Domanda Hacking facebook

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cornelius

Utente Bronze
8 Febbraio 2012
3
2
0
47
Buon giorno ragazzi..spero possiate essermi utile..è da due anni che ho una relazione con una ragazza..solo che è un periodo strano e non capisco che succeda..ho paura che mi stia tradendo..provo spesso a parlarle ma ho paura che mi prenda in giro ma non ho ancora prove..e per l'appunto di esse ho bisogno..conoscete qualche programma serio per ottenere una password di facebook che non siano programmi come facepass o brutus che mi sono già stati consigliati ma che non funzionano?grazie in anticipo..spero possiate aiutarmi..vi giuro sto passando davvero un brutto periodo
 
Ultima modifica:
Questo vecchio metodo per lamerare (cioè per farsi dire i programmini con una scusa) è vecchissimo, segnalo per lamering o richiesta inutile


Ps: se è veramente la tua ragazza non dovresti averci problemi a parlarci facci a faccia :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: PawnHaerts
certo,so benissimo che avrei rischiato di fare la figura di quello che usa una scusa vecchia come il cucco,non sono scemo,basta dare due occhiate a yahoo e a quelle domande da dementi che pubblicano in rete quegli odiosi bimbiminchia..non pensi che se mi fossi limitato a voler prendere programmini per andare a farmi i cazzi degli altri non sarei accontentato di quello che c'era scritto su quei siti?pensi che mi sia iscritto perchè non ho di meglio da fare che stare a prendere per il culo la gente?è evidente che se mi sono iscritto è per un motivo importante..non è che se duemila deficenti che si credono fighi a chiamarsi h4cK3r e fanno ste domande tanto per farsi dire i programmi devo rimetterci anch'io che ne ho bisogno seriamente ed è altrettanto logico che se mi sono iscritto non è per venire a farmi un giro nel sito,ma per scoprire cose utili,non certo a perdere il mio tempo
 
e comunque sia quei pochi metodi che ci sono in giro per "hackerare" facebook non sono per principianti e non vanno usati per motivi personali come il tuo comunque prova a cercare qualche bruteforce è il metodo più facile da utilizzare
 
Allora prima di tutto ti do un consiglio personale: parlaci ci sono migliaia di donne che magari sono meglio quindi se ti tradisce non è la donna giusta ;)

Prima di tutto ti consiglio di leggere questa piccola spiegazione ti schiarirà le idee: http://www.inforge.net/community/hackademia/119837-[doc]-hacker;-cracker;-lamer-le-differenze.html

Per fare ciò che vuoi: http://www.inforge.net/community/hacking-docs-ebook/217067-come-rubare-password.html

ti ricordo che solo con l'esperienza riuscirai nella tua impresa ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.