Discussione [Guida]Reggere il mondo con una mano:Il sura bianco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Powaita

Utente Silver
22 Luglio 2010
146
11
7
80
Ultima modifica:
Visto che nell'altro mi è stato detto di aver copiato,vediamo che dite di questo,vi do anche gli orari=Orario inizio:15:57
Apro questo topic per presentarvi il pg che con una mano gioca a scacchi,e con l'altra expa da dio:
Il sura armi magiche,
o comunemente chiamato sura bianco(in contrapposizione al suo alter ego,il sura magia nera)è un pg molto sottovalutato:viene considerato il re dell'exp
ma un n00b nei duelli.
Il sura bianco,a livelli bassi è leggermenta svantaggiato nei duelli,poichè le skill principali(di cui parleremo in seguito)devono arrivare a m3-4 per cominciare a fare male.
Il bianco salirà molto facilmente rispetto agli altri,soprattutto grazie alle skill lama magica,armatura magica e paura.


Ok,cominciamo dallo status,
Il sura full pvm:
questo sura è "facile da fare" poichè sale subito,uccide spesso,e non cade,MAI.il sura può expare anche con mob di livello molto alto dal suo,e reggere un maggior numero di gruppi di mob.

L'int-vit(fondamentali)devono essere messe 1-2 in favore di int,infatti int da un bonus alle skill,rendendole più forti:lama/armatura magica più forti=muori più lentamente killi più velocemente.Quando int arriverà a 90,puntare su un 3-1 in favore di vit, su dex,cambiare ogni volta(ovvero una volta aumentate dex,una volta str)
Questo sura già a bassi livelli(30-35) può reggere,da solo la colonna,ovviamente senza medio potrebbe trovare qualche difficoltà,ma dovreste reggere,in caso contrario,avete sbagliato equip(vedremo dopo come farlo).


Il sura full pvp:
è un sura che regge in pvm,non come l'altro,ma con leggere difficoltà,ma non sfigura in pvp.
Non sarete all'altezza di un sura nero(al momento)ma dovreste riuscire a battere il 50%dei player.
Status:La legge è una,int DEVE salire,ma proviamo qualcosa che nessuno(a parte me)non aveva mai fatto:farle salire insieme!
Insieme,insieme,no,una distanza di massimo 10-15 punti,quindi fatele salire 2:1,e ogni volta cambiate la favorita.
Ho entrambi i sura,ma se volete grandi cose a lungo termine,consiglio il primo,vi appagherà molto,soprattutto a livellia alti,quando sarà un mostro nel pvp,in war,in pvm,in rissa,in tutto!



Skill:

Prima skill:eek:bbligatoria lama magica,per killare più in fretta possibile,e ricevere il bonus,che su un tot di danni,vi arriva una % in mp

Seconda skill:qui i 2 sura si dividono,il pvm deve alzare armatura,in modo da alzarsi la difesa,il pvp deve alzare paura,così i suoi sfidanti misseranno colpi e gli faranno meno danno

Terza skill:il pvm alzerà vortice,ottimo in pvm e rissa,danni elevati,impossibilità di fuga,letale!Il pvp,beh,ovvio,schiocco,possibiltà di elusione della difesa avversaria(2k di difesa,e sarà come se l'avversario ne abbia 0)trafiggenti,leggera area di danno,ottima skill.

Quarta skill:il pvm alzerà in modo obbligatorio paura,il pvp invece alzerà vortice,per pvp e rissa.A questo punto il sura vi avrà già dato buone carte da giocare,ottimi risultati e grande soddisfazione =)

Quinta skill:rimane poca scelta,ma sarà fondamentale,visto che l'ultima(la successiva),contando quanto ci vuole a livellare,sarà tosta da aumentare:il pvm,aumenta schiocco,danno ad area per i mostri,il pvp,armatura magica,gli avversari cominciano a diventare competitivi,e voi dovete esserlo di più.

Sesta skill:annullare,si,molti mi stanno già criticando perchè non lo messa prima,al pvm non serve,ma al pvp forse può aiutare,potete scambiare schiocco e annullare,ma solo per il pvp!



Ok a questo punto,sarete i re di metin,contando sul fattore F(fortuna)avrete speso esattamente 17 punti per skill,moltiplicateli per 6,eh si,102.....l'ultima skill rimarrà bassa,molto.




Ora l'equip,aia ora mi piovono addosso lamentele =_=,non metto armi epiche,visto che sono leggermente difficili da trovare,stesso per hwang perciò....sorvoliamo
Questa parte è divisa in 3 sezioni:1-30 30-75 75 in su

1-30 Re di metin:work in progress
Cominciamo da livello 1,dove expare,lo sapete,perciò cominciamo con l'equip:
le armature tenete quella che da + difesa,se con bonus hp/mp,meglio
arma,utilizzate quella con + attacco magico/normale,al 25 consiglio l'argento che è molto veloce,al 30,mi raccomando,una luna,almeno+8,con tante abi.
elmo:tra quello 1-21,scegliete quello con + difesa
scudo:idem come sopra,se con antistun,perfetto(in valle gli orchi stunnano tanto)
scarpe:sbizzarritevi,più uppate possibili
orecchini:eek:ro,uppati
collana:argento,uppata
bracciale:argento


30-75 Re di metin:ascesa al potere
arma,tenete la luna,almeno fino 65,in modo da prendere esorcismo,o battaglia
al 75 prendere leone o velenosa,sempre con abi,mi raccomando
armatura,scalate finchè non arrivate a quella 66,se la portate+9,per il momento tenetela,altrimenti quella con i bonus migliori,pietre,eccetera
elmo,tenete quello 41,ben uppato,con rigenerazione mp
scudo,prendete i vari 61,quello più uppato usatelo per expare,gli altri contro i pg
scarpe,uccello ardente,con bonus mp
collana:collana di perle(ha bonus base di int)
orecchini:lacrime di cielo ben uppati,se non ne avete,ebano
bracciale:platino,uppato tanto,altrimenti argento


75 in su Re di metin:incoronazione e comando
Ora vedrete le persone inchinarsi dinanzi voi,se non si inchinano,duellate,se avete seguito la guida,risparmiato per aumentare skill,e migliorare equip,nessuno può fermarvi,nemmeno i sura neri
Arma,tenete leone-velenosa,buoni abi,mi raccomando,
armatura,se ci riuscite,fate hwang(sempre ricordando il fattore F)altrimenti la magia+9
scudo,61(e da un po che nn entro nell'it perciò scusate le guff)oppure scudi epici
elmo,tenete 41
idem per le altre cose,verso l'80 almeno 2-3 skill a G,




Il mio lavoro e compiuto,ma ricordate una cosa


Il sura bianco è un pg basato sull'inteliggenza,va quindi usato con essa,
se vi sfidano accettate,ma NON deridete,
se vedete compagni in difficoltà aiutate,
se vedete invasori,fategli vedere chi comanda
date sempre una mano,sarete ricambiati,

Le mie ultime parole:
Ave,futuro re di metin!

p.s:eek:rario fine 16:33
p.p.s:lo scritta interamente da me!Quindi,se vi è piaciuta,mettete +1,ricambio =)
p.p.p.s:grazie per aver letto,un saluto,Powaita
p.p.p.p.s:accetto commenti,e critiche,COSTRUTTIVE
 
Visto che nell'altro mi è stato detto di aver copiato,vediamo che dite di questo,vi do anche gli orari=Orario inizio:15:57
Apro questo topic per presentarvi il pg che con una mano gioca a scacchi,e con l'altra expa da dio:
Il sura armi magiche,
o comunemente chiamato sura bianco(in contrapposizione al suo alter ego,il sura magia nera)è un pg molto sottovalutato:viene considerato il re dell'exp
ma un n00b nei duelli.
Il sura bianco,a livelli bassi è leggermenta svantaggiato nei duelli,poichè le skill principali(di cui parleremo in seguito)devono arrivare a m3-4 per cominciare a fare male.
Il bianco salirà molto facilmente rispetto agli altri,soprattutto grazie alle skill lama magica,armatura magica e paura.


Ok,cominciamo dallo status,
Il sura full pvm:
questo sura è "facile da fare" poichè sale subito,uccide spesso,e non cade,MAI.il sura può expare anche con mob di livello molto alto dal suo,e reggere un maggior numero di gruppi di mob.

L'int-vit(fondamentali)devono essere messe 1-2 in favore di int,infatti int da un bonus alle skill,rendendole più forti:lama/armatura magica più forti=muori più lentamente killi più velocemente.Quando int arriverà a 90,puntare su un 3-1 in favore di vit, su dex,cambiare ogni volta(ovvero una volta aumentate dex,una volta str)
Questo sura già a bassi livelli(30-35) può reggere,da solo la colonna,ovviamente senza medio potrebbe trovare qualche difficoltà,ma dovreste reggere,in caso contrario,avete sbagliato equip(vedremo dopo come farlo).


Il sura full pvp:
è un sura che regge in pvm,non come l'altro,ma con leggere difficoltà,ma non sfigura in pvp.
Non sarete all'altezza di un sura nero(al momento)ma dovreste riuscire a battere il 50%dei player.
Status:La legge è una,int DEVE salire,ma proviamo qualcosa che nessuno(a parte me)non aveva mai fatto:farle salire insieme!
Insieme,insieme,no,una distanza di massimo 10-15 punti,quindi fatele salire 2:1,e ogni volta cambiate la favorita.
Ho entrambi i sura,ma se volete grandi cose a lungo termine,consiglio il primo,vi appagherà molto,soprattutto a livellia alti,quando sarà un mostro nel pvp,in war,in pvm,in rissa,in tutto!



Skill:

Prima skill:eek:bbligatoria lama magica,per killare più in fretta possibile,e ricevere il bonus,che su un tot di danni,vi arriva una % in mp

Seconda skill:qui i 2 sura si dividono,il pvm deve alzare armatura,in modo da alzarsi la difesa,il pvp deve alzare paura,così i suoi sfidanti misseranno colpi e gli faranno meno danno

Terza skill:il pvm alzerà vortice,ottimo in pvm e rissa,danni elevati,impossibilità di fuga,letale!Il pvp,beh,ovvio,schiocco,possibiltà di elusione della difesa avversaria(2k di difesa,e sarà come se l'avversario ne abbia 0)trafiggenti,leggera area di danno,ottima skill.

Quarta skill:il pvm alzerà in modo obbligatorio paura,il pvp invece alzerà vortice,per pvp e rissa.A questo punto il sura vi avrà già dato buone carte da giocare,ottimi risultati e grande soddisfazione =)

Quinta skill:rimane poca scelta,ma sarà fondamentale,visto che l'ultima(la successiva),contando quanto ci vuole a livellare,sarà tosta da aumentare:il pvm,aumenta schiocco,danno ad area per i mostri,il pvp,armatura magica,gli avversari cominciano a diventare competitivi,e voi dovete esserlo di più.

Sesta skill:annullare,si,molti mi stanno già criticando perchè non lo messa prima,al pvm non serve,ma al pvp forse può aiutare,potete scambiare schiocco e annullare,ma solo per il pvp!



Ok a questo punto,sarete i re di metin,contando sul fattore F(fortuna)avrete speso esattamente 17 punti per skill,moltiplicateli per 6,eh si,116.....l'ultima skill rimarrà bassa,molto.




Ora l'equip,aia ora mi piovono addosso lamentele =_=,non metto armi epiche,visto che sono leggermente difficili da trovare,stesso per hwang perciò....sorvoliamo
Questa parte è divisa in 3 sezioni:1-30 30-75 75 in su

1-30 Re di metin:work in progress
Cominciamo da livello 1,dove expare,lo sapete,perciò cominciamo con l'equip:
le armature tenete quella che da + difesa,se con bonus hp/mp,meglio
arma,utilizzate quella con + attacco magico/normale,al 25 consiglio l'argento che è molto veloce,al 30,mi raccomando,una luna,almeno+8,con tante abi.
elmo:tra quello 1-21,scegliete quello con + difesa
scudo:idem come sopra,se con antistun,perfetto(in valle gli orchi stunnano tanto)
scarpe:sbizzarritevi,più uppate possibili
orecchini:eek:ro,uppati
collana:argento,uppata
bracciale:argento


30-75 Re di metin:ascesa al potere
arma,tenete la luna,almeno fino 65,in modo da prendere esorcismo,o battaglia
al 75 prendere leone o velenosa,sempre con abi,mi raccomando
armatura,scalate finchè non arrivate a quella 66,se la portate+9,per il momento tenetela,altrimenti quella con i bonus migliori,pietre,eccetera
elmo,tenete quello 41,ben uppato,con rigenerazione mp
scudo,prendete i vari 61,quello più uppato usatelo per expare,gli altri contro i pg
scarpe,uccello ardente,con bonus mp
collana:collana di perle(ha bonus base di int)
orecchini:lacrime di cielo ben uppati,se non ne avete,ebano
bracciale:platino,uppato tanto,altrimenti argento


75 in su Re di metin:incoronazione e comando
Ora vedrete le persone inchinarsi dinanzi voi,se non si inchinano,duellate,se avete seguito la guida,risparmiato per aumentare skill,e migliorare equip,nessuno può fermarvi,nemmeno i sura neri
Arma,tenete leone-velenosa,buoni abi,mi raccomando,
armatura,se ci riuscite,fate hwang(sempre ricordando il fattore F)altrimenti la magia+9
scudo,61(e da un po che nn entro nell'it perciò scusate le guff)oppure scudi epici
elmo,tenete 41
idem per le altre cose,verso l'80 almeno 2-3 skill a G,




Il mio lavoro e compiuto,ma ricordate una cosa


Il sura bianco è un pg basato sull'inteliggenza,va quindi usato con essa,
se vi sfidano accettate,ma NON deridete,
se vedete compagni in difficoltà aiutate,
se vedete invasori,fategli vedere chi comanda
date sempre una mano,sarete ricambiati,

Le mie ultime parole:
Ave,futuro re di metin!

p.s:eek:rario fine 16:33
p.p.s:lo scritta interamente da me!Quindi,se vi è piaciuta,mettete +1,ricambio =)
p.p.p.s:grazie per aver letto,un saluto,Powaita

diciamo che nel nome mi hai un po copiato XD ma per il resto e davvero una bella guida u.u'
 
grazie Tony,se ti è piaciuta davvero,aggiungimi reputazione =)
,si Mamia,non mi veniva un nome bello xDDD
ora dovrei fare anche il sura nero,ma non mi piace x)
al piu presto ne posto una sul ninja arco,visto che l'ultima non è piaciuta =_=''
 
grazie Tony,se ti è piaciuta davvero,aggiungimi reputazione =)
,si Mamia,non mi veniva un nome bello xDDD
ora dovrei fare anche il sura nero,ma non mi piace x)
al piu presto ne posto una sul ninja arco,visto che l'ultima non è piaciuta =_=''


francamente non suona bene "reggere il mondo con una mano" <.< e in piu mi piacerebbe che tu evitassi di copiare il mio stile XD (senza offesa naturalmente) io non telo impedisco <.< pero sappi che questa idea celo avuta io ò.ò

per il resto vedo una bella guida complimenti!
 
suona benissimo reggere il mondo con una mano,meglio di reggere il mondo con una mano in cui c'è il seme del diavolo,
o no?o_O
 
scusa io l'ho appena letta ... e ti giuro ora mi metto a piangere ç______ç luna con abi?? Seconda skill armatura con un pg appena creato? ç____ç Ma stai cercando di mandare gente allo sbando o cosa? Non voglio essere polemico o attaccare in alcun modo, però a mio parere questa guida manca di molte cose e nelle altre è errata >.>
 
=_= senti fowl,non voglio mettermi a litigare,ma un sura che va in giro con luna con medi non lo MAI visto.
e si 2 skill armatura,la difesa dove la metti o_O
e se proprio vuoi criticare,falla tu,lurker,vediamo che combini
 
  • Mi piace
Reazioni: Scettico
* muore dal ridere* non hai mai visto un sura che usa una luna con medi? o.0 Usi armatura su un pg che ha appena cominciato senza equip dietro a parargli il sederino?
Se tu in exp usi una luna con abi, io mi chiamo mohamed alì e vengo dalla svervegia
Comunque non c'entra niente che io sia un lurker, visto che è da poco che mi sono registrato, la mia esperienza su metin è discreta, essendo anche stato l'under 60 più forte di lyra fino a quando non mi svuotarono penso di sapere come si costruisca un pg. ^^
Per quanto riguarda la guida ... quasi quasi ne faccio una, almeno per farti capire come si fà un sura bianco.
 
xo ha raagione alcune cose le hai sbagliate tipo lama non da mp ma da hp e poi al bianco servono medi non abi dato che si basa sulle spadate
poi hai scritto che gli int aumentano lama mentre gli int aumentano il valore di attacco magico e lama si basa su valore d'attacco
 
Ultima modifica:
fowl,hai pensato che qualcuno puo permettersi una sola luna?tanto vale che sia con abiltà,così da aumentare le skill,in modo che spacca anche in pvp.
e il sederino glielo para appunto armatura,e mai pensato che ci sono persone che fanno anche equip da subito?hai pensato che c'è gente che risparmia su metin,e che puo comprare qualcosa?mai pensato che,qualcuno più grande di te,Sappia più di te?prova a farlo come dico io,poi dimmi se sbaglio,cacchio,se sbaglio faccio un giro nudo in villo!

p.s:grazie black ricambio =)
p.p.s:loger!scusa perchè mi sono sbagliato tra mp/hp,ultimamente sono ninja e non lo ricordavo, servono abi,in modo che le skill sono letali,un giro di skill e vanno ko,sia mob che pg,con tante abi.
p.p.p.s:fowl.con me non vanno alla rovina,VANNO ALLA GLORIA
 
infatti un sura bianco pensa subito ad una luna con abi, non con i medi per expare e far soldi, ovviamente tu fai una luna con abi solo per vortice, oppure fai a pugni fino al 71 XD Poi chi non nasce già con l'equip già bello e pronto? XD
 
Ultima modifica:
si kyubi,al piu presto edito e la cambio,hacker,grazie per avermelo fatto notare,ora cambio
fowl,l'unico che pensa che la guida faccia pena =_=
 
Bella Guida +1 cmq sono indeciso tra bianco e nero il nero sono powa batto i 57 (e sono al 34 non male è?) cmq ho anche sura bianco full pvm al 41 però non so come equipaggiarlo ç_ç help me plz aggiungetemi su msn [email protected]
 
Tonino,dipende tutto da te,dipende dal tuo stile,se sei uno a cui piace duellare,sempre rimani sul nero,se hai tempo e vuoi aspettare per risultati rimani bianco
comunque ora ti aggiungo e parliamo
 
io nelle mie guide non parlo mai di equip dato che chi comincia non sapra mai come farsi un equipaggiamento decente...
al massimo consiglio i Bonus che valorizzerebbero di + il PG.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.