Domanda [HELP] refine_proto , shop_item

  • Autore discussione Deleted member 247424
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deleted member 247424

Salve ragazzi, buongiorno a tutti voi.

Questo è il mio primo thread su questa community con richiesta d'aiuto. Non so per quale motivo, ma mi ritrovo ad aver la tabella dei corrispettivi refine&shop_i completamente svuotati. Dovrei da qualche parte avere il backup totale del mio server ma ahimé, non trovo l'hard-disk esterno. (?) +
Siccome oggi ho ricominciato dopo qualche tempo a fare qualcosa sul mio serverino, sarebbe per me di enorme comodità avere appunto questi due files.sql da importare direttamente nel mio DB. Non vorrei perdere troppo tempo nel ricostruirli, ma laddove nessuno di voi fosse disponibile ad aiutarmi, provvederò da solo. Beh, la richiesta non credo sia esagerata. Certo, preferirei un Refine&Shop_i più o meno come quelli che possedevo, ma andranno bene comunque quelli che proporrete (?) voi. Mi basta che siano assortiti di un po' di tutto, specialmente la bottegaia. Questo mi serve per facilitare la vita al mio gruppetto di tester. Non disdegno comunque shop_item completi di vendita riguardanti le Capigliature,Libri,Item ecc.

Potrei ricambiare lo "sforzo" con un lavoretto grafico per esempio, giusto per non farvi perdere troppo tempo a vuoto. Comunque sia, ringrazio anticipatamente chiunque vorrà darmi una mano. Salutandovi, vi lascio i miei contatti:
Skype: nexus96ita
E-mail: [email protected]

●neXus●
 
  • Mi piace
Reazioni: Syperion
Monta i tuoi backup su un clone della macchina (se hai un local / hamachi / no-ip) server , dopo di che esport il dump .sql da importare alla macchina "originale".
Cosi non risci brutti problemi (crash di mysql).
Ovviamente ho letto che non trovi il tuo hardisk, ma almeno ora se lo trovi sai cosa conviene fare.
Ovviamente se hai un vps / dedicato , fatti un local server su cui montare i backup per esportare lo sql file.
Non ho da darti le table da te richieste , sorry :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Monta i tuoi backup su un clone della macchina (se hai un local / hamachi / no-ip) server , dopo di che esport il dump .sql da importare alla macchina "originale".
Cosi non risci brutti problemi (crash di mysql).
Ovviamente ho letto che non trovi il tuo hardisk, ma almeno ora se lo trovi sai cosa conviene fare.
Ovviamente se hai un vps / dedicato , fatti un local server su cui montare i backup per esportare lo sql file.
Non ho da darti le table da te richieste , sorry :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
E' esattamente ciò che avrei fatto, ho diverse tipologie di backup tra cui un clone full packed del server in .vbox . Comunque sia, ti ringrazio.
 
  • Mi piace
Reazioni: Syperion
Ciao, anch'io ho avuto un problema simile al tuo qualche giorno fa. Dammi giusto il tempo di controllare se li ho e te li mando, devo controllare perché non sono sicuro di averli tenuti poiché al momento non mi interessano molto.
 
Ciao, anch'io ho avuto un problema simile al tuo qualche giorno fa. Dammi giusto il tempo di controllare se li ho e te li mando, devo controllare perché non sono sicuro di averli tenuti poiché al momento non mi interessano molto.
Grazie!
 
Ciao, trovi un infinita di refine_proto e shop_item nel web, basta che ne scarichi il mysql e li sottrai dalla cartella player(anche se è meglio il dump, visto che non tutti usano mysql o la stessa versione)
Ricorda che il refine_proto si collega al refined_vnum e refine_set dell'item_proto, quindi anche quelli devono essere uguali al refine.

Comunque non fai prima a crearli da 0?
Puoi impiegare qualche oretta massimo..
 

Ciao,
Mi riferisco alle differenze che puoi creare dipendentemente dalla versione di mysql che utilizzi o da mariadb.
Ad esempio in mariadb tra gli engine nuovi trovi Aria(sostituibile a MyIsam) che a sua volta non è presente nel mysql,
quando poi carichi i backup mediante datafile, carichi un engine non presente nella versione del mysql,
già questo potrebbe essere un motivo per arrecare problemi. (nel caso di un semplice engine smette semplicemente di funzionare la tabella)
 
Ciao,
Mi riferisco alle differenze che puoi creare dipendentemente dalla versione di mysql che utilizzi o da mariadb.
Ad esempio in mariadb tra gli engine nuovi trovi Aria(sostituibile a MyIsam) che a sua volta non è presente nel mysql,
quando poi carichi i backup mediante datafile, carichi un engine non presente nella versione del mysql,
già questo potrebbe essere un motivo per arrecare problemi. (nel caso di un semplice engine smette semplicemente di funzionare la tabella)
My bad ho letto male o probabilmente ero fuso quando ho letto il tuo messaggio
Non avevo capito che gli consigliavi di colpita incollare player e poi dumparla
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.