Guida [GUIDA] Settare il bonus Max HP +%

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bio™

Utente Palladium
14 Dicembre 2009
3,023
160
1,444
1,461
Ultima modifica da un moderatore:
Buonasera, chi come me cercava il value del maledetto bonus che aumenta gli hp in percentuale stasera avra' una risposta.
Prima di tutto ci tengo a dire che il procedimento me lo ha spiegato Mr.MonteNegrO, io sto solamente scrivendo la guida perche' tutti possiate usufruirne, quindi il merito e' suo.
Un grazie anche a LoLLo che mi ha aiutato in PM.

Cominciamo, allora la cosa e' semplice, dobbiamo modificare 2 file:
~ locale_game.txt {locale_it}
~ uitooltip {root}

Come?
Aprite locale_game_txt, cercate la stringa

Codice:
TOOLTIP_MAX_HP	Max. HP +%d	SA

Sopra questa stringa fate uno spazio e scriveteci

Codice:
TOOLTIP_APPLY_MAX_HP_PCT HP max. +%d%%	SA

Le tabulazioni qua vanno in pulo, quindi ricordate che tra %% e SA va una tabulazione non lo spazio classico (cioe' non barra spaziatrice).

Ora prendiamo il file uitooltip.py.
Cerchiamo questa stringa
Codice:
item.APPLY_RESIST_SHAMAN : locale.TOOLTIP_APPLY_RESIST_SHAMAN,

Sotto fateci uno spazio e scrivete
Codice:
item.APPLY_MAX_HP_PCT : locale.TOOLTIP_APPLY_MAX_HP_PCT,

Mi raccomando le tabulazioni.

Bene ora manca ovviamente la parte item proto (sia client che server)

Il value del bonus e': 69

~Fine~

File gia' pronti per chi ama non lavorare troppo
Click Qui!

Crediti: Mr.MonteNegrO
Guida creata e testata da: Bio
Ringraziamenti: a Mr.MonteNegrO e LoLLo.



Alla prossima, Bio.
 
Bella guida bravo... mi servirebbe aiuto su una cosa però puoi aggiungermi a skype:megapoker1995 oppure se mi hai fra i contatti scrivimi!! a comunq +1 e like ;)
 
Il merito va a Mr.MonteNegrO io ho solo fatto la guida comunque grazie.
Per problemi in pm qui non do skype a chiunque.
 
Ultima modifica:
finalmente qualcuno l'ha sbuggato :),bella guida
ps: +1
 
Buonasera, chi come me cercava il value del maledetto bonus che aumenta gli hp in percentuale stasera avra' una risposta.
Prima di tutto ci tengo a dire che il procedimento me lo ha spiegato Mr.MonteNegrO, io sto solamente scrivendo la guida perche' tutti possiate usufruirne, quindi il merito e' suo.
Un grazie anche a LoLLo che mi ha aiutato in PM.

Cominciamo, allora la cosa e' semplice, dobbiamo modificare 2 file:
~ locale_game.txt {locale_it}
~ uitooltip {root}

Come?
Aprite locale_game_txt, cercate la stringa

Codice:
TOOLTIP_MAX_HP    Max. HP +%d    SA

Sopra questa stringa fate uno spazio e scriveteci

Codice:
TOOLTIP_APPLY_MAX_HP_PCT HP max. +%d%%    SA

Le tabulazioni qua vanno in pulo, quindi ricordate che tra %% e SA va una tabulazione non lo spazio classico (cioe' non barra spaziatrice).

Ora prendiamo il file uitooltip.py.
Cerchiamo questa stringa
Codice:
item.APPLY_RESIST_SHAMAN : locale.TOOLTIP_APPLY_RESIST_SHAMAN,

Sotto fateci uno spazio e scrivete
Codice:
item.APPLY_MAX_HP_PCT : locale.TOOLTIP_APPLY_MAX_HP_PCT,

Mi raccomando le tabulazioni.

Bene ora manca ovviamente la parte item proto (sia client che server)

Il value del bonus e': 69

~Fine~

File gia' pronti per chi ama non lavorare troppo
Click Qui!

Crediti: Mr.MonteNegrO
Guida creata e testata da: Bio
Ringraziamenti: a Mr.MonteNegrO e LoLLo.



Alla prossima, Bio.


Ma quanto puoi farmi schifo?

Ti credevo diverso...
 
Ultima modifica:
Il motivo di questa tua affermazione posso saperlo?

Prima di tutto perchè postare una cosa quando la gente e la community stessa non la meritano?

secondo mi pare di averti detto tutto io in pm, e manco uno straccio di citazione e/o ringraziamento.

Ma ormai che importanza ha...questo non dovevi farlo bio..
 
  • Mi piace
Reazioni: Vasilij
Prima di tutto perchè postare una cosa quando la gente e la community stessa non la meritano?

secondo mi pare di averti detto tutto io in pm, e manco uno straccio di citazione e/o ringraziamento.
Scusami tu in pm cosa mi hai detto? Mi hai detto che serviva un launcher diverso e non e' vero.. mi hai detto che era un bonus gia' usato da un altro item ed e' parzialmente vero perche' vita del dio drago lo utilizza ma non in applytipe bensi in value3.. Mi ha detto come fare Mr.MonteNegrO in pm ed a lui ho chiesto se potevo postare una guida a nome suo cosa che ho fatto quindi , secondo me, a te da fastidio il fatto che ora lo sappiano tutti.. vedi e' parer mio che vantarsi di conoscere cose che a loro volta ti sono state dette da altri e non ci sei arrivato da solo sia un pochino, come potrei definirlo.. stupido?
Non hai motivo di pensar male di me dato che mi ha spiegato tutto MonteNegrO e lui mi ha dato il permesso a postarlo.. questo e quanto.
 
Spero vivamente tu possa trovare quel che cerchi..

Non chiedermi più aiuto.

P.s: Montenegro puo' solamente vantarsi di avermi spiegato come sbuggarlo parte client, parte database lo avevo scoperto ancora prima di lui.
 
Spero vivamente tu possa trovare quel che cerchi..

Non chiedermi più aiuto.

P.s: Montenegro puo' solamente vantarsi di avermi spiegato come sbuggarlo parte client, parte database lo avevo scoperto ancora prima di lui.
Ascolta guarda che io non ti ho fatto alcun torto.. in pm ti ho chiesto come potevo utilizzare quel bonus ma tu non me lo hai detto.. ci hai giocato sopra.
E comunque non esiste alcuna parte database basta modificare l'item proto come quello nel client ed il gioco e' fatto..
 
Umberto perchè insegni in giro :\

Non capisco il perchè di certe affermazioni, è una comunity oppure no? non dico che tutto ma proprio tutto debba essere rivelato, ma raggazzi svegliatevi! ormai qua ci sono i soliti 4 o 5 che rivelano alle persone cose utili per il resto è una comunity morta. per esempio io e 1 mese che cerco di implementare le 6 skill personalizzate per le mie esigenze e mi ritrovo con un bug, e non ci sta scritto in nessuna guida qualche spiegazione in piu su come implementarle. la maggior parte di voi o scopre qualcosa e se lo tiene stretto fino alla morte oppure si fa aiutare, capisce come fare e prosegue a oltranza senza soffermarsi a pensare che può essere di aiuto anche ad altre persone. la maggior parte delle volte che si crea una discussione per aiuto si viene ignorati altamente. ditemi voi se è una comunity questa... Scusate per lo sfogo ma quando ci vuole ci vuole. cmq ottimo lavoro Bio questo era un'altro degli arcani misteri di metin >_< +1 e like.
 
Ultima modifica:
finalmente qualcuno l'ha sbuggato
Quale dovrebbe esser il problema nel sistemarlo? (basta, al massimo, un merge fra file dell'ita e i propri)
Io l'avevo sistemato millemila anni fa e mi ero dimenticato pure della sua esistenza :cucu:

Il 69 sarà problematico per molti... a quanto vedo :asd:
 
Il 69 sarà problematico per molti... a quanto vedo :asd:

Eeeh.
P.s: Montenegro puo' solamente vantarsi di avermi spiegato come sbuggarlo parte client, parte database lo avevo scoperto ancora prima di lui.

Dall'essermi indifferente, mi stai iniziando a stare sulle palle, ti senti dio in terra per quattro cose in croce e non puoi permettertelo, dato che tutto quel che hai detto di saper fare fino ad adesso, è leggere una guida esistente ed applicare quel che in essa c'è scritto.

... ....
avevo già notato i vari bonus, ma senza dargli troppo peso, non pensavo mancassero nel client :\
 
  • Mi piace
Reazioni: .Net²
Quale dovrebbe esser il problema nel sistemarlo? (basta, al massimo, un merge fra file dell'ita e i propri)
Io l'avevo sistemato millemila anni fa e mi ero dimenticato pure della sua esistenza :cucu:

Il 69 sarà problematico per molti... a quanto vedo :asd:
LoLLo noi mortali non ci eravamo arrivati.. per lo meno la maggior parte :D

Eeeh.


Dall'essermi indifferente, mi stai iniziando a stare sulle palle, ti senti dio in terra per quattro cose in croce e non puoi permettertelo, dato che tutto quel che hai detto di saper fare fino ad adesso, è leggere una guida esistente ed applicare quel che in essa c'è scritto.

... ....
avevo già notato i vari bonus, ma senza dargli troppo peso, non pensavo mancassero nel client :\

E pensare che e' solo la parte client che manca!
 
Proprio per il comportamento che tenete tutti voi questo forum è andato a puttane, in ogni pazzo di thread tutti a criticare e a fare i fighi ma non vi vergognate?
Ecco perche la maggior parte se ne andata su elitepvp perche gli italiani sono un branco di pecore e di ingradi, anche se qualcuno posterebbe come rinominare un file dovreste ringraziarlo, invece io qui vedo un pugno di incompetenti che sono sempre pronti a criticare ma poi alla fine che sapete fare?
E anche se sapete fare qualcosa non siete nessuno ricordatevelo! siamo in un pazzo di forum e in un pazzo di gioco non nella vita reale falliti! finitela di criticare e di rompere i *******i in ogni forum perche mi avete rotto! Accettate qualsiasi guida e finitela, se dovete postare *******te staccate la spina del pc e andate a fare di qualcosa piu utile alla società.
Credete davvero che se tizio è piu bravo di gnazio a implementare nel client un item vi servirà qualcosa nella vita? se ne siete ancora convinti restate dei falliti.
E per me il 95% della gente che si trova qui è fallita.
Ho piu rispetto della gente che chiede aiuto per implementare un icona che di voi che vi sentite tanti "pro" ma non avete ne dignita e ne umiltà.
E la gente cosi l'unica cosa che merita è disprezzo.
 
Eeeh.


Dall'essermi indifferente, mi stai iniziando a stare sulle palle, ti senti dio in terra per quattro cose in croce e non puoi permettertelo, dato che tutto quel che hai detto di saper fare fino ad adesso, è leggere una guida esistente ed applicare quel che in essa c'è scritto.

... ....
avevo già notato i vari bonus, ma senza dargli troppo peso, non pensavo mancassero nel client :\


Non sei l'unico a cui sta sulle palle...
Si vanta come me ai tempi d'oro gli manca della sana "gavetta"
 
Ultima modifica:
Perche' il mio post scatena queste discussioni :(
Ti credevamo diverso, ci hai deluso oib.
Preparati ad essere saccheggiato.
1182551700219.gif



Tornando seri, non capisco tutte queste sceneggiate per 1 bonus utile ed inutile allo stesso tempo :cucu:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.