[GUIDA] XModGames + ultimo aggiornamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Spiegazione utile, ma sarebbe stato più utile una guida su come installarlo sia su android che su ios.

L'installazione è uguale ad ogni altra applicazione android...

Update 1:
- Aggiunto sito per scaricare xmod (è stato cancellato dallo store)
- Aggiunta breve descrizione su come installare xmod
 
Aggiungi alla guida che durante una ricognizione nei preparativi da il villaggio normale e non quello da guerra :\
 
Non c'è nessun modo per attivarlo senza aver fatto il root?
Sai non ho proprio voglia di perdere la garanzia del mio Samsung galaxy s4.
 
L'installazione è uguale ad ogni altra applicazione android...

Update 1:
- Aggiunto sito per scaricare xmod (è stato cancellato dallo store)
- Aggiunta breve descrizione su come installare xmod

Lo so benissimo come si installa :D, ma non diamo per scontato che tutti lo sappiano ;D
 
Ma io ho un'app giapponese che ti fa fare tutte ste cose su android, se qualcuno è interessato gli dico il nome che non mi va di scrivere perchè è troppo difficile :omfg:
 
Non c'è nessun modo per attivarlo senza aver fatto il root?
Sai non ho proprio voglia di perdere la garanzia del mio Samsung galaxy s4.

No necessità per forza del root del telefono, comunque è un procedimento facilmente annullabile.

- - - Updated - - -

Ma io ho un'app giapponese che ti fa fare tutte ste cose su android, se qualcuno è interessato gli dico il nome che non mi va di scrivere perchè è troppo difficile :omfg:

xxassistant?
 
Ma io ho un'app giapponese che ti fa fare tutte ste cose su android, se qualcuno è interessato gli dico il nome che non mi va di scrivere perchè è troppo difficile :omfg:
La conoscono tutti penso.. pero perche scaricare un app giapponese quando c'è la traduzione inglese??

- - - Updated - - -

Aggiungi alla guida che durante una ricognizione nei preparativi da il villaggio normale e non quello da guerra :\
Hai ragione... aggiunto!
 
Si ma ricordati che c'è il contatore e quindi anche se ripristini il telefono la garanzia è da buttare lo stesso.

Anche questo è vero, ma domanda secondo te realmente controllano? xD, i tutti gli android che ho portato in assistenza avevano root e custom rom, e me li hanno sempre sistemati, in ogni caso sta a te decidere se farlo o no, anche perchè il root può servire a tante cose.
Ora basta che altrimenti vado in fuori argomento :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.