Unmantained Guida [GUIDA]Salva login

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
spiegatemi dove è old <.<

si logicamente è un paio di mesi che ce l'ho e che anche altri hanno....pero non è una roba leechata come fanno tutti...questa è la guida per fare quella determinata cosa, guida che non esiste e non è mai stata postata.

A chi dice Old mi piacerebbe sapere se erano capaci a farla senza leechare da qualcuno....oppure se sono capaci di fare minimamente un client.

Per il resto thanks a tutti gli altri :p
 
Ultima modifica:
sistemato, cmq dark distany fa a tutte le guide :old: è un troll ke vuole fare mex
 
E' da 4 ore che mi dice il fila a cui stai tentando di accedere e' temporaneamente non disponibile :( ho provato a farlo da sola ma appena apro il client mi da' un errore log quindi credo sia meglio scaricare i file gia' funzionanti e ne approfitto per ringraziarti tantissimo ma non mi va' il download :(
 
Ripeto di fare tutto con client con base .it

il download va....è che megaupload ogni tanto fa le bizze >.<
 
Ultima modifica:
Bella guida ^_^ !!!! Però mi potete spiegare come loggare ad un privato con il client ita che a me non va ???

P.S. EXSTA FAI TUTTE GUIDE UTILI XD
 
E' da 4 ore che mi dice il fila a cui stai tentando di accedere e' temporaneamente non disponibile :( ho provato a farlo da sola ma appena apro il client mi da' un errore log quindi credo sia meglio scaricare i file gia' funzionanti e ne approfitto per ringraziarti tantissimo ma non mi va' il download :(

ricarica la pagina con F5 finchè non dà la disponibilità

riguardo a te Exsta, bella guida :)
 
Aiuto ragaaa ç.ç

Seguo tutto alla lettera e faccio il procedimento sul client di simoxthehacker.. Appena provo ad aprire il game ecco cosa mi dice:

system.py(line:273) RunMainScript
system.py(line:192) execfile
system.py(line:163) Run
prototype.py(line:60) ?
prototype.py(line:51) RunApp
networkModule.py(line:130) __pack_import

Run - exceptions.IndentationError:unindent does not match any outer indentation leve (line 468)

Qualcuno può aiutarmi?! So che posso scaricare i file già pronti, ma se possibile, vorrei imparare a farlo anch'io :(

Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno ^^
 
Aiuto ragaaa ç.ç

Seguo tutto alla lettera e faccio il procedimento sul client di simoxthehacker.. Appena provo ad aprire il game ecco cosa mi dice:

system.py(line:273) RunMainScript
system.py(line:192) execfile
system.py(line:163) Run
prototype.py(line:60) ?
prototype.py(line:51) RunApp
networkModule.py(line:130) __pack_import

Run - exceptions.IndentationError:unindent does not match any outer indentation leve (line 468)

Qualcuno può aiutarmi?! So che posso scaricare i file già pronti, ma se possibile, vorrei imparare a farlo anch'io :(

Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno ^^
Questo è un errore dovuto all'indentazione, devi controllare di aver messo bene gli spazi (devi usare le tabulazioni) prima di ogni riga.
 
Aiuto ragaaa ç.ç

Seguo tutto alla lettera e faccio il procedimento sul client di simoxthehacker.. Appena provo ad aprire il game ecco cosa mi dice:

system.py(line:273) RunMainScript
system.py(line:192) execfile
system.py(line:163) Run
prototype.py(line:60) ?
prototype.py(line:51) RunApp
networkModule.py(line:130) __pack_import

Run - exceptions.IndentationError:unindent does not match any outer indentation leve (line 468)

aiuto raga io o fatto tutto alla lettera ed o anche scaricato i file gia pronti li o inseriti ma non mi parte e mi da sto errore che devo fare??? pls aiutatemi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.