[HAMACHI]BlockMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mathayus

Utente Emerald
10 Ottobre 2012
639
72
300
479
Salve a tutti sono [GF]Maga,
sto cercando per il mio server BlockMt2 un [GA] e un [GM], la situazione del mio server è la suguente, dopo aver aperto abbiamo subito vari attacchi dos, per questo ho dovuto chiudere per una settimana, periodo nel quale ho startato nuovi file game con varie protezioni e più aggiornati, inoltre ho fatto anche nuove implementazioni ( implemento troppe cose xD) cerco quindi in poche parole un [GA] che sappia sostituirmi quando non ci sono e che sappia fare qualsiasi tipo di implementazioni non solo lato server -.- ma anche CLIENT invece il [GM] deve avere tempo libero nel pomeriggio per fare eventi e aiutare player... sottolineo il [GM] deve avere comunque conoscenze del lato SERVER e CLIENT .
Motivo per il quale cerco Staff?? semplice mi sto rompendo le scatole di fare tutto da solo lol, e penso che un [GA] esperto e competente possiamo riaprire il prima possibile, le uniche cose che rimangano da fare sono il settaggio di up , drop ed exp ( praticamente solo lato db )
Ringrazio per l'attenzione , a chi fosse interessato e si sentisse qualificato il mio contatto skype ci sta .
Saluti : *BlockMt2* ( video server )
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.