[GUIDA] Shoppare Gratis METODO LEGALE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao puoi consigliarmi qualche offerta su Beruby (vanno bene anche quelle che richiedono registrazione purchè siano gratis ) che mi diano il saldo perchè fino ad ora ne ho fatte 2 e niente saldo... grazie
 
ç_ç ma è una guida vecchia ç_ç
ma è sempre utile !
Ciao puoi consigliarmi qualche offerta su Beruby (vanno bene anche quelle che richiedono registrazione purchè siano gratis ) che mi diano il saldo perchè fino ad ora ne ho fatte 2 e niente saldo... grazie

Guarda io la maggiorparte le ho fatte , appena cancello cronologia e cookie ti dico nome , ti consiglio quelle di registrazione ai siti ;) . Ricordati di confermare la mail eh.
 
Non ho mai fatto iscrizione di un conto PayPal online e richiede il numero di telefono e l'indirizzo (non E-Mail ma di abitazione),dovrei aspettarmi qualche chiamata o qualcos'altro?
 
almeno che tu non faccia frode non ti arriva niente a casa xD

Allora non mi iscrivo :\ .

Comunque,sto provando il servizio Deruby e la maggior parte delle offerte,vogliono la registrazione a qualche sito che implica l'inserimento di dati sensibili,quindi ritengo Deruby non affidabile.
Voglio provare adfly e voglio trovare un modo per divulgare il mio Link a più persone.
 
non per guastarvi la festa ma è dovere dirlo prima di shoppare con paypal dovete confermare account collegandolo ad una carta di credito..:sisi:
 
Ultima modifica:
Questa guida è copiata eccome...asd --> Guadagnare con il Web
Da dove è copiata se ho citato anche la fonte? :)

In ogni caso in S4 League Wiki , non è stato postato nulla del genere , e il mio non è un metodo per guadagnare , ma per shoppare gratis , sai non è una buona cosa spammare per aumentare il count della barra messaggi..
 
Non c'è bisogno di carta di credito,in quanto si parla di acquisti online e Paypal offre due servizi. Carta di credito per pagamenti anche non online ; Account Paypal per pagamenti unicamente online.
 
  • Mi piace
Reazioni: Shaže
Da dove è copiata se ho citato anche la fonte? :)

In ogni caso in S4 League Wiki , non è stato postato nulla del genere , e il mio non è un metodo per guadagnare , ma per shoppare gratis , sai non è una buona cosa spammare per aumentare il count della barra messaggi..
Se non sbaglio,tempo fa Error ha postato una guida simile,insomma,riguarda sempre dei siti di guadagno.

Il tuo è un metodo di guadagno e dopo aver guadagnato shoppi...
 
Se non sbaglio,tempo fa Error ha postato una guida simile,insomma,riguarda sempre dei siti di guadagno.

Il tuo è un metodo di guadagno e dopo aver guadagnato shoppi...
Ace , non ho mai detto che la guida è mia e ho inventato tutto io , e se avete capito male mi scuso , ho solo detto che è un metodo di shop riguardante s4 , :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.