Hack/CE DragonCity,SocialEmpire,FarmVille2 ecc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.HisoKa

Utente Silver
20 Febbraio 2015
74
10
11
54
Salve, Oggi vi mostro alcuni cheat(ancora funzionanti:asd:) dei giochi nominati qua sopra.
Iniziamo dai più semplici : Dragon City, Monster Legend, Social Wars, Social Empires e Candy Crush Saga
Questi, dei prossimi che vi elencherò saranno i più facili da eseguire, infatti vi basterà procurarvi solo il vostro FB id e la sessione, ora vi chiederete come? La risposta è semplice aprite il gioco dopo che sarete d'avanti alla schermata di gioco portate il cursore del mouse fuori dalla finestra di gioco fate click col destro e selezionate Visualizza sorgente frame bene una volta entrati cliccate dalla vostra tastiere ctrl+F Ora scrivete UserId per visualizzare l'FB id e Sessionid per la sessione trovati quelli il gioco è fatto vi basterà selezionare il trucco che volete da questa pagina e inserirli dove ve li chiede. ( in caso troviate intoppi potete contattarmi in privato risponderò il prima possibile^^)

Ora passiamo a
Farmville2 (per questo avrete bisogno di CE ovvero Cheat Engine)
Iniziamo con quella più facile i coins infiniti.. apriamo il gioco insieme a CE poi con CE selezionate il computer fisso che si trova sotto a file vi si aprirà una finestra coi processi selezionate quella dove state giocando ( per google chrome solitamente è l'ultima per firefox e la seconda di flashplayer) dunque ora su ''Value'' inserite questo numero 1000000 e cliccate first scan ora alla vostra finestra a sinistra appariranno una serie di ''Value'' selezionatele tutte cliccando ctrl+A dopo di che premete la freccina rossa che ve li porterà di sotto fatto questo riselezionatele tutte e fate click sinistro->Change record->Value e inserite il numero 1 poi premete Invio ora aprite l'emporio e cercate ''Tenuta Feudorto'' vedrete che il prezzo sarà 1 ora vi basta posizionarlo e venderlo ( potete farlo fin che non sarete soddisfatti della cifra ottenuta).

Ora come avere (quasi) tutto gratis
La procedura è praticamente la stessa di quella dei coins.
Iniziamo come sempre aprite il gioco, CE e poi selezionate il processo ora cambiate il value type( si trova sopra a Memory Scan Byte) in Array of byte inserite questi numeri 04 63 61 73 68 ora in teoricamente se avete fatto tutto giusto a destra vi compariranno solo 1-2 max 4 ''Value'' portatele tutte di sotto selezionatele e fate nuovamente click sinistro->Change record->Value cambiano i numeri in 04 62 61 73 68 fatto questo vi basterà tornare sul gioco cliccare emporio e comprare quello tutti gli animali in cash decorazioni ecc..

E per finire come avere Acqua,Fertilizzante ecc quasi infinite
(Prima di iniziare il trucco vi invito ad accertarvi di NON avere nell'inventario il prodotto per il quale volete applicare il trucco. Ad es. per pacco Energia 15 nell'inventario dovrà essere a 0 (zero). Il trucco NON incrementa l'inventario ma lo aggiorna!)
Dunque iniziamo fate gli stessi passaggi iniziali ma sta volta
su valute type mettete String ora andate nel gioco e posizionate ad esempio Sedie Adirondak rosse il loro codice : e_deco_bbq_chair_adirondack (QUI trovate tutti i codici per praticamente tutto ringrazio 1Axel1) dopo aver messo tutte le sedie che volevate (100 max) tornate su CE incollate e_deco_bbq_chair_adirondack e premete Scan selezionatele tutte portatele di sotto fate di nuovo il cambio di valuta e inserite ad esempio e_resource_water_can_pack_30 (oppure 50) ovvero Acqua ora vi basterà mettere le sedie nel inventario e aggiornare la pagina dopo averla aggiornata guardate l'inventario et voilà il gioco sarà fatto.

Se doveste riscontrare problemi potete mandarmi un mp, ricordo che usare cheat è come barare quindi in caso di ban (che per ora non vedo persone bannate per uso di questi ''trucchi'') non mi assumo nessuna responsabilità.

Detto questo se ti è servito lasciami un mi piace :evvai:

P.s Se avete richieste di altri giochi facebook chiedete pure
:inforge-rulez:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.