Guida Guida per creare un server di Minecraft con hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mica qualcuno vuole entrare nel mio server perfavore non sono tanto bravo ad costruire
il primo che dice si diventa admin perfavore puo venire qualcuno e lo potete dire pure ad
dei vostri amici se vogliono entare nel mio server perfavore se lo fate mi fate un grandissimo
favore
 
mica qualcuno vuole entrare nel mio server perfavore non sono tanto bravo ad costruire
il primo che dice si diventa admin perfavore puo venire qualcuno e lo potete dire pure ad
dei vostri amici se vogliono entare nel mio server perfavore se lo fate mi fate un grandissimo
favore

Io direi di fare entrare solo gli amici fidati nel server, perché come sai esistono i griefer e il tuo server é senza protezioni e per metterle devi fare un server con bukkit.

Se interessa QUI c' è l' altra mia guida per farlo con bukkit.
 
ho sequito tutti i passi ma non mi va e in piu il compiute mo si blocca
non la faccio mi tengo quella di hamachi

Beh non so cosa tu abbia fatto per far bloccare il computer :asd: ma forse è meglio se tieni questo qui che è semplice e non da problemi ;)
 
dincleberg mica posso entrare nel tuo serve perfavore non trovo un server

---------- Post added at 19:21 ---------- Previous post was at 18:39 ----------

niko mi puoi dire dei server senza hamachi che posso entrare perfavore che ci sta un master crifer che si chiama capobastone e io lo voglio fermare perche seno distrugge tutti i server non protetti
per favore mi dici dei server cosi glie li dico lui ci va e lo fermo
 
dincleberg mica posso entrare nel tuo serve perfavore non trovo un server

---------- Post added at 19:21 ---------- Previous post was at 18:39 ----------

niko mi puoi dire dei server senza hamachi che posso entrare perfavore che ci sta un master crifer che si chiama capobastone e io lo voglio fermare perche seno distrugge tutti i server non protetti
per favore mi dici dei server cosi glie li dico lui ci va e lo fermo

Beh, capisco che Capobastone non ti piaccia ma lui grieffa solo i server stranieri e non quelli italiani e poi io lo stimo anch'io grieffo ogni tanto i server stranieri con i miei amici perché è divertente ma comunque basta parlare di altro oltre alla guida che questo è spam.

Se vuoi un server carino vai in quello di InForge o questo qui che è molto carino si chiama Minefun.
 
niko mika posso venire ad criffare pure io qualche volta con te me lo dici tu quando e in quale server per te ti sta bene

Beh qualche giorno andiamo a farci una grieffata con un po di gente di inforge appena troviamo un bel server straniero non protetto.
 
io conosco piu di dieci server non protetti ma ci dobbiamo escrivere nel server o basta che mettiamo multyplaye e mettiamo il server ed entramio me lo dici cosi andiamo ad criffare
 
io conosco piu di dieci server non protetti ma ci dobbiamo escrivere nel server o basta che mettiamo multyplaye e mettiamo il server ed entramio me lo dici cosi andiamo ad criffare

Andrea so che sei nuovo su Inforge però non andare off topic parlando di altro, se proprio dobbiamo parlare cosi aggiungiamoci agli amici e parliamo in chat se no creiamo solo spam.
 
Allora, per fare come nel single della 1.8 basta che scrivi in gioco /gamemode andrea 1, tipo se io nel gioco mi chiamo Nik0 scrivero /gamemode Nik0 1 e posso volare e ho oggetti infiniti :D

Per volare basta che premi 2 volte spacebar e per scendere shift
 
Andrea scusa per la risposta in ritardo ma ero occupato in sti giorni, per settare lo spawn usa MC Edit e apri la mappa del server e lo setti!

Se non sai cos'e MC EDIT lo puoi scaricare da QUI e per imparare a usarlo segui questo video del capobastone [video=youtube;FC-Chj8gN0o]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=FC-Chj8gN0o[/video]

Comunque sia grazie per i complimenti ragazzi :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.