Domanda hackintosh problema acer aspire 5755g

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

virgilio

Utente Silver
29 Febbraio 2012
38
10
0
56
salve inforgiani , oggi mi sono trovato a voler installare osx lion sul mio pc a fianco di windows 8 e 7 , installandolo in una partizione del disco locale c: e seguendo questa guida [Guida] Lion 10.7.3 su Acer Aspire 5755G i7 - Guide E Trucchi per Note/Netbooks - InsanelyMac Forum
sono andato a creare una chiavetta sul mio osx lion su virtual box .... ma qua mi e sorto un problema : che la guida non illustrava su come creare una chiavetta quindi sono andato su utility disco e ho partizionato la mia chiavetta con le seguenti impostazioni : 1 partizione , formato mac osx esteso journaled e con il master boot ...... poi ho scaricato unibeast lion , messo lion nelle applicazioni , installato lion nella chiavetta ...... e qua vengono i dolori perche non sapevo come installare i kext del mio pc e ho scaricato ( kext installer ) e ho "forse " installato i kext ..... riavviando il mio notebook e eseguendo il boot da chiavetta , solo che mi faceva la scritta " nvidea pacthing falied " e successivamente mi compariva il logo della apple con il segnale della o sbarrata , e non mi proseguiva nella installazione ....
come faccio ? qualcuno mi puo fornire una guida piu dettagliata ?
la mia scheda video è una nvidea gt 630m
p.s o provato pure la guida che o trovato qui su inforge ma chameleon non mi va e non so il xche ..,
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.