Discussione [GUIDA]Velocizzare Utorrent di molto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Metla

Utente Platinum
29 Giugno 2010
1,933
153
346
1,023
Ultima modifica da un moderatore:
CLICCA QUI PER LA NUOVA GUIDA uTorrent AGGIORNATA

Buongiorno a tutti in questa guida vi insegnerò a velocizzare Utorrent di molto.
1) aprite Utorrent
2) Andate su Impostazioni
3)Andate su connessione.Cancellate la porta ed inserite questa: 45682
4)Andate Su Banda e dove c'è scritto : Velocita massima di UL Mettete: 15
dove c'è scritto velocità massima DL mettete: 1890
Numero massimo di connessioni : 200
Numero massimo di peer connessi per torrent: 2392
Numero di slot upload per torrent: 14
5) Andate su Coda e dove c'è scritto : Numero massimo di torrent attivi mettete : 60
Numero massimo di download attivi:63
Ratio massimo: 100
tempo min seeding: 0
numero minimo di seed disponibili : 0
6) cliccate su "Applica e OK"
7)Aspettate 5 secondi Eh... voilà
8) buone feste

Questo è un optional che fa aumentare olteriormente la velocità. Cliccate con il destro sul download e andate su allocamento Banda e mettete "Alta", e inoltre mettete come priorità del download "Alta"

Guida Scritta da ME

se non avete capito ecco un video (non l'ho fatto io)
Come velocizzare uTorrent 3.0 [HD] | xCantYouSee - YouTube
[video=youtube;8awuNdr7Tz0]http://www.youtube.com/watch?v=8awuNdr7Tz0&feature=related[/video]
Fonti : tu tubo
 
  • Mi piace
Reazioni: JerseyShore
Ultima modifica:
EDIT: oddio da 200kb a 700kb!! grazie mille
 
grazie mille! in alcuni download va piu veloce...ora però sto scaricando una serie televisiva...andava tutto bene ma ad un certo punto il download mi si è quasi azzerato...(0.1-0.5 kb/s) e nn riesco a scaricare le puntate rimaste...c'è un modo x far ripartire il download come prima? :D
 
è tutto inutile,chi ha una buona connessione bene,chi la ha schifosa ne può seguire pure mille di ste cose,a più di 100kb non gli va :asd:
 
grazie mille! in alcuni download va piu veloce...ora però sto scaricando una serie televisiva...andava tutto bene ma ad un certo punto il download mi si è quasi azzerato...(0.1-0.5 kb/s) e nn riesco a scaricare le puntate rimaste...c'è un modo x far ripartire il download come prima? :D
Prova a fare Pausa e poi Forza Avvio !
 
raga a me funziona.... però ho vedo video che per velocizzare usano anche chat engine io ad esempio qundo lo uso aumenta tantissimo da 100Kb (ho linea di merd* tra 1 anno la levo xD) a 600Kb settando la velocità a 0.1.la domanda è:funziona veramente?
 
Ma dire che la velocità di download dipende soltanto dal numero di Peer e Seed connessi e dalla banda internet no? E Utorrent se non sbaglio è un programma P2P (vedete su internet cosa significa), quindi possono entrare nei vostri pc visto che è usa la funzione "condivisione file".
 
raga a me funziona.... però ho vedo video che per velocizzare usano anche chat engine io ad esempio qundo lo uso aumenta tantissimo da 100Kb (ho linea di merd* tra 1 anno la levo xD) a 600Kb settando la velocità a 0.1.la domanda è:funziona veramente?

E' solo un effetto grafico, non cambia niente. Infatti se controlli bene nella velocità media è indicata quella reale e non quella modificata da CE :\

Gli unici metodi che IMHO funzionano davvero sono Greedy&co.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.