Discussione [Help] Il PC non legge DVD/Chiavette USB all'avvio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rapepini

Utente Emerald
26 Febbraio 2012
1,528
41
327
509
Ciao ragazzi,

Vorrei formattare il mio PC e installare un OS diverso, Ubuntu o Windows 8. Il problema è che il PC è un po' vecchiotto e non legge bene le memorie esterne. Ad esempio le USB a volte le monta, a volte si sente solo il rumore che è collegata.. (Solo le chiavette però, perché mouse funziona bene) e i DVD non riesce a masterizzarci niente dentro (si apre il lettore automaticamente quando provo). Così ho provato a usare un tool per l' installazione da USB, ho terminato con successo, ma quando provo ad avviare la USB all' accensione (impostando USB per primo sul Bios) sembra che non ci sia e avvia normalmente Windows.

Spero di essere stato chiaro e a chiunque mi aiuti do volentieri like e reputazione.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
È probabile che la chiavetta venga vista come un hard disk. Ci dovrebbe essere un opzione per cambiare la priorità degli hard disk al boot. Accedici e sposta la chiavetta per prima, così che, prima di avviare l' hard-disk , il computer tenta di avvia la chiavetta.
 
  • Mi piace
Reazioni: Rapepini
Ultima modifica:
È probabile che la chiavetta venga vista come un hard disk. Ci dovrebbe essere un opzione per cambiare la priorità degli hard disk al boot. Accedici e sposta la chiavetta per prima, così che, prima di avviare l' hard-disk , il computer tenta di avvia la chiavetta.

Hm..non sono convinto, perché l' avevo già fatto in passato.. Dopo provo e ti faccio sapere ;)

EDIT: incredibile, ha funzionato! Grazie mille, :D :D chiudo!

- - - Updated - - -

Lock.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.