[HACK]Dragon city velocità breedin mountains

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MØNTI

Utente Gold
15 Maggio 2010
656
57
125
327
Ultima modifica da un moderatore:
Salve community,
come da titolo vi presento una guida funzionante per la velocità dell'accoppiamento dei draghi nella breeding mountains.

Iniziamo:
1. Aprite dragon city con il proprio browser.
2. Aprite Cheat Engine 6.1 o 6.2.
3. Selezionare il processo e impostare Value tipe a: Double.
4. Accoppiare i draghi a piacimento.
5. Inserire il value in base alle ore rimanenti dell'accoppiamento dei draghi e fare First Scan.
6. Selezionare i codici trovati e spostarli giù con la freccia rossa.
7. Cambiare il valore in 1.
8. Il gioco è fatto :D

Ecco i value delle ore:
1 ora : 3600

2 ore : 7200

3 ore : 10800

4 ore : 14400

6 ore : 21600

8 ore : 28800

12 ore : 43200

15 ore : 54000

48 ore : 172800

Video guida:
[video=youtube;NKvhHKd6MCY]
]Vedi: http://www.youtube.com/watch?v=NKvhHKd6MCY&feature=plcp[/video]


P.S. Ho due canali, il primo: riguardante giochi e software, il secondo invece: riguardante l'hacking dei giochi etc...
 
  • Mi piace
Reazioni: Kawaii
Io quando lo faccio , si avvia lo speed ma poi mi dice c'e un errore di sintax o cosa del genere e mi ricarica la pagina e niente speed up
 
neanche a me va :(

- - - Updated - - -

ma perchè a volte non mi appaiono nemmeno le adress e i value?
 
Io quando lo faccio , si avvia lo speed ma poi mi dice c'e un errore di sintax o cosa del genere e mi ricarica la pagina e niente speed up
 
Ottimo, bravo ad aver postato.
P.S: Come fai a fare il mouse in quel modo (Giallo attorno e quando clicchi rosso) ??
 
io uso come browser google chrome, ho provato con tutti i browser presenti tra i processori su cheat engine ma non riesco a trovare quello giusto, come faccio a trovare il processore giusto da selezionare su cheat engine per google crìhrome?
 
  • Mi piace
Reazioni: Afterburner 11
Per trovare il processore giusto bisogna andare su strumenti di Google Chrome e selezionare Task Manager. Una volta cliccato si aprirà una piccola finestra e noi dobbiamo cliccare su statistiche per nerd. Si aprirà un'altra pagina e sotto Processes ci sarà scritto PID e Name, dobbiamo tenere in mente il PID che si trova accanto a Pepper plugin shockwave flash. Una volta fatto dobbiamo andare sulla calcolatrice di Windows e dobbiamo impostarla a Programmer e selezionato DEC inserire il numero PID poi selezionere Hex e il numero PID si modificherà. Ecco ... quello sarà il nome o numero del processore che dobbiamo selezionare su Cheat Engine. xD ;)

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

L'hack dello Speed Hack non va più e neanche questo :( rimane tutto com'è :(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.