Scopri se un gioco gira sul tuo PC!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Scopri se un gioco gira sul tuo PC!

E' un buon sito,anche se si parla sempre di teoria,dato che la maggior parte delle volte le specifiche non sono proprio precise quelle date dalle software house....

Quoto infatti mi è stato detto che steam da min 6 GB di RAM per ghost ma il gioco ne usa 2-2,5
 
Sito affidabile quanto prestare 1.000 euro ad un tossico, visto che è informato sugli OS quanto un culo. Prima cosa mi da ogni gioco incompatibile perchè ho windows 8. Seconda cosa, da risultati negativi a giochi che mi girano fluidissimi (come addirittura Minecraft che mi va a 200 FPS) o BF3 che riesco a far girare benissimo e ci gioco tranquillamente. Sito giusto indicativo ma del tutto inaffidabile :sisi:

Il mio povero portatile si è dovuto sorbire l'installazione di F1 2012 perchè questo bellissimissimo sito diceva che il gioco sarebbe andato liscio senza problemi, invece l'ho dovuto disinstallare due secondi dopo, 12 FPS con cali fino a 3-4 FPS con la grafica al minimo possibile :oddio:
 
Il mio povero portatile si è dovuto sorbire l'installazione di F1 2012 perchè questo bellissimissimo sito diceva che il gioco sarebbe andato liscio senza problemi, invece l'ho dovuto disinstallare due secondi dopo, 12 FPS con cali fino a 3-4 FPS con la grafica al minimo possibile :oddio:

L'HW è meno importante del SW nel far girare bene un gioco, oltretutto spesso le specifiche minime del produttore sono sballate.

Il sito in sé è inutile, quelli con più esperienza non hanno problemia valutare le prestazioni di un gioco in linea massima (ottimizzazione escludendo, visto che ormai non è più nemmeno considerata). I meno esperti in quell'aborto di coso possono trovarci al massimo delle informazioni marginali, visto che compara le specifiche del PC con quelle minime e consigliate. In parole povere, quel coso in java è inutile per il 90% di noi, è inutile lamentarsi delle prestazioni inferiori al previsto, di mezzo c'è il SW che è fondamentale nelle prestazioni e le specifiche minime dei produttori/dev degli engine inadatte.
 
Scusate,Ma in praticamente in tutti i giochi,Mi dice che la scheda video non va bene,Solo che se vado a vedere Giù,è Tutto Messo Bene D: Per capirci :
30usutz.jpg
 
Ma è normale che io ho la AMD radeon HD 6450 e nonostante chieda una ATI(o AMD sono la stessa cosa) 4850 dice che non va bene?
misà che ATI e AMD le riconosce per due cose distinte
 
Ultima modifica:
per questo prima provo la cracked e poi vedo se comprarlo o meno
Bé, per questo ti dovrebbero prima buttare dentro e poi, in caso che gli va a genio, liberarti... ^^.

A parte questo, le specifiche non sempre rispecchiano la realtà, soprattutto quando il gioco è ottimizzato con piedi, inoltre dipende anche dallo stato del pc.
 
  • Mi piace
Reazioni: MrSamu99 e Giancky
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.