giocatori,ma non posso salvare i miei stessi dati! quindi se esco e poi torno nel server mi ritrovo a livello zero,senza oggetti e respawno al rientro standard,tutto questo non capita con gli altri giocatori,perché?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.