Hack!Bot!NosTale!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hi Im Teemo 007

Utente Emerald
4 Giugno 2011
1,005
106
94
388
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti!!
Ho trovato dei hack,bot per nostale!(non testato)

Ecco qua il primo!un bot che pozza!!!
pozza e attacca naturalmente u.u!
consiste in un exp bot con funzioni
quali riposo a meno di 300 hp e pozza a meno di 200 hp (tasto 0)
Ecco qua il link! e scansione!


Secondo!
ZoomHack!

Terzo!
Lv 5 con 0 punti!Qua!

Fonte:Border***e

Comunque!forse a presto creerano un pserver di nos!!!
Vi lascio un link!

se usate i hack potete essere ban dopo non venite da me (arrabbiati)xD
 
è stata ricevuta la segnalazione del seguente topic, da parte dell'utente Kiwi o Cocco.
Lo staff sarebbe grato di ricevere spiegazioni in merito alla segnalazione.
I motivi della segnalazione che sono stati descritti non risultano essere corretti, o sufficientemente espressi in giusto modo, pertanto lo staff ricorda che il tasto segnala, non è un giocattolo e che sarebbe meglio evitare segnalazioni strane per la corretta moderazione del forum.
Infine ti ricordo che onde evitare di andare fuori argomento, sarebbe preferibile che tu contatti un moderatore in privato e non scrivendo su questo topic.
Grazie

SpeedOne, membro staff moderatori
 
-.- Siete dei copioni -.- Questi hack, appartengono al sito BorderGame e in preciso all'utente Shacker -.- Almeno metti la fonte per intero se vuoi pubblicare, oppure chiedi al proprietario, ma non pubblicare senza autorizzazione -.-"
 
I crediti li ha messi, però anche io credo sia buona educazione chiedere al creatore del bot/hack. (Non me ne intendo)
 
Si le fonti le ha messe, ma il creatore lo sa questo? -.-

Sul sito da cui lo ha preso, c'è scritto chiaramente che prima di postarlo in altri forum bisogna chiedere il permesso a lui...
 
Beh probabilmente no...si crede furbo perchè in questa sezione non siamo molti....e magari mettendo un hack spera di avere tanti mi piace e +1....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.