Scopri se un gioco gira sul tuo PC!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano Novelli

Fondatore
Amministratore
19 Novembre 2007
7,113
821
8,179
3,236
Vuoi sapere se il tuo PC riesce a far girare un gioco in particolare?

can-you-run-it-screenshot.jpg

Visita Can You Run It?

​E' o non è un gran figata?
 
Re: Scopri se un gioco gira sul tuo PC!

E' un buon sito,anche se si parla sempre di teoria,dato che la maggior parte delle volte le specifiche non sono proprio precise quelle date dalle software house....
 
Ottimo come metodo, anche se ci sono alcune variabili che il programma trascura (come ad es. i programmi in esecuzione)
:\
 
E' un metodo risaputo, che conosco tutti ormai anche mia zia lo conosce. :omfg:
Comunque io non mi fido di questo sito, faccio la "scansione" da solo a mano è molto meglio!
 
E' un metodo risaputo, che conosco tutti ormai anche mia zia lo conosce. :omfg:
Comunque io non mi fido di questo sito, faccio la "scansione" da solo a mano è molto meglio!

E mo che hai scritto che lo sapeva tua zia che hai concluso?...(non te la prendere)
A mano si fa tutto,dipende poi cosa fai con quella "mano" ma se è come penso io,due vanno meglio (non te la prendere).

Come detto dagli utenti precedenti,il software/servizio analizza superficialmente il PC.
 
E' questo quello che intendevo io, l'hai detto stesso TU! ---> Come detto dagli utenti precedenti,il software/servizio analizza superficialmente il PC.
E mo che hai scritto che lo sapeva tua zia che hai concluso?...(non te la prendere)
A mano si fa tutto,dipende poi cosa fai con quella "mano" ma se è come penso io,due vanno meglio (non te la prendere).

Come detto dagli utenti precedenti,il software/servizio analizza superficialmente il PC.
 
E' questo quello che intendevo io, l'hai detto stesso TU! ---> Come detto dagli utenti precedenti,il software/servizio analizza superficialmente il PC.
Non ce ne importa di tua zia nerd, ne che non lo vuoi usare. Zittisci e non sprecare i messaggi.

Comunque devo dire anche che è molto aggiornato come titoli e ce ne sono spesso anche di giochi nonancora usciti!
 
Ultima modifica:
Non ce ne importa di tua zia nerd, ne che non lo vuoi usare. Zittisci e non sprecare i messaggi.

Comunque devo dire anche che è molto aggiornato come titoli e ce ne sono spesso anche di giochi nonancora usciti!
lol di sicuro non hai notato che il messaggio risale al maggio quindi ti rimando al tuo messaggio: zittisci e non sprecare i messaggi ._.
 
era giusto che te lo dicessi.

1) il mio messaggio precedente era per farti capire che parlavi a un tizio di un argomento di cui ora non se ne importa nulla di questo topic (bel necro caro mio)
2)oltre a essere intelligente come un chicco di riso sei anche analfabeta, una letture più approfondita del mio messaggio precedente ti farà capire che il post che hai appena pubblicato funziona solo con quelli del tuo calibro ._.
3)abbassa la cresta, che prima fai necropost facendo il galletto di turno su un utente random che non ti ha fatto niente e ora cerchi di fare il grande con me con i tuoi post da quattro soldi.
 
post da quattro soldi? Non ti rispondo per non andare in off topic.
Un po azzardato definirlo necro posting
 
non proprio dal 20 maggio 2012 siamo al 2 luglio i topic vecchi di un mese sono considerati necropost, che poi lo hai fatto prioritamente per sfottere l'utente random che aveva scritto un giudizio che diceva che scansionava in maniera superficiale, dato che un computer non aveva superato il test riguardante un gioco (esempio call of duty black ops) ma faceva girare tale gioco normalmente è una cosa un tantinello più grave, non trovi? ._.
 
Non ce ne importa di tua zia nerd, ne che non lo vuoi usare. Zittisci e non sprecare i messaggi.

Comunque devo dire anche che è molto aggiornato come titoli e ce ne sono spesso anche di giochi nonancora usciti!
Evitiamo di insultarsi a vicenda non siamo in un'osteria grazie
 
Tua zia sarà una nerd, e non la mia cretino torna a giocare con le bambole bm.
Zitto lo dici a tua sorella e non a me intesi? -.-
Non ce ne importa di tua zia nerd, ne che non lo vuoi usare. Zittisci e non sprecare i messaggi.

Comunque devo dire anche che è molto aggiornato come titoli e ce ne sono spesso anche di giochi nonancora usciti!
 
Scazza un pochettino questo sito, poi tutto dipende da quanti programmi hai un esecuzione e la memoria libera, anche se scazza lo stesso xD
 
Sito affidabile quanto prestare 1.000 euro ad un tossico, visto che è informato sugli OS quanto un culo. Prima cosa mi da ogni gioco incompatibile perchè ho windows 8. Seconda cosa, da risultati negativi a giochi che mi girano fluidissimi (come addirittura Minecraft che mi va a 200 FPS) o BF3 che riesco a far girare benissimo e ci gioco tranquillamente. Sito giusto indicativo ma del tutto inaffidabile :sisi:
 
ma da come ho letto non è un programma molto preciso, a me ne serve uno abbastanza buono

- - - Updated - - -

non funge più sto sito
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.