Discussione Hacklog 1x01: Introduzione all'Anonimato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
daje, che con ricavi di Inforge mica te la cavi male. poi siete tutti e due bravi con l'inglese :figo:
 
Lo so, È la domanda più stupida di tutto il forum la cui risposta è ovvia:

Io non ho ancora capito,Stefano Novelli sei il fondatore di inforge no?Scusa l'ignoranza

P.s. HackLog fantastico aspetto la terza edizione [emoji3]
 
  • Mi piace
Reazioni: paid.survey
Seguirò con grande interesse,più di come ho seguito Breaking bad (ultima stagione in un solo giorno,grazie all'influenza!). Non c'è altro da dirti se non: grazie!
 
Come mai per ora non è disponibile l'hacklog in formato Kindle?
Perchè a quanto pare alcune didascalie coprono le immagini, andrebbe rifatta tutta la formattazione del testo ma in questo periodo a malapena riusciamo a seguire il montaggio delle puntate. Puoi comunque scaricare il formato gratuito dal sito ;)
 
Capito.
Comunque non ho rinunciato a leggere l'Hacklog e l'ho trasferito sul kindle col formato PDF.
Il testo è ricco di testi chiari ma articolati.
Bel lavoro Murder :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Stefano Novelli
Stefano ho un piccolo ma grande problema. Non riesco proprio a creare la maledetta chiavetta usb da Bottare,ho provato già 5 software (rufus es.) e nessun di questi funziona,almeno,quando vado a scegliere l'usb nel menu di boot non parte Debian.Sinceramente non so dove andare a parare,e ormai sono al 10 episodio e vorrei iniziare a buttare giù qualche stringa su terminale. (Con Kali questi problemi comunque non li avevo)
Ah,complimenti per le guide e l'e-book,ci sarà mai modo per contribuire con una piccola donazione? ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.