VB Hack Facebook Giochi Click

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ghost64

Utente Silver
8 Gennaio 2010
179
14
6
96
Ultima modifica:
Ecco il mio hack in VB.NET (fatto da cane e per soddisfazione personale xD) per raggiungere molti ma molti click nei giochi tipo "clicca il più possibile in 10 secondi"

Istruzioni:
Download: Clicker.exe
-Aprire il gioco su fb
-Aprire il programma
-Selezionare l'intervallo dei click, più è basso, più e veloce (a livelli molto bassi come 1 (xD) il tempo si blocca ma bisognerà aspettare un pò qnd fermerete il programma)
-Posizionare il cursore sul pulsante da premere velocemente
-Premere ALT + C per prenderne le coordinate
-Premere ALT + S per iniziare i click
-Premere ALT + C per stoppare =D

Screen: http://img444.imageshack.us/img444/3544/immagineci.jpg
Scan: Virustotal. MD5: 8efd9ae1971452a7ac539be563b2f820

______________________________________________________________________

Clicker V2.

-4 timer aggiunti. (1 click di prima ora ne vale 5, ogni %delay% 5 click.)
-aggiunto controllo isnumeric al delay.

Download: http://www.mediafire.com/?zyn32lnxn3y
Esempio di risultato (tanto per smentire): http://img341.imageshack.us/img341/1689/immagineivz.jpg
 
io ne ho fatto uno in vb6 che fà 349 click in 10 secondi (intervallo 1)
 
Quoto,non è possibile simulare il click 9802 volte in 10 secondi neanche con intervallo di 1 (considerate che 1000 è 1 sec) almeno che tu non abbia modificato i value del game...

infatti, è impossibile. I value si potrebbero modificare con chet engine per fermare il tempo o aumentare i click
 
Quoto,non è possibile simulare il click 9802 volte in 10 secondi neanche con intervallo di 1 (considerate che 1000 è 1 sec) almeno che tu non abbia modificato i value del game...
Vi dico di sì invece, Li ho fatti io <.<, aggiungetemi a fb e li vedrete, il gioco di fb si blocca a intervallo 1, e ne fate quanti volete absta lasciare il programma accesso, PROVARE per CREDERE -.-
 
Vi dico di sì invece, Li ho fatti io <.<, aggiungetemi a fb e li vedrete, il gioco di fb si blocca a intervallo 1, e ne fate quanti volete absta lasciare il programma accesso, PROVARE per CREDERE -.-
se si blocca il programma allora si...io credevo li faceva in 10 secondi...
 
se si blocca il programma allora si...io credevo li faceva in 10 secondi...
Non si blocca il programma, e nemmeno il browser, arrivano troppi click all'applicazione e il tempo si freeza e segna solo 1 click, ma lampeggia in continuazione, quando spegni il programma lampaggia ancora per non so quanto e poi esce tipo 6 sec e escono i click, poi inizia a scendere se non riattivi il programma
 
Ti consiglio di mettere il controllo if not isnumeric per evitare che il programma si schianti quandi l'utente inserisce delle lettere al posto dei numeri nell'intervallo... sono piccolezze ma possono sempre aiutare xD
 
Ti consiglio di mettere il controllo if not isnumeric per evitare che il programma si schianti quandi l'utente inserisce delle lettere al posto dei numeri nell'intervallo... sono piccolezze ma possono sempre aiutare xD
è fatto alla... ehm.. ci siamo capiti, era così tanto per fare qualcosa, se uno è furbo non mette lettere no? XD
 
A me ottiene le coordinate giuste poi quando inizio i click la y va a 0 e quindi mi fa i click nel punto più alto dello schermo...
 
Ultima modifica:
pure a me la coordinata y si setta a 0 e inizia a cliccare nella parte alta dello schermo

uhm.. il codice get X e Y e uguale.. guardiamolo insieme.

Get (ALT +C)

Codice:
Dim x = Cursor.Position.X
Dim y = Cursor.Position.Y
                    xcord.Text = x
                    ycord.Text = y
e questo serve a tenere il puntatore fermo ai click. (Ovvero aggiorna la posizione a quelle coordinate a ogni click) Tick dei timer.

Codice:
Dim p As Point
        p.X = xcord.Text
        p.Y = ycord.Text
        SetCursorPos(p)
        SimulateClick(MousePosition)
proprio non capisco perchè solo la Y <.<

SimulateClick:
Sub SimulateClick(ByVal Location As Drawing.Point)
Dim trect As Drawing.Rectangle = Screen.GetBounds(Location)
Dim tpnt As New Drawing.Point(65535.0 / trect.Width * Location.X, 65535.0 / trect.Height * Location.Y)
mouse_event(meFlags.MOUSEEVENTF_MOVE Or meFlags.MOUSEEVENTF_ABSOLUTE, tpnt, 0, New UIntPtr(Convert.ToUInt32(0)))
mouse_event(meFlags.MOUSEEVENTF_LEFTDOWN Or meFlags.MOUSEEVENTF_ABSOLUTE, tpnt, 0, New UIntPtr(Convert.ToUInt32(0)))
mouse_event(meFlags.MOUSEEVENTF_LEFTUP Or meFlags.MOUSEEVENTF_ABSOLUTE, tpnt, 0, New UIntPtr(Convert.ToUInt32(0)))
End Sub

Ho aggiunto questo pezzo di codice al comando ALT + S:

Codice:
If ycord.Text = "0" Then
                        Dim x = Cursor.Position.X
                        Dim y = Cursor.Position.Y
                        xcord.Text = x
                        ycord.Text = y
                    End If
                    If xcord.Text = "0" Then
                        Dim x = Cursor.Position.X
                        Dim y = Cursor.Position.Y
                        xcord.Text = x
                        ycord.Text = y
                    End If
E siamo arrivati a.. 10 timer :D

Download: Clicker V2.exe
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.