Offline [HAMACHI]ArrowMetin2

Ti Piace ?

  • Ti piace ?

    Voti: 23 46.9%
  • Non Ti piace ?

    Voti: 4 8.2%
  • Vuoi che apra ?

    Voti: 15 30.6%
  • Vuoi che non apra?

    Voti: 7 14.3%

  • Votanti totali
    49
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bha server carino ma :
Mappe , mob e altro copiati da Defallen che a sua volta li ha copiati da infinity .
Schermata molto brutta.
Insomma robba gia vista , sono poche le cose originali .
 
Dagli screen risulta un ottimo server, bisogna vedere come è strutturato se ti serve una mano per la strutturazione io ho delle buone idee, già vedendo gli screen si può capire che è un New Style, se fatto bene e accuratamente può portarti molti player e chissà magari più avanti anche un passaggio in dedicato ^^ comunque se vuoi addami su skype: supert4zz
 
nn è copiato per nnt rivediti screen doppie cavalature ecc aprira appena trovero protezione client
 
sandoz il server è molto bello, se vuoi un qualsiasi aiuto(anche se dubito)fatti sentire fremo all'apertura del server e prima è meglio è!
più o meno si potrebbbe sapere data?
 
dimmelo qua che ti serve il server aprira spero il + presto possibile appeno faccio protezione lo posto
 
Ibra stai calmo che qui nessuno ha offeso nessuno e io tantomeno ho intenzione di offendere qualcuno. e per piacere fatti gli affaracci tuoi, grazie!

--- Aggiornamento Post ---

e comunque riguardo a te sandoz volevo sapere come avevi intenzione di impostare il server, dato che qui ci mostri dei semplici screen.
 
come strutturazione intendo, il drop, il ricavo di exp dai mob, determinate mappe dove droppare determinati item e dove expare insomma; le caratteristiche!
 
Perche scusa vorresti sire che i mob non sono di Infinity ? Ma dai si vede lontano un miglio . Oviamente qualcosa l'avrai messa , ma a mio parere a scopiazzare idee di altri non ti fa avere un server ottimo.
 
Ultima modifica:
mob, di infinity ma ke vuoi ke ci importa, se i mob li ha presi da un'altro server , se vuoi provarlo siamo tutti li, altrimenti non fai altro ke spammare inutilmente , soltanto x far accrescere il numero dei messaggi. Cerchiamo di essere + costruttivi. Ah dimenticavo facci sapere quando lo metti on. E complimenti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.