Domanda [HELP]Programma per ritrovare tutte le password del mio PC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iEvoZero

Utente Platinum
28 Ottobre 2009
2,725
139
354
1,019
Non ricordo piu la password di un mio vecchio account ed è impossibile ottenerlo via e-mail quindi non esiste un modo per farmi elencare tutte le password che ho digitato e dove le ho digitate nel PC ?

Urgente please:nuu:
 
Il tuo computer di default non salva le password delle applicazioni esterne quindi no, non è possibile

Ammenochè non parliamo di siti web dove *forse* potrebbe essere rimasto ancora qualcosa tra i cookies
 
Il tuo computer di default non salva le password delle applicazioni esterne quindi no, non è possibile

Ammenochè non parliamo di siti web dove *forse* potrebbe essere rimasto ancora qualcosa tra i cookies

Si come dici tu forse è possibile se in quei giorni non ho cancellato la cronologia(se non sbaglio) quindi puoi aiutarmi ?
 
Ultima modifica:
I cookies sono diversi dalla cronologia eh.. Vai sulla wiki del tuo browser e vedi dove salva i cookies


Ok trovato adesso mi da una lista di siti e quanti cookies, che devo fare da qui in poi ?
 
Ultima modifica:
Ok trovato adesso mi da una lista di siti e quanti cookies, che devo fare da qui in poi ?
Ciao -premesso che anche a me interessa questa cosa ,ho iniziato a leggere da una settimana come maneggiare i cookies e ricaricarli. Non ho trovato granche ,pero si potrebbe tentare una cosa. I cookies dei profili -e con le password sono nominati _datr. Non esiste un procedimento per caricare i cookies di un file txt almeno che non usi il tuo browser.Cookies injector,wireshark,greasemonkey,tamper data cookie pie ecc ecc sono tutte estensioni per firefox pero non fanno vedere come caricarli da un file txt.Nel senso che tutti usano i cookie di momento. Ho pensato a un altra strada.
Siccome il browser carica il file di testo dei cookie salvati nel profile al avvio del esso ,e lo riscrive quando e chiuso ,potresti copiare i cookie che ti interessano e metterli nel profilo attuale del tuo browser. Certo che questo e possibille solo se i cookies non hanno una scadenza.Nel mio caso ,non e possibille ricaricarli ,perche ho setato firefox di darli scadenza al momento della chiusura del browser.

Alla fine della sicurezza i cookie salvati nel testo non presentano pericolo. Quindi tentare non nuoce - e vorrei sapere se funziona questo procedimento-quindi se dai un feed positivo sarebbe fantastico.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.