Discussione [Guida] Settare un buon ninja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Reeedox

Utente Jade
13 Settembre 2009
1,645
134
393
914
Miniguida su come settare un ninja.



Ninja CaC:

Questa dottrina è volta più all'exp che al PvP, ma a livelli alti se la cava egregiamente anche in quest'ultima fase.

Come settarlo:

Entrambi i tipi di ninja si basano su un buon rapporto tra vit e dex, che deve essere all'incirca 2:3 o 1:2
Di conseguenza, viene fuori un pg che non ha bisogno di danni medi molto alti, ma che possiede un gran danno da skill, che oltretutto sono facili da potenziare dato il costo dei libri relativamente basso.

Le skill più potenti di questo pg sono sicuramente tranello e vortice del pugnale.
Consiglio di mettere inizialmente un punto a tutte le skill, tranne nuvola velenosa, che a livello 1 serve a poco.
Quindi, si potenzia tranello o vortice del pugnale, a scelta. Consiglio però di portare a m prima tranello, perché per usare bene vortice ci vuole una certa esperienza . Infatti si può colpire il nemico fino ad un massimo di 5 volte di fila, causando un danno altissimo.
Quando entrambe le skill sopracitate avranno raggiunto il livello Maestro, si passa a nuvola velenosa o attacco veloce.
I vantaggi di nuvola velenosa sono un buon danno e un bel bonus avvelenamento.
I vantaggi di attacco veloce sono un buon danno e una valenza tattica tutta da scoprire xD


Ninja Arciere:

Dottrina pienamente dedicata al PvP. Non potendo usare le skill, vi troverete maluccio a expare.

Come settarlo:

Per settare bene un ninja arciere vi consiglio di impostarlo seguendo un rapporto di vit:dex 3:2. In questo modo i vostri danni da skill non saranno immani, finché non avrete anche la dex a 90, ma sarete molto resistenti e l'avversario verrà consumato dal veleno di freccia avvelenata

Le skill da uppare sono: un punto ad ogni skill, tranne passo di piuma, che a livello 1 ha la stessa utilità di un dito in un occhio.
Dopo questo, la scelta è tra freccia avvelenata e freccia di fuoco. La prima ha il bonus veleno che non va sottovalutato, a livelli alti vincerete soprattutto di quello. La seconda ha un danno base molto alto, ma nessuno "effetto extra". A voi la scelta
Come seconda skill alzate quella delle due sopra che ancora non è a m. Come terza direi che la migliore scelta è tiro ripetuto.

Equipaggiamento:

Se siete CaC, non necessitate di un arco. Se volete mobbare va bene uno qualunque +0.
Ai primi lvl va bene qualunque pugnale, purché sia un minimo uppato (almeno +4/+5). Anche per gli arcieri, a meno che vogliano mobbare, consiglio dei pugnali, o comunque una buona spada.
Quando raggiungerete il lvl 30 dovete assolutamente prendere i pugnali della foglia nera/arco di corno.
Vi consiglio di prenderli con buone abilità, e per l'exp usare una luna con medi dal vostro cavallo medio.
Puntate molto su queste armi da livello 30, perché vi accompagneranno tranquillamente fino al 65, e se sono veramente buone anche oltre.
Le corazze: Bonus a parte, scegliete sempre la corazza che da più difesa, e non dimenticate di metterci una buona pietra della fretta.
Bracciale, non c'è dubbio, un argento o un platino +9.
Orecchini ebano +9.
Come collana, salvo bonus particolari, sceglietene una che dia molta velocità magia.
Scudo: per duello non dimenticatevi che la velocità di movimento è essenziale, soprattutto per i cac, altrimenti niente tranello alle spalle! Per exp invece un nero +6/+7 fino al 61 va benone. Al 61... prima di tutto ve ne serve uno +9, poi se volete fare pvp scegliete i bonus che più vi piacciono.

Enjoy...
 
allora,è molto che sono ninja,ho provato entrambe le dottrine,anche se ritengo che il ninja arco sia il migliore.Comunque sull'equipaggiamento niente da dire,tutto giusto:patt:
ma...lo status?le skill?quante persone hai ownato?quanti ti hanno chiesto di vedere equi lv perche li aprivi come uova di pasqua?qua si vede la differenza =)
allora,ninja C.a.c.:
Le skill più forti sono come detto da te tranello e vortice,ma attacco veloce non è da dimenticare,il danno è abbastanza elevato e se usato con astuzia puoi schivare attacchi molto devastanti,nuvola ha un certo rilievo in pvp,ma non grandissimo,infatti nuvola è una delle skill con l'attacco più basso del ninja cac,la percentuale di veleno è 100% e spesso si rimane cosi o_O perche non si avvelena mai.
se vuoi un cac da pvp devi settare così le skill:
vortice-tranello-attacco velox-nuvola-camuffo
da pvm invece:
vortice-attacco-tranello-nuvola-camuffo

Lo status :oddio: qua sei caduto......il cac ha bisogno si di tanta dex ma anche di un po di vit,infatti lo status è 2:1 in favore di dex(questo se da pvp) da pvm lo stesso ma ogni lv cambi,ovvero lv 2 (2:1) lv 3 (1:2) in modo da salire a pari passo

ora l'arciere,il pvp d'eccellenza(sorvolando sul sura nero e sullo shamy cura)
chiedere sempre la distanza,infatti no distanza:no party
le skill il rilievo va dato a freccia velenosa e di fuoco,ma alzare sempre la 1.ha un danno mooolto più alto e da notare il veleno =).
freccia di fuoco ha danno ad area e in pvp-war-pvm-rissa fa la sua parte ma il danno non è poi così elevato,a P leva sui 15k...... mentre velenosa 25 c.c
da pvp alzare velenosa-infuocata-ripetuto-l'altro che non ricordo- e passo
da pvm(ci sono ninja arco da pvm????) xD comunque idem come sopra)

status l'incontrario del ninja cac (1 vit 2 dex x chi nn sa leggere xD) infatti con valore elusione che sale,sale anche la forza delle skill,e con vit che sale sale la vostra difesa.
l'equip per me hai detto tutto,a parte i bonus,entro il lv 30 procuratevi elmo con veleno,max hp,qualche critico,qualche mezzo,qualche trafiggente e un po di rig hp =) e dovreste spaccare.


Duelli:
nei duelli dovete avere una tattica:nel cac:
io inizierei così:camuffatevi,usate attacco veloce(si aspettano tranello)poi subito tranello,colpite con pugnali e a fine combo vortice(x2 danni)nuvola e aspettate ricarica,se siete abbastanza forti dovreste averlo gia steso,in caso contrario,continuate,se perdete hp,e avete rigenerazione,scappate un po xD appena si ricaricano skill distruggete.

i ninja a distanza:
sempre chiedere distanza!!!visto che ci vuole un po di tempo x freccia avv.
allora iniziate con avvelenata,dovresto stunnarlo,subito freccia di fuoco,e le altre 2,si dovrebbe essere rialzato,se lo vedete troppo vicino,correte e usate freccia avvelenata,e giu di skill e freccie,se l'avversario vi stunna,,,, beh siete :owned:


finito,a breve faro una guida x ogni razza,intanto date+1,i +1 non mordono !!!!:nono:
 
era x precisare le cose che lui aveva sbagliato,non è una guida,altrimenti sarebbe stata lunga kilometri =)
 
cmq powaita ti sbagli in molti punti..
1) con nuvola nn si arriva mai a 100% di veleno :D ma solo a 50% a p
2) tranello va portato come 1° o 2° sia in pvm sia in pvp xk si ricarica in 15 sec e fa un danno relativamente alto rispetto ad attacco veloce.. che aimè va portato come 4° skill anche come 5°..xk camuffamento dato che costa 1 yang lo porti subito a g.. e a p da 62% di danno in + a tranello
3)gli hp servono ma il rapporto è 1:3 con la dex che tanto porti subito a 90 quindi.. >.<
4)nuvola portata a livelli alti ( tanto costa sempre 20k xD ) supera i valori di attacco di attacco veloce. Quest' ultimo è molto utile a skivare gli attacchi ma cmq questa funzionalità può essere usata anke se sta a 1..
5) Il ninja CaC non si può programmare.. ognuno lo usa a suo piacere.. è uno di quei pg che + lo si usa + si diventa forte ad usarlo a differenza del ninja arco che resta comunque monotono..e ad un certo livello ti stanki.. ( fidati stavo al 54 ninja arco ho lasciato x wst e ho cominciato cn una cac e nn divulgo il liv xD )
 
sul punto 1:colpa mia xD ho sbagliato volevo scrivere "non" è 100%
2:tranello 1-2 skill???in pvp certo ma pvm....vero che si ricarica subito e dann ad area,ma sfruttare il suo bonus(colpire alle spalle)è relativamente difficile(mai provato a skillare da dietro una mandria di orki neri?provaci...
3: 1:3 e secondo te,con poca vit(hp) e poca difesa fino a che punto vuoi arrivare a reggere?mah...
4:vero che nuvola i libri ninja costano poco(non tutti,ovvio)ma se le vedi a stesso lv(es g) è molto + forte attacco(mi pare di ricordare xD)
5:programmare il ninja cac,come dici è imppossibile,ognuno organizza un suo stile,quella che ho dato io è una tattica che poi può essere differenziata,io ne usavo una diversa a seconda dell'avversario e da come si comportava.
LadyValery,mi sembri molto esperta come ninja,ma....io ho fatto una guida vaga,sul momento,quando avro tempo ne posterò una seria.
 
Si appunto, come ho sottolineato è un pg che più lo si usa più lo si impara ad usarlo..
Cmq non c'è bisogno di colpire alle spalle tranello cmq toglie di più di attacco..e cmq alla mandria di neri ci vai col medio.. da terra nn reggi neanke 2 gruppi xD ( e cmq il ninja expa mobbando.. la finalità del ninja è il pvp ) ù.ù
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.